Citazione Originariamente Scritto da GI@GIO Visualizza Messaggio
Cari VxVendetta e DenPioCri...ai sensi del vigente regolamento dei Giovani CRI esiste una fantastica opportunità...che si chiama sfiducia del Vertice da parte dell'Organo che l'ha eletto (ergo: l'Assemblea di Gruppo, nei modi opportuni, manda a casa l'Ispettore che si è votato): per ulteriori vi rimando all'art.19 (ORGANI) del succitato regolamento (approvato in data 02/02/2009 con OC 31/09)
Oppure rivolgetevi al vs Ispettore Provinciale... Io ho fatto proprio così quando, con moltissimi colleghi, abbiamo voluto dire basta a un Ispettore totalmente assenteista. Lasciate perdere Commissari VdS e Direttori Sanitari: impariamo a lavarci i panni sporchi tra di noi e a risolverci le questioni con gli strumenti che abbiamo a disposizione
Peccato che tutti sono bravi a parlare dietro all'ispettrice, e poi quando si vorrebbe sfiduciarla si tirano indietro per il semplice motivo che su 68 pionieri, 58 o fanno i 12 turni annuali, o chi non ne fa proprio.. Perchè ho sentito anche gente che mi ha detto "stasera non avevo niente da fare e quindi faccio servizio in piazza"..
Queste sono frasi che ti fanno crollare tutto quello in cui credi.. perchè io mi chiedo "in 9 mesi ho fatto 82 servizi con una media di 5 ore a servizio, e gli altri dov'erano?"