Pagina 32 di 42 PrimaPrima ... 223031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 416

Discussione: Area V - Gioventù - Pionieri

  1. #311
    Soldato L'avatar di DenPioCri
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GI@GIO Visualizza Messaggio
    Cari VxVendetta e DenPioCri...ai sensi del vigente regolamento dei Giovani CRI esiste una fantastica opportunità...che si chiama sfiducia del Vertice da parte dell'Organo che l'ha eletto (ergo: l'Assemblea di Gruppo, nei modi opportuni, manda a casa l'Ispettore che si è votato): per ulteriori vi rimando all'art.19 (ORGANI) del succitato regolamento (approvato in data 02/02/2009 con OC 31/09)
    Oppure rivolgetevi al vs Ispettore Provinciale... Io ho fatto proprio così quando, con moltissimi colleghi, abbiamo voluto dire basta a un Ispettore totalmente assenteista. Lasciate perdere Commissari VdS e Direttori Sanitari: impariamo a lavarci i panni sporchi tra di noi e a risolverci le questioni con gli strumenti che abbiamo a disposizione
    Peccato che tutti sono bravi a parlare dietro all'ispettrice, e poi quando si vorrebbe sfiduciarla si tirano indietro per il semplice motivo che su 68 pionieri, 58 o fanno i 12 turni annuali, o chi non ne fa proprio.. Perchè ho sentito anche gente che mi ha detto "stasera non avevo niente da fare e quindi faccio servizio in piazza"..
    Queste sono frasi che ti fanno crollare tutto quello in cui credi.. perchè io mi chiedo "in 9 mesi ho fatto 82 servizi con una media di 5 ore a servizio, e gli altri dov'erano?"

  2. #312
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    Continua la telenovela: lei con aria soddisfatta mi fa "inutile che ritiri le dimissione le ho protoclllate, non c'è nulla da fare" io le rispondo che non la pensavo così gretta da mettere in atto simili vendette eprsonale come ultimo atto prima di andarsene levare pur eme,allora lei con prob abile sorrisino di vittoria "ah ma il mip provinciale (suo marito ndr) le ha rifiutate le mie dimissioni".

    Oggi volevo andare in sede a aprlare malei "no, vieni lunedì che ci sarà anche il regionale (sarà suo fratello presumo visto l'andazzo) oggi non ti do nemmeno retta."

    Ora posto che non può in nessun modo impedirmi di andare a trovare gli amici li, e che comunque devo riprendermi alcuni effetti personali (uno su tutti il portatessera con patacca che ho preso coi soldi miei) oltre al fatto che avanzo ancora 20 euro di rimborso, e che mai avrei pensato finisse così, a chi mi rivolgo per segnalare il fatto a livello nazionale? Siccome non ho la minima intenzione di reiscrivermi al corso il 26 e rifarmi BEPS e PSTI per una persona del genere. Oppure, conoscete qualche gabola del tipo "e io faccio protocollare il ritiro delle dimissioni" e gliela metto dove so io? tanto comunque vada a finire io servizi con lei e sotto di lei non ne faccio più nemmeno se mi promette mari e monti.

    CHe faccio, mi arurolo nel corpo militare? Si ci sto già pensando.

  3. #313
    Caporale L'avatar di Wolf
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    109

    Predefinito

    non hai un altro comitato in zona? potresti chiedere di essere trasferito lì...

  4. #314
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    Il problema ora non è il comitato, è che se quella non mi ritira la carta io sono fuori, e devo rifarmi il corso da BEPS in poi. Ovvio che nel momento che la pianta di farsi le vendettine personali io prendo e mi faccio trasferire in Alaska pur di non vederla più.

  5. #315
    Caporale L'avatar di Wolf
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    109

    Predefinito

    il punto è che tu la firma in calce alle dimissioni l'hai messa, e una volta consegnate sta a lei accettarle o meno, ma tu non hai modo di rimangiartele.
    altro punto è che non credo che tu debba ripetere il corso se rientri subito, un po' come chi chiede il ruolo di riserva per un anno, al rientro non deve rifare il corso di nuovo.

    poi tu dici di voler segnalare il fatto a livello nazionale, ma io non ci vedo nessun "fatto". certo hai un ispettrice abbastanza st***za, ma non vedo proprio cosa ci sia da segnalare.

  6. #316
    Caporale
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Sale (AL)
    Messaggi
    221

    Predefinito

    Dal momento che presenti le dimissioni, mi spiace ma sono tutti cavolacci tuoi... Non sei stato prudente, potevi aspettare che si sarebbero aperte altre soluzioni come abbiamo visto ieri in MP... Lei burocraticamente parlando è in regola: hai firmato, la lettera è stata protocollata, fine delle trasmissioni...

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Esisteva una simpatica regolina, e cioè che se rientravi entro uno (o due, non ricordo) anni dalle dimissioni non dovevi ripetere il BEPS...non so però che fine abbia fatto questa massima...
    Milite CRI - I Centro di Mobilitazione "Torino"

  7. #317
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wolf Visualizza Messaggio

    poi tu dici di voler segnalare il fatto a livello nazionale, ma io non ci vedo nessun "fatto". certo hai un ispettrice abbastanza st***za, ma non vedo proprio cosa ci sia da segnalare.
    Che gente del genere non dovrebbe avere nemmeno il potere di decidere che tipo di sale buttare nella pasta, per esempio

    Dal momento che presenti le dimissioni, mi spiace ma sono tutti cavolacci tuoi... Non sei stato prudente, potevi aspettare che si sarebbero aperte altre soluzioni come abbiamo visto ieri in MP
    Mi secca quando mi si tratta in una certa maniera, sai com'è, ho il piccolo difetto di un orgoglio fin troppo esagerato, e un'innata predisposizione per le lotte coi mulini a vento (cfr firma). Tuttavia non sono sicuro della regolarità di una cosa scritta a mano su foglio bianco con firma illeggibile. Diciamo che quando le fa comodo fa diventare regolari anche le cose scritte su carta igenica.
    Esisteva una simpatica regolina, e cioè che se rientravi entro uno (o due, non ricordo) anni dalle dimissioni non dovevi ripetere il BEPS...non so però che fine abbia fatto questa massima...
    Niente male, chissà se vale anche per il PSTI, mi metterò a cercarla nel sito CRI...


    PS: certo che la mia capacità di far rivivere le discussione è incredibile eh
    Ultima modifica di VxVendetta; 15-09-11 alle 19: 01

  8. #318
    Soldato L'avatar di DenPioCri
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VxVendetta Visualizza Messaggio
    Che gente del genere non dovrebbe avere nemmeno il potere di decidere che tipo di sale buttare nella pasta, per esempio



    Mi secca quando mi si tratta in una certa maniera, sai com'è, ho il piccolo difetto di un orgoglio fin troppo esagerato, e un'innata predisposizione per le lotte coi mulini a vento (cfr firma). Tuttavia non sono sicuro della regolarità di una cosa scritta a mano su foglio bianco con firma illeggibile. Diciamo che quando le fa comodo fa diventare regolari anche le cose scritte su carta igenica.


    Niente male, chissà se vale anche per il PSTI, mi metterò a cercarla nel sito CRI...


    PS: certo che la mia capacità di far rivivere le discussione è incredibile eh
    Ma scusa, alla fine il PSTI lo "gestisce" l'ispettore dei VdS, quindi parlane con lui, o con il commissario locale, e ti chiarisci i tuoi dubbi!!

  9. #319
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    RIsolto tutto, possiamo pure cancellare tutti i post sul mio problema per quel che mi riguarda, anzi, mi farebbe piacere.

  10. #320
    Soldato L'avatar di DenPioCri
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Comunque cari colleghi, mi dispiace dirlo, dato che anche io la sono.. E già l'ho detto.. Io non credo più nei pionieri, soprattutto dopo che ho notato la fattezza di tutti i vertici!

Pagina 32 di 42 PrimaPrima ... 223031323334 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •