Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: Tessera di P.G.

  1. #41

    Predefinito

    vorrei fare una domanda ai moderatori se fosse possibile...per avere chiarezza per quanto riguarda la tessera di p.g.
    visto che i tempi d'attesa per il rilascio non sono brevi...oltre l'attestato che ci viene rilasciato dal comando d'appartenenza.. nella tessera md4 dovrà essere messo un timbro da parte del comando per far riconoscere questa qualifica???
    grazie anticipatamente...

  2. #42
    Caporale L'avatar di Krasic
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Taranto
    Messaggi
    103

    Predefinito

    una domanda: per gli ufficiali in ferma prefissata che fanno parte del corpo delle capitanerie di porto, ma non sono impiegati in tale ambito, ma per esempio a fare l'addetto alle compagnie a mericentro, è prevista la tessera pg? e l'indennità di pg sullo stipendio?
    Lotta sempre per ottenere ciò che vuoi...fino alla fine

  3. #43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seelive Visualizza Messaggio
    vorrei fare una domanda ai moderatori se fosse possibile...per avere chiarezza per quanto riguarda la tessera di p.g.
    visto che i tempi d'attesa per il rilascio non sono brevi...oltre l'attestato che ci viene rilasciato dal comando d'appartenenza.. nella tessera md4 dovrà essere messo un timbro da parte del comando per far riconoscere questa qualifica???
    grazie anticipatamente...
    Se sei vfp1 ti mettono il trimbo sull'md4 ( non è previsto il tesserino non farebbe in tempo ad arrivare) se invece sei vfp4 fanno richiesta e aspetti ceh arrivi il tesserino vero e prorio.
    In attesa di diventare carabiniere .......faccio il marinaio!!!

  4. #44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cuit Visualizza Messaggio
    Se sei vfp1 ti mettono il trimbo sull'md4 ( non è previsto il tesserino non farebbe in tempo ad arrivare) se invece sei vfp4 fanno richiesta e aspetti ceh arrivi il tesserino vero e prorio.
    Vorrei solo chiarire una cosa....... la tessera di pg spetta a tutti spettava anche ai militari di leva e x legge doveva essere rilasciata a tutti.....pero le direziomare a discrezione decidono se rilasciarla o no.....io son ex vfp1 e tutti al mio vecchio comando avevamo la tessera pg anche se vfp1.......ero in un circomare... io stesso ho fatto la pratica che ha vistato il comandante che ha vistato il capo della direzione marittima che ha inviato a roma....e dopo 5 mesi mi è arrivata.........ci spetta è un diritto averla...... la foto x gli agenti cioè sottocapi e comuni non in spe deve essere in uniforme ordinaria invernale cioè in paperina blu..........

  5. #45
    Sergente
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    280

    Predefinito

    @ krasic: si,certo che spetta.l'indennità di p.g. la prendi a prescindere dal tipo di impiego

  6. #46

    Predefinito

    x KRASIC

    Credo che per gli Ufficiali in ferma prefissata è prevista l'indennità di PG anche se impiegati a Maricentro...se destinato prendi anche la Supercampagna.

    In ogni caso nella busta paga puoi vederlo tranquillamente.
    Ultima modifica di peppegt; 19-06-11 alle 15: 51

  7. #47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aspirantecar Visualizza Messaggio
    Vorrei solo chiarire una cosa....... la tessera di pg spetta a tutti spettava anche ai militari di leva e x legge doveva essere rilasciata a tutti.....pero le direziomare a discrezione decidono se rilasciarla o no.....io son ex vfp1 e tutti al mio vecchio comando avevamo la tessera pg anche se vfp1.......ero in un circomare... io stesso ho fatto la pratica che ha vistato il comandante che ha vistato il capo della direzione marittima che ha inviato a roma....e dopo 5 mesi mi è arrivata.........ci spetta è un diritto averla...... la foto x gli agenti cioè sottocapi e comuni non in spe deve essere in uniforme ordinaria invernale cioè in paperina blu..........
    Certo che ti aspetta ma siccome i vfp1 restano solo un anno e se la tessera arriva dopo 5/6 mesi dal superamento del corso P.G. e della richiesta e sommando anche i 40 giorni di Car penso che conviene a tutti farti il timbro sull'md4.
    In attesa di diventare carabiniere .......faccio il marinaio!!!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •