Pagina 2 di 41 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 408

Discussione: Cause di non idoneità, requisiti per il conferimento dei ruoli della Polizia di Stato

  1. #11

    Predefinito

    se fossi sicuro d andare ad indossare la divisa della polizia di stato il problema non mi toccherebbe,sarebbero soltanto affari suoi.....
    ergo deduco che posso evitare di spendere centinaia di euro in viaggi ed albergo ecc ecc per
    proseguire il concorso da quello che mi dici
    Ultima modifica di cuneo; 18-06-11 alle 12: 03

  2. #12

    Predefinito

    Da esperienza passata.

  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da titty Visualizza Messaggio
    Della discussione "parentale" ne abbiamo ampiamente discusso, purtroppo funziona così;
    e anche normale visto che andrai ad indossare la divisa della Polizia di Stato
    .
    Si continua a dire abomini sotto il profilo giuridico,(e tutti i colleghi giuristi mi daranno ragione)... ma non voglio aprire una polemica, vi invito solo a leggervi la Costituzione italiana .
    Ultima modifica di Domingo86; 21-06-11 alle 00: 27

  4. #14
    Maresciallo L'avatar di ken_shiro
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Near you
    Messaggi
    558

    Predefinito

    La responsabilità penale è personale bla bla bla.. nessuno può essere discriminato per bla bla bla.. dal punto di visto squisitamente giuridico hai perfettamente ragione, da quello meramente professionale no. È indubbio, anche se mai potrà essere messo su carta, che la priorità -o esclusività- venga data a chi ha un passato irreprensibile e parenti senza macchia. Nella mia ipotetica azienda, sarebbe certo uno dei possibili metri di valutazione.. non vedo perché non possa esserlo per una "azienda" statale.

  5. #15
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Ho sempre detto ridetto e stradetto che in questo caso esiste un ampia facoltà discrezionale da
    parte dell'Amministrazione circa il requisito della "buona condotta".
    E questa è assolutamente insindacabile.
    Poi potete studiarvi anche la Costituzione Belga, se proprio vi va di farlo.

  6. #16
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Ho sempre detto ridetto e stradetto che in questo caso esiste un ampia facoltà discrezionale da
    parte dell'Amministrazione circa il requisito della "buona condotta".
    E questa è assolutamente insindacabile.
    Poi potete studiarvi anche la Costituzione Belga, se proprio vi va di farlo.
    La stessa cosa che mi ha riferito proprio ieri il responsabile dell'Ufficio concorsi, dipende anche dal tipo di reato e in che tempo i parenti più stretti si sono macchiati.

  7. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Ho sempre detto ridetto e stradetto che in questo caso esiste un ampia facoltà discrezionale da
    parte dell'Amministrazione circa il requisito della "buona condotta".
    E questa è assolutamente insindacabile.
    Poi potete studiarvi anche la Costituzione Belga, se proprio vi va di farlo.
    se lo dici te...

  8. #18
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Paesano io sto in Polizia da soli 35 anni e tu forse ci devi ancora entrare.
    Per cui quando parli con il sottoscritto lo DEVI FARE STANDO SUGLI ATTENTI.
    SO QUELLO CHE DICO:
    Anche perchè conosco chi viene a afre le informazioni sugli aspiranti qui in Procura e SO COME LE FA.
    Este Claro Hombre ?!!!.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 21-06-11 alle 13: 29

  9. #19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Paesano io sto in Polizia da soli 35 anni e tu forse ci devi ancora entrare.
    Per cui quando parli con il sottoscritto lo DEVI FARE STANDO SUGLI ATTENTI.
    SO QUELLO CHE DICO:

    Anche perchè conosco chi viene a afre le informazioni sugli aspiranti qui in Procura e SO COME LE FA.
    Este Claro Hombre ?!!!.
    Con tutto il rispetto, ma quando ero in EI, salutavoi generali di corpo d'Armata con un semplice "buonasera"...sarò stato un cattivo vfp1, ma le brutte abitudini sono dure a morire.
    Puedes decir lo que quieras, pero al final la razon la tengo yo ( y no son chorradas! ).
    No digo mas...adios!
    Ultima modifica di Domingo86; 21-06-11 alle 17: 52

  10. #20
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Vorra dire dire che che con ME TI DEVI METTERE SULL'ATTENTI.
    Se no sai benissimo la fine che fa chi mi fa girare le cose rotonde che ho in mezzo alle gambe.
    E le sto già sentendo girare.....
    Cane abbassato.

Pagina 2 di 41 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •