Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 74 di 74

Discussione: Informazione ufficiale ruolo TLA

  1. #71

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vinfer Visualizza Messaggio
    Ruolo TLA unicamente personale da assegnare alle competenze tecniche, logistiche ed amministrative.
    Grazie mille per la risposta. Sapresti anche dirmi più nello specifico quali sono le competenze riservate ai ruoli TLA? Perché mi pare di capire che ci sia una distinzione molto netta rispetto a quelli ottenuti raggiunti tramite altri concorsi, con pochi punti di contatto.

  2. #72

    Predefinito

    Salve, vorrei un informazione se possibile. Mi sono interessato al concorso ma purtroppo ho compiuto 32 anni esattamente lo scorso anno. C'è la possibilità che il prossimo anno tale limita possa tornare a 35 o dovrei perdere la speranza? Grazie a chi risponderà

  3. #73

    Predefinito

    @JINJIN
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  4. #74
    Caporale
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Ciao a tutti, è appena uscito il concorso per 12 tenenti TLA. Vorrei sapere da voi che incarichi vengono assegnati per motorizzazione settore terrestre. Poi se qualcuno ha esperienza di come si svolge il corso di un anno, come funziona. Qualche info in più sullo svolgimento del corso.
    Grazie a chiunque vorrà rispondermi.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •