Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: Nuovo record di abbattimento per uno sniper inglese

  1. #41

    Predefinito

    si ma nn sarebbe stato altrettanto incredibile...

  2. #42
    Caporale L'avatar di curra
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tatoo Visualizza Messaggio
    Si ma a me del libretto tiri di uno non mi interessa voglio vedere delle testimoninanze video!
    Come nel caso di juba (non so se si scrive cosi) che era il cecchino irakeno!!!
    Quindi i libretti tiri lasciano il tempo che trovano anche sulla certa gli alieni esistono ma devono essere supportati da testimonianze video!
    si sto con te che mi dici che per credere serve un video ma io mi accontenterei anche di una conferma da autorità competenti!poi nn sempre i video possono essere fatti!dipende dalla situazione!i video di juba o come si chiama sono soprattutto video di propaganda che fanno anche gli ied facilitator !si piazzano in zone di passaggio truppe e aspettano tanto prima o poi qualcuno deve passare!juba se nn sbaglio agiva sempre in centri abitati dove è molto difficile l'individuazione e nn credo che tirava da una distanza superiore ai 400 metri!

  3. #43
    Maresciallo L'avatar di domas
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    739

    Predefinito

    curra, quando leggo quel che dici è come sentirti parlare.. sei proprio tu, e mi ricordi una botta assurda...
    concordo in pieno con quanto dici, come spesso hai ragione.

  4. #44

    Predefinito

    So che sono vecchie discussioni ma volevo dire qualcosa
    Citazione Originariamente Scritto da bomp Visualizza Messaggio
    be il record precendente non era di tanto inferiore anche se era stato raggiunto con Barrett, comunque secondo me è vero!
    Il fucile era il MC Millan Tac 50
    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    Il record precedente era 2.430 metri ad opera di un team canadese che a differenza di questo caso ha avuto confirmed kills da più persone con tanto di foto(che hanno causato la radiazione del team canadese) , comunque sia 3 ccld consecutivi sono un pò tantini!o.o Inoltre dice di avere sparato 3 colpi e aver centrato tre bersagli, cioè neanche un colpo per aggiustare il tiro mi sembra davvero impossibile anche facendo i 3 colpi migliori della vita..
    non ha centrato 3 bersagli. Il primo colpo ha colpito il terreno; con il secondo ha colpito lo zaino sulle spalle di un tizio; col terzo colpo ha ucciso uno dei tre talebani. Guardate questo video:

  5. #45

    Predefinito

    Comunque sia o non sia vero, secondo voi è possibbile tirare a "mortaio" con un fucile? Probabilmente è così che lo ha annighilito.

  6. #46
    Utenti Storici L'avatar di Ippogrifo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    5,454

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da informatore Visualizza Messaggio
    Comunque sia o non sia vero, secondo voi è possibbile tirare a "mortaio" con un fucile? Probabilmente è così che lo ha annighilito.
    Con un fucile????

    Ma per favore!
    ESSE QUAM VIDERI (Essere,piuttosto che sembrare - Cic.)



    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

  7. #47
    Sparkly Speirs01
    Guest

    Predefinito

    a proposito si sniper britannici da oggi grazie a loro "one shot one kill" non è più valido, si passa a "one shot two kill" XD... leggete http://www.facebook.com/l.php?u=http...y.html&h=a816f

  8. #48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippogrifo Visualizza Messaggio
    Con un fucile????

    Ma per favore!
    Ovvio che non intendo una inclinazione di 45 gradi ma ad un massimo di 3 o 4!!!

    Ps: con l'aria compressa funziona.

  9. #49
    Utenti Storici L'avatar di Surefire
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    1,727

    Predefinito

    l'inclinazione dell'arma varia a seconda della distanza, ma si ottiene variando le regolazioni dell'ottica. Ovviamente si parla di inclinazioni minime. E colpire un bersaglio con una distanza simile.... è una GROSSA botta di ****

    PS: non crediate che un colpo sparato a mò di mortaio da un fucile non possa far danni. Si parla di SFIGA, ma ha la potenza sufficiente a uccidere una persona.
    “The difference,” I answered carefully, “lies in the field of civic virtue.
    A soldier accepts personal responsibility for the safety of the body politic of which he is a member,
    defending it,
    if need be, with his life. The civilian does not.” [Robert Heinlein, Starship Troopers]

  10. #50
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Qua e la
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Surefire Visualizza Messaggio
    l'inclinazione dell'arma varia a seconda della distanza, ma si ottiene variando le regolazioni dell'ottica. Ovviamente si parla di inclinazioni minime. E colpire un bersaglio con una distanza simile.... è una GROSSA botta di ****

    PS: non crediate che un colpo sparato a mò di mortaio da un fucile non possa far danni. Si parla di SFIGA, ma ha la potenza sufficiente a uccidere una persona.
    Infatti...a noi sparavano sempre a mò di mortaio con l'ak e vi posso assicurare che di danni ne hanno fatti parecchi

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •