Pagina 356 di 357 PrimaPrima ... 256306346354355356357 UltimaUltima
Risultati da 3,551 a 3,560 di 3562

Discussione: VFP1 1° Blocco 2009 - I ricordi del corso "10° Minosse"

  1. #3551

    Predefinito

    gian89ta mi hai reso non poco felice! l'idea di farmi 7 ore e più di treno per tornare a casa ogni volta non mi alletta grankè, cmq una volta a taranto m'impegnerò per rimanerci ahahahah. Cmq non mi confermi ke ci siano due caserme a lamezia e a crotone vero?! io nn ricordo da ki o dove l'avevo letto... ma poi non ci sarà una mappa su internet con tutti gli stormi e le brigate ecc d'italia? se qualcuno ne sa qualcosa di più sarebbe cosa gradita saperlo, così abbandono per sempre le speranze di installarmi in calabria per il resto dell'anno e mi accontenterò di farmi un mesetto come ha detto il collega.

  2. #3552
    gian89ta
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zsdfgh Visualizza Messaggio
    gian89ta mi hai reso non poco felice! l'idea di farmi 7 ore e più di treno per tornare a casa ogni volta non mi alletta grankè, cmq una volta a taranto m'impegnerò per rimanerci ahahahah. Cmq non mi confermi ke ci siano due caserme a lamezia e a crotone vero?! io nn ricordo da ki o dove l'avevo letto... ma poi non ci sarà una mappa su internet con tutti gli stormi e le brigate ecc d'italia? se qualcuno ne sa qualcosa di più sarebbe cosa gradita saperlo, così abbandono per sempre le speranze di installarmi in calabria per il resto dell'anno e mi accontenterò di farmi un mesetto come ha detto il collega.
    che io sappia, dell'aeronautica non c'è niente a lamezia e crotone..può darsi che ci sia qualcosa dell'esercito, ma dell'aeronautica non so...

  3. #3553
    Soldato L'avatar di Niko88
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Gioia del Colle (BA)
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zsdfgh Visualizza Messaggio
    gian89ta mi hai reso non poco felice! l'idea di farmi 7 ore e più di treno per tornare a casa ogni volta non mi alletta grankè, cmq una volta a taranto m'impegnerò per rimanerci ahahahah. Cmq non mi confermi ke ci siano due caserme a lamezia e a crotone vero?! io nn ricordo da ki o dove l'avevo letto... ma poi non ci sarà una mappa su internet con tutti gli stormi e le brigate ecc d'italia? se qualcuno ne sa qualcosa di più sarebbe cosa gradita saperlo, così abbandono per sempre le speranze di installarmi in calabria per il resto dell'anno e mi accontenterò di farmi un mesetto come ha detto il collega.
    scusami, ma se vai a fare il corso a taranto con la speranza di stare vicino casa...hai sbagliato mentalità! perchè se poi vieni mandato a ghedi (per fare 1 esempio) sarà tremendo l'anno di vfp1 ... è solo un consiglio.

    cmq x rispondere alla tua domanda, se ci sono basi AM in calabria saranno teleposti, e lì ci va chi è in SPE, non i vfp1.
    Aviere Scelto VFP4 S.O.D.T. - 36° Stormo - Gioia del Colle (BA)
    Idoneo VFP4 1° immissione 2010 ... 1° in graduatoria finale ( 83,45 )

  4. #3554
    Utenti Storici L'avatar di umberto88
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Siena
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    ragazzi ma chi è partito con il 1° 2009 ha finito il suo anno di ferma martedì giusto??
    ... Ai morti l'immortalità della gloria ...
    ... Ai vivi l'immortalità dell'amore ...

  5. #3555

    Predefinito

    no ma non me ne frega niente di stare vicino casa per il gusto di starci e basta, è solo ke viaggiare col treno per tornare a casa da ghedì (per esempio) ci metto ore ed ore, e per farmi una mezza giornata di licenza non ne vale la pena prendere e partire! mi secca spostarmi in treno e impiegarci una vita mentre lo faccio, anzi penso sia più ke lecito. ad ogni modo dove andrò non mi importa, mi basta avere la libertà di scegliere una caserma dove so ke sicuramente ci sarà da lavorare e non da non fare niente tutto il gg.

  6. #3556
    Soldato L'avatar di Niko88
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Gioia del Colle (BA)
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da umberto88 Visualizza Messaggio
    ragazzi ma chi è partito con il 1° 2009 ha finito il suo anno di ferma martedì giusto??
    il 24/5 (lunedì) è scaduta la ferma del vfp1. chi è stato vincitore del vfp4 ed era in servizio, dal 25/5 è passato vfp4 rimanendo nella stessa base. i non vincitori sono stati congedati.

    i congedati e cambianti arma vincitori del vfp4 faranno il corso a taranto a metà giugno.

    Citazione Originariamente Scritto da zsdfgh Visualizza Messaggio
    no ma non me ne frega niente di stare vicino casa per il gusto di starci e basta, è solo ke viaggiare col treno per tornare a casa da ghedì (per esempio) ci metto ore ed ore, e per farmi una mezza giornata di licenza non ne vale la pena prendere e partire! mi secca spostarmi in treno e impiegarci una vita mentre lo faccio, anzi penso sia più ke lecito. ad ogni modo dove andrò non mi importa, mi basta avere la libertà di scegliere una caserma dove so ke sicuramente ci sarà da lavorare e non da non fare niente tutto il gg.
    vuoi avere la possibilità di scegliere tra tutte le basi dell'AM ? allora ti dovrai impegnare al corso arrivando tra i primi in graduatoria, i quali avranno una "vasta" scelta tra i posti assegnati dalla DIPMA
    Aviere Scelto VFP4 S.O.D.T. - 36° Stormo - Gioia del Colle (BA)
    Idoneo VFP4 1° immissione 2010 ... 1° in graduatoria finale ( 83,45 )

  7. #3557

    Predefinito

    Ciao niko..volevo sapere se la graduatoria finale del corso per le varie destinazioni viene stilata solo in base al corso o si contano anche i punti della graduatoria pre-visite?
    VIRTUTE SIDERUM TENUS... AERONAUTICA MILITARE
    12°CORSO ORFEO..1°AVIERE...

  8. #3558
    Soldato L'avatar di Niko88
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Gioia del Colle (BA)
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ultrascs Visualizza Messaggio
    Ciao niko..volevo sapere se la graduatoria finale del corso per le varie destinazioni viene stilata solo in base al corso o si contano anche i punti della graduatoria pre-visite?
    a quale corso ti riferisci? al corso di vfp1 o vfp4 ?
    Aviere Scelto VFP4 S.O.D.T. - 36° Stormo - Gioia del Colle (BA)
    Idoneo VFP4 1° immissione 2010 ... 1° in graduatoria finale ( 83,45 )

  9. #3559

    Predefinito

    vfp1..
    VIRTUTE SIDERUM TENUS... AERONAUTICA MILITARE
    12°CORSO ORFEO..1°AVIERE...

  10. #3560
    Soldato L'avatar di Niko88
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Gioia del Colle (BA)
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ultrascs Visualizza Messaggio
    vfp1..
    50 % posizione di classifica dopo le visite mediche ; 50 % media dei voti delle prove di taranto
    Aviere Scelto VFP4 S.O.D.T. - 36° Stormo - Gioia del Colle (BA)
    Idoneo VFP4 1° immissione 2010 ... 1° in graduatoria finale ( 83,45 )

Pagina 356 di 357 PrimaPrima ... 256306346354355356357 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •