Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Caso Marrazzo: assoluzione totale per lui, confermati arresti per i CC

  1. #21
    Guest
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carabiniere Visualizza Messaggio
    tranquillo che se lo facciam io o te ci becchiamo subito un bel cicchetto...........
    In questo tocco di ironia c'è verità purtroppo

  2. #22
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    post n.1
    ero convinto,che fosse un reato usare le auto blu(pagate dai cittadini)per scopi personali,e illegali come il favoreggiamento della prostituzione e il consumo di cocaina,o almeno pensavo che per un uomo che ricopre una carica politica come presidente regionale.
    come si dice non si finisce mai di imparare,none reato,assoluzione per marrazzo.pero e reato ricattare qualcuno,i carabinieri restano in arresto. voi siete d accordo?
    post n. 7
    mentre marrazzo per (presunti)favoreggiamento della prostituzione perche era con trans a pagamento.per spaccio vista la quantita di droga,e per uso personale di mezzi riservati al servizio quali sono le macchine blu e libero,
    post n9
    non credo di cavarmela con un "e la vittima di un complotto"
    post n.11
    ora la 100%la prostitute con marrazzo c erano...............a me interessava sentire cosa pensano gli altri su questa storia essendosi conclusa positivamente per il protagonista,come vedono il ritorno alla vita da innocente di un uomo importante
    post n13
    se le risposte alle 2 domande sono si,e colpevole,se e no e innocente
    post n.16 - risposta dopo l'intervento di Franco.
    o ecco perfetto,allora non c e piu il dubbio. la decisione e giusta,e stata applicata la legge,
    La domanda a Francodue sarà anche genereca ma i tuoi post e ad anche la tua risposta a seguito di quella fi Francodue, sono specificamente improntati alla figura di Marrazzo ed alla decisione della Cassazione.
    Non li ho mica scritti io i tuoi post.
    Ultima modifica di basilischio; 20-04-10 alle 22: 14

  3. #23
    Sergente L'avatar di drake 87
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    quinto girone
    Messaggi
    469

    Predefinito

    fortunatamente no.comunque io con questo topic speravo di leggere le opinioni degli utenti su questo fatto d attualita,opinioni quasi nulle,o non interessa il caso,o e una storia comune e senza nulla di particolare
    Ultima modifica di drake 87; 20-04-10 alle 20: 36
    -4°--05- 78°

  4. #24
    Sergente L'avatar di Mach
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    279

    Predefinito

    Farò il saccente, ma la disposizione giuridica è una e le norme giuridiche sono le sue interpretazioni: molte delle quali egualmente valide tra loro. Quindi, sta al giudice scegliere, ed è proprio alle sue scelte che ci si affida, nella coscienza che una sentenza criticabile nel suo dispositivo (le sentenze si possono criticare, grazie a Dio e grazie proprio alla Costituzione) può risultare perfettamente valida nella sua motivazione.
    Se il destino è contro di noi, peggio per lui.
    (motto del Reggimento Tuscania)

  5. #25
    Caporale L'avatar di SoldatoFrenk
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    MaremmaToscana
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Io di tutta questa vicenda mi sono stupito più che altro di come si è comportato Marrazzo a seguito della sentenza... Senza entrare nel merito di quest'ultima, non si può sentire uno che dice sono stato vittima di un complotto.. ho deciso di tacere fino a questo giorno ed è stato difficile!! Ora voglio pensare alle mie figlie... Lo dice come se non avesse fatto niente!! Ma via!!! Bisogna avere una faccia come il didietro..

  6. #26
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Qui stiamo parlando di assoluzione in materia penale.
    Ed è stato ampiamente dimostrato che a suo carico reati penali non c'è ne sono.
    La questione morale del suo comportamento è altra cosa.
    Comunque, si è dimesso subito dopo essere stato sgamato.
    Uno dei pochi che lo fa in questo nostro bel paese.

  7. #27
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Qui stiamo parlando di assoluzione in materia penale.
    Ed è stato ampiamente dimostrato che a suo carico reati penali non c'è ne sono.
    La questione morale del suo comportamento è altra cosa.
    Comunque, si è dimesso subito dopo essere stato sgamato.
    Uno dei pochi che lo fa in questo nostro bel paese.
    Quoto
    Credo che sia uno dei pochi, se non il solo, ad aver subito ammesso le proprie responsabilità, verso la famiglia e verso la carica che ricopriva, tant'è vero che si è dimesso subito.
    Non ha dato spazio a commenti affrettati ed inopportuni, si è ritirato in silenzio, in attesa che la giustizia facesse il suo corso.
    Una persona da ammirare, non per la sua moralità ma per il coraggio dimostrato ad ammettere le proprie responsabilità.
    Se vogliamo giudicare la moralità di una persona prima pensiamo a guardare la nostra.!!!

  8. #28
    Caporale L'avatar di SoldatoFrenk
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    MaremmaToscana
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da basilischio Visualizza Messaggio
    Quoto
    Credo che sia uno dei pochi, se non il solo, ad aver subito ammesso le proprie responsabilità, verso la famiglia e verso la carica che ricopriva, tant'è vero che si è dimesso subito.
    Non ha dato spazio a commenti affrettati ed inopportuni, si è ritirato in silenzio, in attesa che la giustizia facesse il suo corso.
    Una persona da ammirare, non per la sua moralità ma per il coraggio dimostrato ad ammettere le proprie responsabilità.
    Se vogliamo giudicare la moralità di una persona prima pensiamo a guardare la nostra.!!!
    Se non sbaglio all'inizio della vicenda il signor Marrazzo non ha ammesso le sue responsabilità, anzi.. solo quando è venuto fuori tutto non ha potuto fare altro che ammettere.
    Credo che non sia da ammirare una persona solo perchè si dimette, e concordo.. ancor meno chi non lo fa.
    Io onestamente me la sento di giudicare la moralità di una persona, perchè ogni giorno guardo la mia!
    Non credo abbia avuto coraggio, coraggio cel'ha a dire che vorrebbe tornare in rai..
    Non sono qui per crocifiggere il Marrazzo, però sinceramente non sono d'accordo quando leggo che sia una persona da ammirare perchè davvero si va da un estremo all'altro.
    Chiusa la parentesi moralità. Per quanto riguarda la sentenza: evidentemente non ha fatto niente di illegale. Il fatto però che una persona sia stata trovata con 60 g di cocaina ed abbia fatto uso dell'auto blu per i suoi porci comodi e che se la passi liscia in questo modo mi fa riflettere..

  9. #29
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SoldatoFrenk Visualizza Messaggio
    .................... Per quanto riguarda la sentenza: evidentemente non ha fatto niente di illegale. Il fatto però che una persona sia stata trovata con 60 g di cocaina ed abbia fatto uso dell'auto blu per i suoi porci comodi e che se la passi liscia in questo modo mi fa riflettere..
    Ognuno può sentirsela o meno di giudicare la morilità altrui è solo una personale opinione. Per quanto riguarda la sentenza, se la cassazione non ha ritenuto di procedere nei confronti di marrazzo vuol dire che non c'erano sufficienti appigli per farlo, a prescindere da come ognuno intepreta il comportamento altrui.

    Intendiamociu bene, io non dico che è un santo, probabilmente è stato talmente "astuto" e le sue mosse gli hanno permesso di essere scagionato..... peggio va per i carabinieri!!!!

  10. #30
    Bannato
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    125

    Predefinito

    i politici in italia non verranno mai condannati, stiamo messi maleeeeeeee

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •