Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 88 di 88

Discussione: Ricorso contro non idoneità ricevuta ai concorsi UFFICIALI e SOTTUFFICIALI in EI

  1. #81

    Predefinito

    Una informazione a carattere generale: un soggetto giudicato non idoneo alle visite mediche m?a in servizio quale vfp1/vfp4 rischia di essere riformato o la non idoneità rimane solo per quel concorso?
    Non idoneo orale di matematica Allievi Ufficiali EI
    Idoneo non vincitore Allievi Marescialli EI

  2. #82
    Utenti Storici L'avatar di ggj
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    1,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Charger Visualizza Messaggio
    Una informazione a carattere generale: un soggetto giudicato non idoneo alle visite mediche m?a in servizio quale vfp1/vfp4 rischia di essere riformato o la non idoneità rimane solo per quel concorso?
    di solito la cosa muore lì... poi dipende se è per la stessa istituzione e la motivazione della non idoneità
    « Se muoio per altri cento, rinasco altre cento volte: Dio è con me ed io non ho paura! »

    (Salvo D'Acquisto)



    presentati qui: BENVENUTO e leggi il REGOLAMENTO DEL FORUM

  3. #83
    Caporale
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    57

    Predefinito

    ragazzi ma legge d'alia è appliccabile a questo tipo di concorso?

  4. #84

    Predefinito

    Ciao ragazzi! ho ricevuto pochi giorni fa l'esito NON IDONEO al TEMA DI ITALIANO dell' iter concorsuale dell'Accademia di Modena.

    Sono sicuro di aver scritto un buon tema, di fatti mi sono preparato con un professore ed i miei voti non sono mai stati inferiori all' 8 su 10 durante le mie esercitazioni. Ho gia chiesto di poter accedere agli atti amministrativi (secondo la legge 240/91) per poter confrontare la mia prova con quella di altri concorrenti risultati idonei. Dovrei ricevere una risposta a breve.

    Volevo sapere secondo i piu esperti in materia quante probabilita potrei avere di vincere un eventuale ricorso per il tema di italiano, nel caso in cui dovessi trovare prove di incongruenza fra la correzione della commisione ed il mio testo. grazie in anticipo buona giornata a tutti.

  5. #85
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    I prof che paghi sono di manica molto,molto più larga(fonte:mia figlia al CEPU)
    Non ho mai sentito di una simile eventualità,ma nemmeno è da escludersi a priori....
    Tieni conto che in sei righe di post,hai fatto almeno quattro banali errori di grammatica

    PS.Hai fatto copia/incolla quattro volte su sezioni diverse,senza avere il buon gusto di presentarti al forum nella sezione Benvenuto...cerca di rimediare
    Ultima modifica di bacioch; 30-05-16 alle 02: 00
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  6. #86

    Predefinito

    La ringrazio per la risposta. Non ero a conoscenza della sezione di ben venuto del forum, ma non si preoccupi rimediero in fretta. Ho scritto su piu sezioni perche non conoscevo i tempi di risposta

  7. #87
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,493

    Predefinito

    Ricaardo Le ho risposto nella Sezione Marina
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

  8. #88

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Charlie 2 Visualizza Messaggio
    Ricaardo Le ho risposto nella Sezione Marina
    ho visto grazie mille

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •