Pagina 31 di 53 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 526

Discussione: VFP1-1° Blocco 2010 in Aeronautica Militare-Thread ufficiale-Visite

  1. #301
    Utenti Storici L'avatar di umberto88
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Siena
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi, purtroppo non vi sono potuto stare vicino durante questo periodo pre visite e pre corso per cause di forze maggiori, il rav dell'esercito mi sta tenendo molto impegnato.
    se volete chiedermi qualcosa in privato mandatemi pure un messaggio, i tempi di risposta pero' potranno variare da 1 a 5 giorni.
    per chi non mi conoscesse sono uno dei responsabili di sezione della sezione Aeronautica e ho fatto questo concorso esattamente lo scorso anno risultando idoneo non vincitore.
    in bocca al lupo a tutti per le visite, per la graduatoria finale e per il corso.
    mi raccomando tenete alto il nome del Militari Forum!!
    ... Ai morti l'immortalità della gloria ...
    ... Ai vivi l'immortalità dell'amore ...

  2. #302

    Predefinito

    qualcuno sa se con un soffio sistolico si risulta cmq idonei all'ECG? per chi non lo sapesse è un soffio presente nel 50% dei ragazzi fino a 29 anni e non comporta nessun problema a meno che non si abbiano deformazioni alle valvole del cuore. Grazie
    Un passo indietro e poi sempre avanti

  3. #303

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da redwiz Visualizza Messaggio
    qualcuno sa se con un soffio sistolico si risulta cmq idonei all'ECG? per chi non lo sapesse è un soffio presente nel 50% dei ragazzi fino a 29 anni e non comporta nessun problema a meno che non si abbiano deformazioni alle valvole del cuore. Grazie
    si t fanno passare...se nn comporta problemi

  4. #304

    Predefinito

    grazie agata
    Un passo indietro e poi sempre avanti

  5. #305

    Predefinito

    Allora ho notato uno sbaglio il test MMPI è un test per capire il vostro profilo caratteriale, in base alle risposte che darete la macchina traccerà un profilo dove sono delineati 3 caratteri fondamentali, il primo la vostra aggressività, secondo la vostra sicurezza e il terzo le bugie, in oltre ci stanno altri 4 parametri che purtroppo non so se uno di questi risulta sfasato il psicologo o il psichiatra vi farà domande a riguardo, cmq vi consiglio di rispondere nel modo piu sincero in assoluto xke se aumenta il livello di bugia loro se ne accorgono e siete fregati, cmq tutto cio lo so grazie alla mia ragazza che studia psicologia, dal test verrà fuori una linea che dovrebbe stare in mezzo ai valori 50-70 sopra quei valori si va incontro a patologia e di conseguenza il psicologo vi farà piu domande per capirci di piu, ovviamente se il psicologo conferma quella patologia siete scartati.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    allora se non ricordo male non puoi avere piu di 4 carie l'ho letto da qualche parte ma non ricordo dove.
    ASPIRANTE VFP1 AM 1° BLOCCO 2010- CONVOCATO A VISITA IL 5 MAGGIO 2010 Mazara del Vallo (Trapani) Idoneo

  6. #306

    Predefinito

    Ringrazio tutti per la risposta sull'allegato B, e chi ha raccontato i 3 giorni.
    12° Corso Orfeo Aeronautica Militare

  7. #307

    Predefinito

    addio mondo crudele!! domani si parte per l'A.M. della finanza e poi a taranto per le visite! mi porterò le mie tre carie i miei 3.00 spaccati per gli 800, una logica impeccabile e tanta ma tanta umiltà!! ( se nn sarò idoneo resto li, non mi schiodo finkè non mi fanno idoneo per il 2° blocco!! ) è stato bello fin'ora condividere cn tutti quanti del forum qste cose!! ciao e buonanotte

  8. #308
    Soldato L'avatar di Raphael
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Casandrino (NA)
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Speriamo bene per tuttiiiiiiiiiii !!!! Io parto il 18... Ciao Loreeeee

  9. #309

    Predefinito

    weeee rafèèèèèèèè pronti?????? dai partiamo la mattina del 18 da caserta....il treno è per le 10 e qualcosa......ti chiamo martedi!!!!!! un abbraccio......cmq saremo idonei e vincitoriiiiiiiiiiii siiiiiiiiiiiii viva l autostima.....spacchiamo tutto!!!!!

  10. #310
    Sergente L'avatar di aretuseo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    329

    Predefinito

    ragazzi mi raccomando quando andate via e tornate sul forum cercate di portarci notizie sul numero degli esclusi!!!!! c sarà molto utile!!!!!!
    Li occhi ha vermigli, la barba unta e atra, e 'l ventre largo, e unghiate le mani; GRAFFIA li spirti ed ISCOIA ed ISQUATRA.

Pagina 31 di 53 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •