Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 92

Discussione: Guadagni Poliziotti Penitenziari

  1. #1
    Maresciallo L'avatar di marinar
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    650

    Predefinito Guadagni Poliziotti Penitenziari

    salve vorrei sapere quanto si guadagna in P.P. x ogni grado. da qll minore sino a qll piu grande


    soprattutto mi interessa sapere quanto guadagna un ispettore superiore.

    grazie mille

  2. #2
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    a me hanno detto che un agente appena entrato prende sui 1380 euro,più presenze, straordinari ecc... lo stipendio sale.
    agente scelto Polizia Penitenziaria

  3. #3

    Predefinito

    Date un'occhiata a questo link:
    http://www.uglpoliziapenitenziaria.i...199&Itemid=196
    la tabella e solo orientativa lo stipendio va integrato con lo straordinario, presenze e altri accessori.
    P.s. la tabella e del 2007 quindi possono esserci piccole variazioni, ma serve per dare l'idea.

  4. #4
    Maresciallo L'avatar di marinar
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    650

    Predefinito

    e magari uno agente di un determinato grado,facente parte della banda musicale del corpo guadagno lo stesso stipendio di un agente con lo stesso grado ma non della banda?

  5. #5

    Predefinito

    nella banda musicale del corpo, che io sappia(visto dal vero anche) vi sono solo ispettori (per """"""""""merito"""""""""" )
    cmq diciamo che un agente, con 4 notti,1/2 festivi, 25 ore circa di extra, 28 presenze va a prendere quei 1700/1800

  6. #6
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    ragazzi....... sbrigatevi a finire il corso sono del 163, ho preso la mia prima busta con tutti gli incentivi, le presenze......e poco straordinario......e ho superato di poco i 1800 euro........ poi dicono che non è vero che la penitenziaria guadagna di più un polstato a parità prende sui 200 euro di meno..... i cc non ne parliamo.
    agente scelto Polizia Penitenziaria

  7. #7
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,351

    Predefinito

    Il contratto è lo stesso, comprese le indennità festive e notturne e gli straordinari. Il FESI invece è diverso perchè sono diversi i servizi e lo stanziamento.

    La tabella del sindacato:
    La prima voce va divisa per 12 per avere il valore mensile, poi si aggiunge l'indennità pensionabile. Il risultato è il LORDO senza alcun tipo di indennità. Poi si aggiungono le indennità varie (straordinari festivi presenze) ed eventualmente l'assegno di funzione che viene dato al raggiungimento dei 17 anni (aumenta poi a 27 e a 32). Sempre tutto lordo. Una volta tassato resta qualcosa
    A me sto mese mi hanno conguagliato a debito ben 112 euro...e pensare che non faccio straordinario e le ferie me le faccio tutte: non oso pensare cosa hanno trattenuto a chi invece fa straordinario e lavora sempre...
    Ultima modifica di altairV; 20-02-12 alle 11: 39

  8. #8
    Maresciallo L'avatar di ken_shiro
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Near you
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alpacinn Visualizza Messaggio
    ragazzi....... sbrigatevi a finire il corso sono del 163, ho preso la mia prima busta con tutti gli incentivi, le presenze......e poco straordinario......e ho superato di poco i 1800 euro........ poi dicono che non è vero che la penitenziaria guadagna di più un polstato a parità prende sui 200 euro di meno..... i cc non ne parliamo.
    Guarda che il CCNL è lo stesso..
    POLIZIA DI STATO

  9. #9
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    parlavo pure con un mio ex collega vfp1 in ps........ lui di base prende 1350 euro...... vedi che già il base è più basso? rispetto ai nostri 1460.
    agente scelto Polizia Penitenziaria

  10. #10

    Predefinito

    Ma non sono sempre 1350 + 100 di indennità per chi lavora nei penitenziari?

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •