Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 51314151617 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 164

Discussione: Esperienze VFP1

  1. #141
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beowuff Visualizza Messaggio
    E' esattamente quello che ho capito anch''io, grazie Quantico.
    Se da una parte l'Onorevole quasi si chiedeva che senso ha addestrare per un anno ragazzi che poi andranno a fare tutt'altro, dall'altra aveva il netto intento di lanciare una frecciatina nei confronti delle tradizioni della Marina, come appunto il quadrato e il servizio al tavolo degli Ufficiali e dei Sottufficiali.
    lasciar correre e non curarsi di loro fa più male che uno schiaffo

  2. #142

    Predefinito

    Qualcuno che sta svolgendo o ha svolto recentemente l'anno da VFP1 potrebbe raccontare le proprie esperienze?

  3. #143
    Caporale L'avatar di FoxOne
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    La Spezia, Liguria
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Io ho fatto un anno imbarcato con tanto di 6mesi di operazione Atalanta nel golfo di aden fatemi pure domande

  4. #144

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FoxOne Visualizza Messaggio
    Io ho fatto un anno imbarcato con tanto di 6mesi di operazione Atalanta nel golfo di aden fatemi pure domande
    un bel racconto non sarebbe male , per farci ricordare lo scopo di questo thread....

  5. #145
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,493

    Predefinito

    In effetti sarebbe interessante sapere la nave o almeno la classe, la destinazione durante il normale orario di lavoro in porto, l'incarico in navigazione con ruolo trasferimento, ruolo difesa e quello di combattimento e poi l'incarico in SAP. Tanto per far sapere a chi ha intenzione di intraprendere questo percorso quello che andranno incontro in caso di imbarco.
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

  6. #146

    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi di cosa si occupa il reparto anfibi della Marina Militare? Come ci si arruola e qual è l'iter di selezione?

  7. #147
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Sognatore visto che sei iscritto dal 2010 e non noto nessuna tua presentazione, ti invito a farla nella sezione di Benvenuto del forum. I link li trovi nella mia firma. Grazie
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  8. #148

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    Sognatore visto che sei iscritto dal 2010 e non noto nessuna tua presentazione, ti invito a farla nella sezione di Benvenuto del forum. I link li trovi nella mia firma. Grazie
    piccirillo, la presentazione la feci all'epoca nel 2010 quando ero ancora un giovane aspirante ... Ho fatto quella richiesta per un caro amico che dovrà provare questo concorso

  9. #149
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,493

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sognatore Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi di cosa si occupa il reparto anfibi della Marina Militare? Come ci si arruola e qual è l'iter di selezione?
    Il sito della Marina no?
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

  10. #150

    Predefinito

    @SKYFIGHTER
    Hai già postato lo stesso messaggio in altro topic. Ti ricordo che il multiposting è vietato.
    Post oscurato.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 51314151617 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •