Pagina 4 di 41 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 408

Discussione: Cause di non idoneità, requisiti per il conferimento dei ruoli della Polizia di Stato

  1. #31

    Predefinito

    come mai fanno queste verifiche postume? sembra quasi un controsenso la legittimità della domanda dovrebbe già essere stata da tempo valutata......cmq si vedrà

  2. #32
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Se ci permetti decidiamo noi quando e come verificare.
    Grazie.

  3. #33
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cuneo Visualizza Messaggio
    come mai fanno queste verifiche postume? sembra quasi un controsenso la legittimità della domanda dovrebbe già essere stata da tempo valutata......cmq si vedrà

    secondo te è più ragionevole (ai sensi della legge bersani sull'autocertificazione) prendere per buono quanto dichiarato in sede di domanda di partecipazione ad un concorso (i cui aspiranti sono nell'ordine delle decine di migliaia) e poi verificarlo successivamente qualora il candidato superi le prove d'esame. oppure sarebbe più ragionevole bloccare il concorso per mesi/anni per avere il tempo di verificare che tutto quanto viene dichiarato nella domanda di partecipazione corrisponda alla verità o che non ci siano altre cause di esclusione nel frattempo pervenute?

  4. #34

    Predefinito

    beh grazie x la spegazione ragazzi non ero al corrente d questa cosa,nn mi intendo molto d questioni burocratiche.
    a rigor d logica pensavo il contrario

  5. #35
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    figurati.
    dare una mano a chi aspira a far parte della nostra famiglia è sempre un piacere.
    certo io sono il tipo che preferisce dire chiaramente e crudamente come stanno le cose, anzichè illudere e promettere inutilmente chicchessia.

  6. #36

    Predefinito

    Ciao ragazzi... Scusate ma cicatrici post-intervento visibili causate dalla frattura di un braccio sono motivi di esclusione??? Da precisare che non ho nessun problema di articolazioni... Grazie x le risp..

  7. #37

    Predefinito

    ???

  8. #38
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaFoNe Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi... Scusate ma cicatrici post-intervento visibili causate dalla frattura di un braccio sono motivi di esclusione??? Da precisare che non ho nessun problema di articolazioni... Grazie x le risp..
    i motivi di esclusione è l'essere INTERISTA XD
    scherzi a parte comunque io personalmente non ho mai sentito che graffi o segni della cute comportino inidoneità , poi aspetta a FRANCO o chi per lui che ti saprà rispondere meglio di me ... ciao e metti a k-o il lupo XD

  9. #39
    temporan
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da titty Visualizza Messaggio
    Della discussione "parentale" ne abbiamo ampiamente discusso, purtroppo funziona così;
    e anche normale visto che andrai ad indossare la divisa della Polizia di Stato.
    riguardo a questo punto dissento. ovviamente da povero "ignorante".
    Ultima modifica di temporan; 29-07-11 alle 16: 13

  10. #40

    Predefinito Esclusione per doppia domanda

    Citazione Originariamente Scritto da cuneo Visualizza Messaggio
    come mai fanno queste verifiche postume? sembra quasi un controsenso la legittimità della domanda dovrebbe già essere stata da tempo valutata......cmq si vedrà
    cari ragazzi per quanto riguarda l'esclusione dal concorso per doppia domanda vi invito a leggere la sentenza emanata dal Tar del Lazio. sentenza n. 5002/2011 ,
    spero che qualcuno s contento.
    ciao a tutti
    Ultima modifica di treno; 10-08-11 alle 13: 13 Motivo: rsposta

Pagina 4 di 41 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •