Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 88

Discussione: Ricorso contro non idoneità ricevuta ai concorsi UFFICIALI e SOTTUFFICIALI in EI

  1. #11
    Sergente L'avatar di peppecurro
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Messina
    Messaggi
    154

    Predefinito

    ma scusa, il 15 ottobre l'anno accademico è già iniziato, quidni anche se vinci quest'ulteriore ricorso, dovresti ancora fare la matematica e poi ammetterti...lo farebbero? mi sembra una cosa poco fattibile...

  2. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Placido Visualizza Messaggio
    La cosa va per le lunghe, (anche se questa volta è andata bene a me), il tar ha rinviato il tutto al 15 ottobre, durante questo periodo ho la possibilità di presentare mie note, che fino ad ora non avevo.
    Ovviamente sono contento di non essere giunto alla fine, ma qui c'è una sfida di pazienza infinita.


    arrenditi..gli psicologi fanno il bello e il cattivo tempo di chiunque. cmq buona fortuna

  3. #13
    Caporale L'avatar di Placido
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    148

    Predefinito

    L'anno accademico, a questo punto, dubito sia il 190esimo peppe-

    gli psicologi faranno quello che vogliono loro, ma il potere ora è in mano ai giudici.

    Mi han detto che si è discusso di un altro caso stamattina dopo il mio... qualcuno potrebbe conoscere chi è quest'altro ragazzo?

    A Foligno c'era un altro ragazzo, che aveva impugnato il giudizio sulla corporatura (coeefficiente 2), per reclamare il mezzo punto, ma anche lui senza successo
    Ultima modifica di Placido; 24-09-08 alle 19: 32

  4. #14
    Caporale L'avatar di Leo Dardo
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Reclamare il mezzo punto .....li il ricorso si poteva evitare se non e' stato escluso per mezzo punto..
    Combattero' finchè avro' aria nei polmoni , é una promessa.

  5. #15
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Placido che hanno detto il 15/10?
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  6. #16
    Caporale L'avatar di Placido
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    148

    Predefinito

    Ancora non han sentenziato nulla su di me.

    Credo comunque che non manchi molto. Ho gi&#224; trovato sul sito del tar le sentenze relative ad altri due ricorrenti (credo gli unici ammessi insieme a me).
    Uno era con me a Foligno, fece ricorso per ottenere un mezzo punto dalla corporatura per rientrare in graduatoria per matematica ma con l'icm di 22 non potette molto. Per fortuna non &#232; stato condannato alle spese.

    Invece ho trovato anche il ricorso di un vecchi frequentatore del forum, un tal ***, si &#232; visto rifilare anche la condanna alle spese di 1000 euro.
    Una brutta beffa, che mi ha impaurito molto (non vorrei proprio dare alla mia famiglia una tale spesa), ma credo che essendo stato visitato nuovamente a Foligno (i medici erano gi&#224; in attivit&#224;, c'erano le ragazze vfp1 in concorso x vfp4), come il primo citato.

    Da dire anche che questo ragazzo non ha tentato nulla dopo il riesame di Foligno, mentre io invece ho provato a resistere ancora con una nota in cui ho provato a contestare la validit&#224; (nota flebile, avevo rinunciato al perito di parte da portare a Foligno, basata solo su mie dichiarazioni, ma comunque non potevo farmi far fuori senza nulla!) e credo che questo sia il motivo per cui ancora si tarda.
    Ultima modifica di Phoenix; 20-11-08 alle 20: 41 Motivo: Non scriviamo nomi e riferimenti, seppur pubblici.

  7. #17
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Placido Visualizza Messaggio
    Ancora non han sentenziato nulla su di me.

    Credo comunque che non manchi molto. Ho gi&#224; trovato sul sito del tar le sentenze relative ad altri due ricorrenti (credo gli unici ammessi insieme a me).
    Uno era con me a Foligno, fece ricorso per ottenere un mezzo punto dalla corporatura per rientrare in graduatoria per matematica ma con l'icm di 22 non potette molto. Per fortuna non &#232; stato condannato alle spese.

    Invece ho trovato anche il ricorso di un vecchi frequentatore del forum, un tal *****, si &#232; visto rifilare anche la condanna alle spese di 1000 euro.
    Una brutta beffa, che mi ha impaurito molto (non vorrei proprio dare alla mia famiglia una tale spesa), ma credo che essendo stato visitato nuovamente a Foligno (i medici erano gi&#224; in attivit&#224;, c'erano le ragazze vfp1 in concorso x vfp4), come il primo citato.

    Da dire anche che questo ragazzo non ha tentato nulla dopo il riesame di Foligno, mentre io invece ho provato a resistere ancora con una nota in cui ho provato a contestare la validit&#224; (nota flebile, avevo rinunciato al perito di parte da portare a Foligno, basata solo su mie dichiarazioni, ma comunque non potevo farmi far fuori senza nulla!) e credo che questo sia il motivo per cui ancora si tarda.

    D'accordo.
    Tienici aggiornati e non mollare.
    In bocca al lupo!
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  8. #18
    Caporale L'avatar di Placido
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    148

    Predefinito

    P.Q.M.
    Il Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, Sezione 1^ bis, respinge, nei sensi in motivazione, il ricorso in esame.
    Condanna il ricorrente alla refusione delle spese di giudizio che si liquidano in € 1.000,00
    Ordina che la presente sentenza sia eseguita dall'autorit&#224; amministrativa.
    Cos&#236; deciso in Roma il 15 Ottobre 2008, in Camera di Consiglio.
    Non posso permettermi ne permettere una tale spesa. E' un brutto colpo simbolico per chi crede nello Stato come, oltre che materiale.
    Non ci riesco a credere... il premio per i miei ideali ed il mio impegno, per aver preteso giustizia. Da notare anche il tempo che ci han messo.

  9. #19
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Placido Visualizza Messaggio
    Non posso permettermi ne permettere una tale spesa. E' un brutto colpo simbolico per chi crede nello Stato come, oltre che materiale.
    Non ci riesco a credere... il premio per i miei ideali ed il mio impegno, per aver preteso giustizia. Da notare anche il tempo che ci han messo.
    Non ci posso credere, definitiva?
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  10. #20
    Caporale L'avatar di Placido
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    148

    Predefinito

    si

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •