Pagina 22 di 194 PrimaPrima ... 1220212223243272122 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 1937

Discussione: 10° Corso Allievo Ufficiale in Ferma Prefissata - Thread ufficiale

  1. #211

    Predefinito

    poliba, vieni dal poliba?

  2. #212

    Predefinito

    esatto boscaiolo..anche tu stesse origini

  3. #213

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clessidra Visualizza Messaggio
    Raga secondo voi uscendo le date l'11 giugno, quando potrebbe essere lo scritto? :/
    C'è nessuno di CT?
    io da messina...ho già avuto modo di contattare altre persone provenienti da queste regioni sperdute come la nostra dove per arrivare al centro Italia in treno devi affrontare un viaggio di 20 ore!!!...cmq più in là ci metteremo d'accordo per affrontare questo bel viaggetto assieme ok??? ... cmq non so tu ma io sono RN e già da questo si può capire se capitiamo lo stesso giorno o no... a presto

  4. #214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SALVAMAS Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo del forum e questo è il primo messaggio che inserisco. Io mi sto iscrivendo al concorso per gli 8 posti del corpo del Genio Navale. Ho quasi finito di compilare tutto. Sapete dirmi se oltre la domanda complilata è necessario allegare qualcosa o fare dei versamenti? Vi ringrazio in anticipo.
    Se intendi il concorso per ND (nomina diretta) riservato a personale laureato (i posti GN mi pare però siano solo 3) c'è un thread apposta; questo è il concorso per AUFP per personale laureato e diplomato. La differenza che nel primo caso si passa immediatamente in servizio permanente, il secondo è a ferma prefissata (ovvero a termine).-
    I dettagli sono sul bando:

    http://www.marina.difesa.it/

    segui la voce concorsi.-

  5. #215
    Caporale L'avatar di Defcon
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Porto Sant'Elpidio
    Messaggi
    118

    Predefinito

    ragazzi io ho studiato sul libro della nissolino x il concorso marescialli,ma ho letto che è meglio studiare sugli alpha test per questo concorso...ho dato uno sguardo al sito ma il ibro da comprare per prepararsi meglio è qll intitolato"accademia navale"o qualcosa di simile?grazie...

  6. #216

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da poliba Visualizza Messaggio
    esatto boscaiolo..anche tu stesse origini
    già, e sono molto in dubbio se riprovare questo concorso, cioè sulle reali prospettive di rimanere poi in marina. In CP sembra un bel posto. Tu che dici?

  7. #217

    Predefinito

    perchè l'avevi già provato?
    come erano i quiz?

  8. #218

    Predefinito

    credo sia una strda da percorrere che può garantire anche delle prospettive importanti...al momento non ho ancora spedito la raccomandata ma credo di farlo domani...essendo un ing. civile posso scegliere tra la soluzione CP e quella GN..in passato ho partecipato alle selezioni per l'8 corso poi mio malgrado annullato..

  9. #219

    Predefinito

    quindi hai fatto i quiz per l'8?

  10. #220

    Predefinito

    si ho fatto i quiz per l'8....ma subito dopo le selezioni il bando fu revocato...nell'occasione partecipai per il RN ed i quiz erano complemetamente di logica-deduttiva..

Pagina 22 di 194 PrimaPrima ... 1220212223243272122 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •