Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 92

Discussione: Guadagni Poliziotti Penitenziari

  1. #21
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    ho notato che anche in questa busta mi mancano delle ore di straordinario pagate, e facendomi i calcoli anche con le presenze noto che alla fine mi mancano sui 200 euro....... vorrei sapere cosa bisogna fare per pretendere i soldi che ci spettano, io non lavoro gratis.
    agente scelto Polizia Penitenziaria

  2. #22

    Predefinito

    rivolgiti all'ufficio ragioneria e segnala l'accaduto facendo verificare di nuovo il conteggio delle ore. Può darsi però che trattandosi di straordinari ci siano disposizioni per pagarli in seguito , l'importante è che risultino.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  3. #23
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    A me sono arrivati arretrati con questa voce:
    "arretrati diversi da stip. e ass. a. c."
    Boh...

  4. #24

    Predefinito

    scusate la domanda... ma un semplice agente di ps... che prende 1350 di base facendo straordinari, notti, festivi, ecc.. dovrebbe arrivare minimo a 1500 euro mensili...

    Idoneo A.A. 2800 voto quiz 9,125

  5. #25
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Già senza straordinari in media arrivi a quella cifra.

    @alpacinn
    ho saputo che non stanno pagando tutto il dovuto da un paio di mesi e quindi ogni volta sono indietro nei pagamenti dello straordinario.

  6. #26
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    grazie altair..... in effetti mi trovo sempre con qualche centinaio in meno di euro....... cmq è uno scandalo.
    agente scelto Polizia Penitenziaria

  7. #27

    Predefinito

    scusate la grande ignoranza...
    L'indennità pensionabile cosa è?

    se un vice ispettore ha stipendio lordo annuo circa 21.000 euro e circa 730 euro mensili x 13 mensilità di ind. pensionabile vuol dire che percepisce circa 30.000 euro l'anno lordi ?
    -----------------------------------
    Nemo nascitur sapiens

  8. #28

    Predefinito

    Ragazzi scusatemi l intrusione vorrei esporvi come la penso, io faccio parte di un altro corpo i vvf, forse voi della polizia penitenziaria avrete anche 100 E. in piu ma la vita che fate per noi e inpensabile, noi lavoriamo 12 giorni al mese , e in piu dopo circa due anni lavori a casa voi per un trasferimento ci vuole dio, noi abbiamo i tichet di 7 E ogni giorno che lavoriamo, poi la cosa piu importante noi la notte se non usciamo dormiamo voi dovete stare svegli, e poi un vvf appena entrato senza nessuna indennita percepisce 1380, quindi direi che forse e meglio prendere qualcosina in meno ma fare una vita normale , voi cosa ne pensate? ciao a tutti

  9. #29
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Quando io ho fatto la mia scelta bene o male sapevo a cosa andavo incontro. Anzi, a quei tempi era ben peggio.
    Detto questo facendo un po' di conti anche noi potremmo lavorare solo 12 giorni: in quei 12 giorni quante ore siete in caserma in attesa o attivi per un intervento? A parer miuo alla fine sempre le stesse ore facciamo, salvo emergenze. Voi 12 al giorno per 12 giorni, noi 6 ore al giorno per 24 giorni, siamo lì mi pare. A noi danno il pasto in una mensa (che fa schifo al 99% delle volte, sia la mensa che il pasto) a voi il ticket.

    @marco1974: l'indennità pensionabile è una voce che compone la busta paga. Non mi sono mai chiesto il perchè di quel termine e come viene calcolata. Il conto che hai fatto comunque è giusto.

  10. #30
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da morzilla Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusatemi l intrusione vorrei esporvi come la penso, io faccio parte di un altro corpo i vvf, forse voi della polizia penitenziaria avrete anche 100 E. in piu ma la vita che fate per noi e inpensabile, noi lavoriamo 12 giorni al mese , e in piu dopo circa due anni lavori a casa voi per un trasferimento ci vuole dio, noi abbiamo i tichet di 7 E ogni giorno che lavoriamo, poi la cosa piu importante noi la notte se non usciamo dormiamo voi dovete stare svegli, e poi un vvf appena entrato senza nessuna indennita percepisce 1380, quindi direi che forse e meglio prendere qualcosina in meno ma fare una vita normale , voi cosa ne pensate? ciao a tutti

    ti assicuro che la vita della penitenziaria non è così male come si pensa..... ma te lo dice uno che lavora a casa..... quindi magari il mio commento conta di meno.....ma lascia stare questo.... io ti parlo lavorativamente parlando, non si sta male....come in tutti i lavori c'è la giornata migliore e quella peggiore, ma di pro cmq ce ne sono tanti, poi tu dici 12 giorni al mese, noi anche abbiamo la possibilità cmq di accumulare riposi e ore....e ogni 20 giorni sparire per 10/15 giorni....tutti i mesi, i pendolari lo fanno continuamente
    agente scelto Polizia Penitenziaria

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •