Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: I vfp4 possono partecipare ai concorsi nelle ffpp riservati vfp1!!

  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da domy the best Visualizza Messaggio
    cioè ora un caporal maggior può partecipare a questo concorso? questa cosa mi è nuova...
    Infatti è una cosa nuova ma giusta finalmente.....

  2. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AviereC Visualizza Messaggio
    Infatti è una cosa nuova ma giusta finalmente.....
    assolutamente si... è giusto!! ora mi spiego il xkè un mio ex collega,ora caporale vfp4 , sta facendo il concorso nella polizia!!
    SiC iTuR aD aStRa...

  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iMirkz Visualizza Messaggio
    Da pochi giorni è uscito il concorso per 1600 allievi agenti della Polizia di Stato, riservato ai Vfp1 ma possono partecipare anche i Vfp4 in quanto hanno gia' fatto il Vfp1.
    Lo status è sempre da precario, quindi non in spe! Di conseguenza libero di fare altri concorsi. Finalmente si son svegliati!
    Quella legge era anti-costituzionale. Negava a un precario di cercare un lavoro migliore ( nonostante fosse sempre per un Amministrazione dello stato) .
    anti costituzionale? allora anche il fatto che i vfp1 posso fare un solo concorso all'anno è anticostituzionale....
    16° corso biennale "Felice Maritano"

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AppMandolesi Visualizza Messaggio
    anti costituzionale? allora anche il fatto che i vfp1 posso fare un solo concorso all'anno è anticostituzionale....
    straquoto
    22 Marzo RAV Capua - Destinazione finale Sicilia

  5. #15

    Predefinito

    Sono d'accordissimo con te, comunque non sono sicuro che i vfp4 possono partecipare ai concorsi pubblici per le altre forze armate....ho i miei dubbi.

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stock Visualizza Messaggio
    Sono d'accordissimo con te, comunque non sono sicuro che i vfp4 possono partecipare ai concorsi pubblici per le altre forze armate....ho i miei dubbi.
    La sentenza dice questo...ma ovviamente noi comuni mortali dobbiamo attendere una presa di posizione del Ministero. Per me sarebbe corretto permettere ai VFP1 di provare tutti i concorsi che vogliono ed ai vfp4 pure...di fatto il vfp4 è un PRECARIO perchè solo il 20% 4 anni dopo passa in servizio permanente non vedo perchè non dovrebbe provare a mettersi al sicuro entrando effettivo nei cc o nella ps
    22 Marzo RAV Capua - Destinazione finale Sicilia

  7. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AppMandolesi Visualizza Messaggio
    anti costituzionale? allora anche il fatto che i vfp1 posso fare un solo concorso all'anno è anticostituzionale....
    Certamente!

  8. #18
    Soldato L'avatar di CrazyMan333
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    50° STORMO
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Ragazzi ma esiste un atto normativo o un qualcosa di scritto ufficiale? oltre la sentenza che, nonostante crei un precedente, come si sa non fa giurisprudenza nel nostro sistema giuridico; Se cosi fosse sarebbe la notizia piu bella della mia vita!!
    6°VFP4

  9. #19

    Predefinito

    a quanto sembra questa cosa ancora non e' chiara!... mi chiedo come sia possibile che non ci sia ancora niente di scritto! io adesso ho passato i quiz vfp4 ma non so cosa fare con questa situazione, sarebbe bello avere una legge chiara a riguardo!

  10. #20

    Predefinito

    ragazzi nessuna novità? o è stato già detto in un altro post? ivfp4 possono tranquillamente partecipare o si rischia una fregatura quando ci si presenta al quiz? haha

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •