Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: Tessera del Tifoso

  1. #31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndrewSalerno Visualizza Messaggio
    basta il posto fisso cosi le telecamere "sanno" chi e dove stanno...però non so gli altri stadi ma a Salerno ci mettiamo dove vogliamo
    certo...anche nel ventennio le autorità sapevano in quale confine si trovavano gli oppositori politici considerati nemici della società...e anche li avevano il posto fisso sembra un po troppo... o no?

    a mio modesto parere c'è un controllo sociale preoccupante
    Agente di Polizia Locale

  2. #32
    Sergente L'avatar di Vene
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    236

    Predefinito

    Riesumo il topic in quanto è notizia di poco fa che il giudice Tosel ha squalificato per un turno la Curva Nord dell'Inter (in occasione del Derby). La motivazione sta nell'aver eseguito cori di "discriminazione territoriale" nei confronti dei tifosi napoletani durante la scorsa partita al San Paolo. Innanzitutto mi chiedo, come ha fatto il giudice a stabilire che i tifosi del settore ospiti appartenessero alla Curva Nord? Chiuque sia in possesso della Tdt avrebbe potuto accedervi. Successivamente mi chiedo a cosa serva questa benedetta tessera. Non era stata introdotta per tenere "sotto controllo" i tifosi un po' più esagitati, o comunque per identificare facilmente chiunque tenesse comportamenti non corretti? Ed allora per quale motivo si ricorre ad una punizione collettiva?

    E soprattutto mi chiedo se esista un modo, per quei tifosi che hanno acquistato un biglietto in Curva Nord (e che non erano neanche presenti allo stadio San Paolo), di tutelarsi. Ringrazio chiunque abbia la cortesia di rispondermi

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •