Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Esiste qualche canto della polizia?

  1. #1

    Predefinito Esiste qualche canto della polizia?

    Come da titolo, esiste qualche canto goliardico della polizia? qualcosa da cantare mentre si marcia...

  2. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Beh in genere esistono molti canti "contro la Polizia".
    Vedi le curve degli stadi o i cortei dei centri sociali.
    Detto questo.
    Che mi ricordi a memoria, no.
    Nelle marce si cantavano normalissimi canti militari.

  3. #3

    Predefinito

    uno ne conosco fa tipo così sulla musica di fischia il vento

    casco in testa manganello in mano
    celerino picchia più che puoi

    i lacrimogeni li passa il ministero
    celerino picchia più che puoi...

    però è poco politically correct e noi stavamo cercano qualcosa da cantare per le prove del 2 giugno...[COLOR="NAVY"]

  4. #4
    Utenti Storici L'avatar di ciccio
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    762

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Winters Visualizza Messaggio
    Come da titolo, esiste qualche canto goliardico della polizia? qualcosa da cantare mentre si marcia...
    Abbiamo di meglio da fare che marciare.. ahahahahhaahahhah

    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a dire e/o fare qualcosa di intelligente nell'ultima settimana. Se sei fra il restante 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma <-------- ehehehehehehehhehehe

  5. #5
    Sergente L'avatar di tony1919
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Salerno
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Beh in genere esistono molti canti "contro la Polizia".
    Vedi le curve degli stadi o i cortei dei centri sociali.
    Detto questo.
    Che mi ricordi a memoria, no.
    Nelle marce si cantavano normalissimi canti militari.
    Tipo:" Oh nella mia città c'è una malattia,
    che non va più via,
    è la polizia "

    Ah a pensare che 4-5 anni fa stavo sempre in curva a cantare queste canzoni e invece adesso voglio entrare in polizia
    Come è strana la vita

    Buon per te che sei "cambiato in meglio" !

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciccio Visualizza Messaggio
    Abbiamo di meglio da fare che marciare.. ahahahahhaahahhah
    purtroppo l'ho sentita troppo spesso questa frase da molti colleghi, ma ti assicuro che alle prove del 2 giugno mi sto vergognando quando insieme alle altre forze di polizia sfiguriamo per come siamo vestiti e per come marciamo...non è affatto bello fare certe figure davanti agli altri!

  7. #7
    Utenti Storici L'avatar di ciccio
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    762

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Winters Visualizza Messaggio
    purtroppo l'ho sentita troppo spesso questa frase da molti colleghi, ma ti assicuro che alle prove del 2 giugno mi sto vergognando quando insieme alle altre forze di polizia sfiguriamo per come siamo vestiti e per come marciamo...non è affatto bello fare certe figure davanti agli altri!
    Beh io sono un ex ausiliario e ti posso dire che mentre al nostro corso eravamo impegnati a studiare procedura penale, codice penale, leggi di ps e tutte le altre materie che ben sai, gli allievi del corso ausiliari dei cc marciavano ore ed ore e imparavano meno di un quarto dei codici che imparavamo noi..
    E francamente non mi sono mai vergognato del fatto che loro sapessero marciare mille volte meglio di noi.. per quanto me ne poteva fregare, potevano pure fare le capriole nelle parate, mentre io non ero entrato in polizia per battere il passo..
    Poi se tu pensi che sarebbe giusto togliere ore di preparazione legislativa per fare addestramento formale, posso dirti che io non condivido la tua idea..

    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a dire e/o fare qualcosa di intelligente nell'ultima settimana. Se sei fra il restante 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma <-------- ehehehehehehehhehehe

  8. #8

    Predefinito

    assolutamente no, ma tieni presente che noi veniamo tutti da 2/3 anni di militare e già sappiamo marciare...il problema sta nei funzionari che non ti sanno comandare...

  9. #9

    Predefinito

    Scusa perche' come vi fanno marciare in tuta da OP? stai sereno che il giorno della cerimonia vi vorranno imbellettati come alla comunione... Magari per le prove nn vi rompono piu' di tanto....

  10. #10

    Predefinito

    beh certo in tuta da op!!! non vorrai fare 10 giorni in ordinaria????
    poi per la festa ci danno le varie specialità...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •