Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [B]Festa della polizia penitenziaria - 193° Anniversario[/B]

  1. #1

    Predefinito [B]Festa della polizia penitenziaria - 193° Anniversario[/B]

    Oggi 18 maggio 2010 in un atmosfera di profondo cordoglio per le vittime Italiane in afghanistan si č svolto il 193° annuale dalla fondazione del corpo alla Presenza del Presidente della Repubblica e del Ministro della Giustizia nella meravigliosa cornice dell'Arco di Costantino a Roma.
    Riporto la notizia per solo dovere di cronaca in quanto il triste evento luttuoso che ha colpito i Militari Italiani in missione all'estero fa passare in secondo piano il clima di festa in quanto in un momento del genere non credo ci sia l'animo giusto per festeggiare.

    http://www.polizia-penitenziaria.it/notizie.asp?id=2928
    Il Poliziotto Penitenziario č l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalitā e l'illegalitā che č l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  2. #2
    Maresciallo L'avatar di mattia580
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Localitā
    Lazio.
    Messaggi
    979

    Predefinito

    Scusami, ma la festa non era solo della polizia di stato?
    "SALUS REI PUBLICAE SUPREMA LEX ESTO"

  3. #3
    Maresciallo L'avatar di tylerdurden81
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Localitā
    Cosenza
    Messaggi
    623

    Predefinito

    Esprimo il mio cordoglio alle famiglie dei militari caduti per difendere la libertā e la democrazia!!

    Aldilā del terribile evento accaduto non sarebbe stata comunque una festa per via dei gravi disagi a cui sono soggetti gli operatori della polizia penitenziaria e i detenuti, nell'attesa che il governo prenda seri e concreti provvedimenti al riguardo il mio augurio vā a tutti il personale in servizio, nella speranza di entrare a farne parte anche io un giorno!

  4. #4
    Tenente L'avatar di 8izilop
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Localitā
    Prov. Agrigento - per lavoro a Reggio Cal.
    Messaggi
    1,985

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattia580 Visualizza Messaggio
    Scusami, ma la festa non era solo della polizia di stato?
    La festa della Poliza di Stato č giā trascorsa, oggi 18 maggio 2010 č stata la festa della POLIZIA PENITENZIARIA.
    FRANGAR, NON FLECTAR
    (CI SPEZZIAMO, NON CI PIEGHIAMO)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •