Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Caso Marrazzo: assoluzione totale per lui, confermati arresti per i CC

  1. #1
    Sergente L'avatar di drake 87
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    quinto girone
    Messaggi
    469

    Predefinito Caso Marrazzo: assoluzione totale per lui, confermati arresti per i CC

    http://www.ilgiornale.it/interni/cas...e=0-comments=1

    io sinceramente non conosco il codice penale,ma ero convinto,che fosse un reato usare le auto blu(pagate dai cittadini)per scopi personali,e illegali come il favoreggiamento della prostituzione e il consumo di cocaina,o almeno pensavo che per un uomo che ricopre una carica politica come presidente regionale.
    come si dice non si finisce mai di imparare,none reato,assoluzione per marrazzo.pero e reato ricattare qualcuno,i carabinieri restano in arresto. voi siete d accordo?


    (IL MIO INTENTO E CONFRONTARSI SU QUESTO FATTO D ATTUALITA GIUDIZIARIA NON VOGLIO PARLARE DI POLITICA O ALTRO SOLO D ATTUALITA E ATTUAZIONE DEL CODICE PENALE)
    Ultima modifica di drake 87; 19-04-10 alle 20: 10
    -4°--05- 78°

  2. #2
    Guest
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Non sono affatto daccordo,però purtroppo,conosciamo il nostro paese e i nostri difetti.Almeno dall'epoca fascista si è sempre fatto cosi,nel senso che un personaggio "potente" veniva "magicamente" assolto mentre invece gli altri imputati magari non "potenti" venivano fregati.Purtroppo queste notizie non mi sorprendono più...povera Italia e poveri noi !

  3. #3
    Sergente L'avatar di drake 87
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    quinto girone
    Messaggi
    469

    Predefinito

    e si e vero,sta diventando una triste abitudine,lasciar passare cose come queste,pero se non si paga una multa arriva subito la confisca del mezzo,e la non ci sono sconti.....
    -4°--05- 78°

  4. #4
    Guest
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da drake 87 Visualizza Messaggio
    e si e vero,sta diventando una triste abitudine,lasciar passare cose come queste,pero se non si paga una multa arriva subito la confisca del mezzo,e la non ci sono sconti.....
    Non dirlo a me che le multe sul mio veicolo me le sogno di notte !comunque anche quello che dici tu è vero e purtroppo questo non è l'unico caso in cui accade una tale cosa come ho scritto prima.Però è vero che qui non pagano,ma credimi da Cristiano-Cattolico che sono credo nella giustizia divina...se non verranno puniti qui,stanne certo che a miglior vita si pentiranno dei mali commessi.

  5. #5
    Sergente L'avatar di drake 87
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    quinto girone
    Messaggi
    469

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BernardoMoreno Visualizza Messaggio
    Non dirlo a me che le multe sul mio veicolo me le sogno di notte !comunque anche quello che dici tu è vero e purtroppo questo non è l'unico caso in cui accade una tale cosa come ho scritto prima.Però è vero che qui non pagano,ma credimi da Cristiano-Cattolico che sono credo nella giustizia divina...se non verranno puniti qui,stanne certo che a miglior vita si pentiranno dei mali commessi.
    e purtroppo questo lo conto lo fanno in tanti,e finche non arrivano al giudizio divino,qui da noi,ne combinano di tutti i colori,questa e una visione che si addice poco allo stato di diritto dove ci sono delle leggi e delle sanzioni in caso di crimine,sara il caso di cominciare a punire anche qui sulla terra,
    -4°--05- 78°

  6. #6
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da drake 87 Visualizza Messaggio
    http://www.ilgiornale.it/interni/cas...e=0-comments=1

    io sinceramente non conosco il codice penale,ma ero convinto,che fosse un reato usare le auto blu(pagate dai cittadini)per scopi personali,e illegali come il favoreggiamento della prostituzione e il consumo di cocaina,o almeno pensavo che per un uomo che ricopre una carica politica come presidente regionale.
    come si dice non si finisce mai di imparare,none reato,assoluzione per marrazzo.pero e reato ricattare qualcuno,i carabinieri restano in arresto. voi siete d accordo?


    (IL MIO INTENTO E CONFRONTARSI SU QUESTO FATTO D ATTUALITA GIUDIZIARIA NON VOGLIO PARLARE DI POLITICA O ALTRO SOLO D ATTUALITA E ATTUAZIONE DEL CODICE PENALE)
    Appunto. Se non conosci il Codice Penale e quello di Procedura Penale come intendi instaurare una discussione adeguata? Solo su personali interpretazioni della legge?
    Se una giuria o un giudice, in base alle normative vigenti, assolve dai reati ascritti, vuol dire che non c'è stata violazione della legge. Nello stesso modo se condanna vuol dire che c'è violazione della legge. A parte che un processo non finisce alla prima puntata come i teleromanzi, c'è la possibilità di appello dove le sentenze possono essere anche ribaltate. infine c'è la cassazione ecc....
    Può anche succedere che un'innocente venga condannato per svariati motivi, ma voler giustificare, solo perchè chi ha commesso il reato indossa una divisa, è alquanto inopportuno. La persona, prima è cittadino e solo poi è appartenente alle FF.OO.
    Appellarsi alla "giustizia divina" è l'unica mossa da fare quando non si conoscono le vie umane.

    In ogni caso, visti i i vostri post, che ritengono il sitema giudiziario italiano inadeguato,vi ricordo che questo forum non è adatto per continuare una discussione del genere. Vedasi regolamento.
    Ultima modifica di basilischio; 19-04-10 alle 22: 45

  7. #7
    Sergente L'avatar di drake 87
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    quinto girone
    Messaggi
    469

    Predefinito

    http://blog.libero.it/MarcoBazzato/7934582.html
    ma veramente io ho riportato una notizia apparsa sui giornali,e ho chiesto siete d accorso?rivolto agli utenti del forum,quindi non si chiedeva di discutere ma si chiedevano opinioni sulla vicenda,e le opinioni,sono lecite per chi conosce o non conosce il codice penale,pero.....

    siamo cosi assuefatti dai polizieschi americani e italiani,che qualche norma o legge e rimasta impressa come ad esempio la dose consentita di droga visto che lo scandalo fu droga e trans
    DOSE MASSIMA CONSENTITA: che è
    la dose di stupefacente superata la quale non sei più considerat@
    consumatore ma spacciatore. 500 milligrammi di cannabis;
    750 milligrammi di cocaina; 250 milligrammi di eroina;
    750 milligrammi di MDMA (ecstasy); 500 milligrammi
    amfetamina e 150 microgrammi di Lsd.

    ho trovato questo cercando,e se evero la dose consentita per legge di cocaina e e di 750 milligrammi,e corretto?leggendo i vari sevizi si trova che durante l irruzione sono stati trovati 60 GRAMMI di cocaina,sempre secondo CSI o RIS quando la dose trovata e superiore a quella consentita non e consumo ma spaccio,ora ammettendo che giusti numeri siano giusti,non sarebbe dovuto essere contestato il reato di spaccio di stupefacenti?


    a e poi,non si e mai detto i carabinieri andavano rilasciati,lo stupore e che loro per estorsione son dentro,mentre marrazzo per (presunti)favoreggiamento della prostituzione perche era con trans a pagamento.per spaccio vista la quantita di droga,e per uso personale di mezzi riservati al servizio quali sono le macchine blu e libero,questo e l argomento del topic,
    -4°--05- 78°

  8. #8
    Caporale L'avatar di komixthebest
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da drake 87 Visualizza Messaggio
    http://blog.libero.it/MarcoBazzato/7934582.html
    ma veramente io ho riportato una notizia apparsa sui giornali,e ho chiesto siete d accorso?rivolto agli utenti del forum,quindi non si chiedeva di discutere ma si chiedevano opinioni sulla vicenda,e le opinioni,sono lecite per chi conosce o non conosce il codice penale,pero.....

    siamo cosi assuefatti dai polizieschi americani e italiani,che qualche norma o legge e rimasta impressa come ad esempio la dose consentita di droga visto che lo scandalo fu droga e trans
    DOSE MASSIMA CONSENTITA: che è
    la dose di stupefacente superata la quale non sei più considerat@
    consumatore ma spacciatore. 500 milligrammi di cannabis;
    750 milligrammi di cocaina; 250 milligrammi di eroina;
    750 milligrammi di MDMA (ecstasy); 500 milligrammi
    amfetamina e 150 microgrammi di Lsd.

    ho trovato questo cercando,e se evero la dose consentita per legge di cocaina e e di 750 milligrammi,e corretto?leggendo i vari sevizi si trova che durante l irruzione sono stati trovati 60 GRAMMI di cocaina,sempre secondo CSI o RIS quando la dose trovata e superiore a quella consentita non e consumo ma spaccio,ora ammettendo che giusti numeri siano giusti,non sarebbe dovuto essere contestato il reato di spaccio di stupefacenti?


    a e poi,non si e mai detto i carabinieri andavano rilasciati,lo stupore e che loro per estorsione son dentro,mentre marrazzo per (presunti)favoreggiamento della prostituzione perche era con trans a pagamento.per spaccio vista la quantita di droga,e per uso personale di mezzi riservati al servizio quali sono le macchine blu e libero,questo e l argomento del topic,
    quoto in pieno!!!!!

  9. #9
    Sergente L'avatar di drake 87
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    quinto girone
    Messaggi
    469

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da komixthebest Visualizza Messaggio
    quoto in pieno!!!!!
    mi sa che sei uno dei pochi a notare qualcosa di strano in questa sentenza,io credo di poter dire per certo che se la polizia li trova a casa mia 60 grammi di coca mentre partecipo a un orgia con prostitute e fuori c e parcheggiata la macchina di servizio non credo di cavarmela con un "e la vittima di un complotto"
    Ultima modifica di drake 87; 19-04-10 alle 23: 35
    -4°--05- 78°

  10. #10
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Io sono convinto che i giudici per emettere la sentenza di cui parla l'articolo al link postato, non si sono basati sulle idiozie che scrivono i giornali tanto per fare notizia, ma su prove e dati di fatto nel rispetto del Codice di Procedura Penale, quindi ogni opinione basata sul nulla o meglio, su dati inesatti o non conosciuti e abbastanza inopportuna, giusto nel rispetto della sentenza emessa.

    Torno a ripetere che giusto o sbagliato che sia, una sentenza è stata emessa e probabilmente ci sarà ricorso, quindi affermare che la sentenza è ingiusta, avvalendosi di notizie non veritiere, quanto meno è discutibile e irriverente verso chi ha il "Potere di Giudicare". (vesasi ancora il regolamento del forum)

    Ora possiamo anche discutere sulla quantita di droga che è possibile detenere legalmente o se andare con un trans è da considerarsi favoreggiamento alla prostituzione, ma lasciar intendere che la sentenza ha "falsato le prove" A meno che tu non abbia letto gli atti processuali........... ma via!!!.... gli avvocati difensori non sono mica fessi!!!
    Ultima modifica di basilischio; 19-04-10 alle 23: 58

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •