Pagina 194 di 194 PrimaPrima ... 94144184192193194
Risultati da 1,931 a 1,937 di 1937

Discussione: 10° Corso Allievo Ufficiale in Ferma Prefissata - Thread ufficiale

  1. #1931

    Predefinito

    Esattamente, sono laurato e negli ultimi due aufp di marina non contava nulla. Ma tanto amico mio il problema e' inutile porselo dato che il concorso non esce e che il bando ogni volta e' diverso. Ti dico solo che al 9 aufp sommavano il voto del diploma e al 10 no. Io al 9 risultai idoneo non vincitore perche superato da chi aveva il voto del diploma + alto del mio, sarei dentro ora se il banso fosse stato come il 10, uscito due mesi dopo...

  2. #1932
    Soldato L'avatar di IlVecio
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tommy Visualizza Messaggio
    Esattamente, sono laurato e negli ultimi due aufp di marina non contava nulla. Ma tanto amico mio il problema e' inutile porselo dato che il concorso non esce e che il bando ogni volta e' diverso. Ti dico solo che al 9 aufp sommavano il voto del diploma e al 10 no. Io al 9 risultai idoneo non vincitore perche superato da chi aveva il voto del diploma + alto del mio, sarei dentro ora se il banso fosse stato come il 10, uscito due mesi dopo...
    il 10° è uscito due mesi dopo il 9°??? ma non era dell'anno prima?
    HORAS NON NUMERO NISI SERENAS

  3. #1933

    Predefinito

    Guarda ricordo come se fosse ieri che chi ha vinto il 9 e' entrato in accademia il 3 maggio e il bando del 10 e' uscito il giorno dopo!!!...lasciamo perdere...potevano prendere altri idonei del 9 invece di bandirne un altro UN GIORNO dopo l'entrata in accademia del 9...E' qui che vedi le porcherie e ridi quando si parla di spreco di soldi...Perche fare un concorso costa allo stato...e allora mi sento preso in giro

  4. #1934
    Soldato L'avatar di IlVecio
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    56

    Predefinito

    strano in aeronautica il 4 ° è uscito 2 anni dopo il 3°... cmq si, se è nata l'esigenza di arruolare altri aufp, per legge dovevano bandire un altro concorso...
    HORAS NON NUMERO NISI SERENAS

  5. #1935

    Predefinito

    No xke il giorno dei test del nono il presidente della commissione disse che questo sarebbe stato il primo di due concorsi aufp del 2010...
    Quindi ci mangiano sopra, altrimenti invece di farne due ne facevano uno per piu posti...
    Non c'e' stata nessuna nuova esigenza, ma un attenta programmazione.

  6. #1936
    Soldato L'avatar di IlVecio
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tommy Visualizza Messaggio
    Esattamente, sono laurato e negli ultimi due aufp di marina non contava nulla. Ma tanto amico mio il problema e' inutile porselo dato che il concorso non esce e che il bando ogni volta e' diverso. Ti dico solo che al 9 aufp sommavano il voto del diploma e al 10 no. Io al 9 risultai idoneo non vincitore perche superato da chi aveva il voto del diploma + alto del mio, sarei dentro ora se il banso fosse stato come il 10, uscito due mesi dopo...
    neanche brevetti di vario genere vengono presi in considerazione, tipo paracadutista civile etc..
    HORAS NON NUMERO NISI SERENAS

  7. #1937

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlVecio Visualizza Messaggio
    strano in aeronautica il 4 ° è uscito 2 anni dopo il 3°... cmq si, se è nata l'esigenza di arruolare altri aufp, per legge dovevano bandire un altro concorso...
    il 4°.. è uscito ben 1 anno dopo... mese più, mese meno e non 2 anni!!!
    it's a long way to the top.. if you want a rock and roll

Pagina 194 di 194 PrimaPrima ... 94144184192193194

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •