allora qualcuno sa dare notizie?si sa quale media ha il 100° attualmente?
15° Biennale Allievi marescialli
Bando 15 concorso allievo maresciallo
Solitamente giunti a questo punto del concorso si inziano a dire le cose più assurde, voci sentite da un amico, di un amico, di un fratello di uno zio che per caso si trovava a passare nei corridoi mentre un maresciallo diceva ad un carabiniere..... e così via, penso di aver reso l'idea...
Cerchiamo pertanto di postare solo notizie reali e concrete, non facciamo terrorismo psicologico, evitiamo flame e OT vari.... cerchiamo di rendere la discussione quanto più utile possibile.
grazie
*...Se puoi sognarlo, puoi farlo...*
*...Credo nel rumore di chi sa tacere, che quando smetti di sperare inizi un pò a morire...*
Và prendi le tue cose... i sogni richiedono fatica!!!
allora qualcuno sa dare notizie?si sa quale media ha il 100° attualmente?
non so,si dice tra il 20.5 e il 21,probabilmente sarebbe sufficente un 20.8 per stare sicuri.
qual'è la vostra media? bisogna vedere quanti partecipano alla prova di inglese e che punteggio viene attribuito in media
Ciao Kobra...sembri abbastanza sicuro quando parli di aumento, come mai?
Comunque la prova facoltativa di lingua straniera ormai è diventata fondamentale per chi ha un punteggio inferiore al 21!
"E' l' Arma della fedeltà immobile e dell' abnegazione silenziosa. L' Arma che nel folto della battaglia e di qua della battaglia, nella trincea e nella strada, nella città distrutta e nel camminamento sconvolto, nel rischio repentino e nel pericolo durevole, dà ogni giorno eguali prove di valore, tanto più glorioso quanto più avara è la gloria"..... Gabriele D' Annunzio
Salve!vorrei sapere se qualcuno ha un'idea su quando più o meno dovesse uscire la graduatoria finale....anche perché non sono certo di svolgere la prova d'inglese...