Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Truccatori CRI

  1. #1
    Maresciallo L'avatar di Mande
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Villasanta (MB)
    Messaggi
    727

    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo aprire una discussione su questa attività della CRI, il mio CL si è dotata da qualche mese di due truccatori che sono veramente bravi e realistici...
    in questa discussione volevo raccogliere tutte le vostre... le vostre, le NOSTRE, domande e tutte le nostre riflessioni su questa attività cri...

    Perchè non riesco a postare le foto (file non valido) altrimenti postavo un paio di foto sulle ultime prove tecniche che hanno fatto su di me...
    Ultima modifica di sasygrisù; 16-04-13 alle 20: 40
    ex volontario di protezione civile e volontario cri

  2. #2
    Tenente L'avatar di degra
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    1,031

    Predefinito

    Quella dei truccatori è una specializzazione molto particolare, peculiare e d'effetto! Tutti quelli che ho visto finora, a partire dalla truccatrice della mia sede, sono veramente bravi..
    Peccato solo che nei corsi non si impieghino più simulatori e, di conseguenza, truccatori, essendo le due realtà strettamente legate, se non per sporadiche iniziative locali.. Quella di trovarsi durante il corso o esame, a sorpresa, un bravo simulatore ben truccato era una prova molto efficace..
    I truccatori sono una di quelle particolarità che differenzia la CRI dal resto del mondo, e che rende la CRI quello che è!

  3. #3
    DaniGdf
    Guest

    Predefinito

    in che consiste la funzione del truccatore?

  4. #4
    Maresciallo L'avatar di Mande
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Villasanta (MB)
    Messaggi
    727

    Predefinito

    Consiste nel truccare i simulatori (gente che simula di essersi fatte male ecc) con ferite, tagli, ustioni ecc....
    qui trovi i regolamenti e anche qualche foto...
    http://cri.it/flex/cm/pages/ServeBLO...IDPagina/16241
    ex volontario di protezione civile e volontario cri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •