Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 96 di 96

Discussione: Nucleo SAF - Speleo-Alpino-Fluviale

  1. #91
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noise Visualizza Messaggio
    Ah beh se i tuoi colleghi la pensano in questo modo mi viene da pensare che più che SAF siano dei pataccari. Non commento.
    Non direi proprio!
    E' gente che ci mette l'anima in quel che fa, giovane è praparata ma soprattutto amante della materia.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  2. #92
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,067

    Predefinito

    E allora non dovrebbe interessargli se i colleghi con cui si deve lavorare vengono portati al loro stesso livello, perché non sono loro a perderci, ma il servizio a guadagnarci. Qual'è il problema? Il non potersi più fregiare del titolo di 1B? wow

  3. #93
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noise Visualizza Messaggio
    E allora non dovrebbe interessargli se i colleghi con cui si deve lavorare vengono portati al loro stesso livello, perché non sono loro a perderci, ma il servizio a guadagnarci. Qual'è il problema? Il non potersi più fregiare del titolo di 1B? wow

    No!
    Essersi fatti un sedere grosso quanto una casa per pre-selezioni prima e corso dopo, oltre ai vari mantenimenti. E' diverso.... poi ogn'uno è libero di pensarla come vuole, ma sparare a zero su persone qualificate in materia, magari per invidia, non fa tanto onore.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  4. #94
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,067

    Predefinito

    Invidia di che? Ma dai!
    Anche se fossi un permanente non potrei ne vorrei mai essere un SAF per incompatibilità col mio ruolo nel CNSAS. Ho tuttavia un fantastico rapporto con i SAF del "mio" distaccamento e tutti vorrebbero che il livello di basse fosse innalzato, 2A compresi. Non glielo ha prescritto il dottore di brevettarsi e se l'hanno fatto è perché hanno deciso di mettere in una determinata specialità quella passione che dovrebbe contraddistinguere ogni VF. La patacca (quella che si appiccica sulla giacca) non gli interessa.
    Non capisco come non si possa vedere di buon occhio un innalzamento delle preparazione tecnica di tutti i permanenti. Forse per risolvere la questione basterà permettere ai vecchi 1B di continuare a portare questo anche dopo il riordinamento:

  5. #95
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noise Visualizza Messaggio
    mio ruolo nel CNSAS.
    Ogn'uno è libero di pensare come vuole, ed a me solo questa parola mi ha fatto capire molte cose.
    Discorso chiuso e buona fortuna!

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  6. #96
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,067

    Predefinito

    Boh va beh. Sappi che io non sono nemmeno lontanamente uno di quelli che alimenta la guerra fra CNSAS e SAF, anzi la trovo una delle più grandi s*******e di sempre. Concludo dicendo che la crescita professionale secondo me non dovrebbe mai essere invisa , come anche il riconoscimento del proprio impegno che però dovrebbe andare ben oltre un titolo.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •