Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: 10^ concorso interno per 24 allievi marescialli

  1. #31
    Caporale L'avatar di goleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    106

    Predefinito ???

    Questa è bella.. come niente iscrizione alla Tuscia??? Ma se nel bando è previsto... quindi il corso non dura più 3 anni, ma quanto??? Si attendono info...
    "Istruitevi perchè avremo bisogno di tutta la vostra intelligenza..."

  2. #32
    Utenti Storici L'avatar di Andrea777
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Ravenna - Caserta
    Messaggi
    1,994

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dydanto Visualizza Messaggio
    Ultime nuove... stamattina ho ricevuto il telgramma di convocazione... il 31 ci vediamo a Viterbo... altra cosa per quanto riguarda l'Università... per noi interni non è prevista l'iscrizione all'Università... faremo tutti gli esami previsti da capo. Ho chiesto anche se potevo fare l'iscrizione a Giurisprudenza... mi hanno detto che licenze studio non me ne daranno, ma gli esami me li lasceranno svolgere; oggi ho pagato la retta dell'Università... speriamo che non cambino idea in corso d'opera...
    Ci vediamo presto a Viterbo.
    Bene bene...mooooooolto bene

    In bocca al lupo Dydanto ci becchiamo a Viterbo quando passerò di lì, anche se non potrai parlarmi ci "saluteremo" con uno sguardo...tieni duro mi raccomando!!!
    290 (07.97) - II VFB - IX Sergenti - ...


    Hai letto il Regolamento?
    Ti sei Presentato ai nuovi amici?


    Il tasto CERCA non morde e scrivere senza abbreviazioni non comporta addebiti sul conto corrente.

    Cerchi colleghi delle FF.AA. o FF.OO oppure un vecchi commilitoni, vieni a trovarci su
    meetsoldier.it



    E’ come quando da piccolo ti mettevi a fissare il sole e la mamma diceva di smetterla. Tu conti*nuavi e lei: ‘Ma lo sai che fa male?’. Allora abbassavi lo sguardo e c’era ancora la luce accecante negli occhi, sull’asfalto, sulla punta delle scarpe, sulle targhe delle macchine che provavi a leggere. Non vedevi più niente, solo sole. E succede così. Ti metti a fissare i ricordi, ‘Ma lo sai che fa male?’ e ti riempi gli occhi di passato e non vedi più niente.

  3. #33
    Caporale L'avatar di goleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Il bando prevede che "Gli allievi saranno iscritti, ad eccezione di quelli di cui al comma 2, a cura dell'Amministrazione difesa al corso di studi per il conseguimento del diploma di laurea di 1° livello in Scienze organizzative e gestionali presso l'Università degli studi della Tuscia...etc....."
    Se non si viene iscritti all'università, quanto dura il corso allora???
    "Istruitevi perchè avremo bisogno di tutta la vostra intelligenza..."

  4. #34

    Predefinito

    Mi spiego meglio; Io sono già laureato SOGE, quindi, come previsto da legge non è possibile iscrivermi nuovamente alla stessa Università per conseguire la medesima Laurea. Il bando di concorso prevede per chi è nella mia situazione una corso specifico deciso da SMA, ovvero, svolgerò comunque gli esami previsti dal piano studi della Tuscia al solo fine della graduatoria, ma senza essere iscritto. Spero di essere stato più chiaro.
    Andrea... allora ti aspetto presto a Viterbo, magari come allievo

    In bocca al lupo!

  5. #35
    Caporale L'avatar di goleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    106

    Predefinito ok

    Ah ok, ora è tutto chiaro... stessa situazione dello scorso anno quindi... stessa ca...ta Grazie Dydanto, in bocca al lupo... resisti
    "Istruitevi perchè avremo bisogno di tutta la vostra intelligenza..."

  6. #36
    Utenti Storici L'avatar di Andrea777
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Ravenna - Caserta
    Messaggi
    1,994

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dydanto Visualizza Messaggio
    Mi spiego meglio; Io sono già laureato SOGE, quindi, come previsto da legge non è possibile iscrivermi nuovamente alla stessa Università per conseguire la medesima Laurea. Il bando di concorso prevede per chi è nella mia situazione una corso specifico deciso da SMA, ovvero, svolgerò comunque gli esami previsti dal piano studi della Tuscia al solo fine della graduatoria, ma senza essere iscritto. Spero di essere stato più chiaro.
    Andrea... allora ti aspetto presto a Viterbo, magari come allievo

    In bocca al lupo!
    E' per questo che insistevo, il fatto dell'iscrizione alla stessa Università non mi suonava logico, ora ho capito.

    Come Allievo?!?!?! Mah...se mi gira l'anno prossimo un pensierino lo faccio...ora sono in procinto di essere trasferito quindi vediamo com'è dove vado e poi decido.
    290 (07.97) - II VFB - IX Sergenti - ...


    Hai letto il Regolamento?
    Ti sei Presentato ai nuovi amici?


    Il tasto CERCA non morde e scrivere senza abbreviazioni non comporta addebiti sul conto corrente.

    Cerchi colleghi delle FF.AA. o FF.OO oppure un vecchi commilitoni, vieni a trovarci su
    meetsoldier.it



    E’ come quando da piccolo ti mettevi a fissare il sole e la mamma diceva di smetterla. Tu conti*nuavi e lei: ‘Ma lo sai che fa male?’. Allora abbassavi lo sguardo e c’era ancora la luce accecante negli occhi, sull’asfalto, sulla punta delle scarpe, sulle targhe delle macchine che provavi a leggere. Non vedevi più niente, solo sole. E succede così. Ti metti a fissare i ricordi, ‘Ma lo sai che fa male?’ e ti riempi gli occhi di passato e non vedi più niente.

  7. #37

    Predefinito

    Allora a presto!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •