Pagina 5 di 17 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 164

Discussione: Divisa ed equipaggiamento CRI

  1. #41
    Caporale L'avatar di SebuccioCt
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Catania - Roma
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arcangeloBG Visualizza Messaggio
    non penso che ci sia una scelta di quel tipo... prima vds e poi pio... non avrebbe senso...
    prima chi ha la divisa conciata peggio... e man mano che si rovina si cambia...
    di certo non le cambieranno a tutti cosi di colpo quello no...

    la mia è abbastanza nuova--- quindi prima di vedere quella rossa dovrò aspettare un po oppure comprarmela... ;-)
    tempo fa la volevo comprare, poi cambiai idea in vista del nuovo capitolato....adesso però ci stavo facendo un pensierino, almeno per avere un pantalone di ricambio, dato che diventano una porcheria con questi colori chiari

  2. #42
    Soldato L'avatar di arcangeloBG
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    51

    Predefinito

    eh si... diventano neri dopo poco i pantaloni....
    beh meglio rossa che la versione di prova con il fondo dei pantaloni color beige hehe ;-)
    cmq alla fine la comprerò anche io quando le ordineremo... umh non prima di settembre penso hehe

    4 blocco 2011

  3. #43
    Caporale L'avatar di Wolf
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    109

    Predefinito

    a questo proposito, sperando che non sia troppo OT ma non credo... qualcuno ha idea del costo della nuova divisa?
    se non sbaglio avevo letto da qualche parte che sarebbe stata più economica delle precedenti, voi avete qualche notizia?

  4. #44
    Caporale L'avatar di SebuccioCt
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Catania - Roma
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wolf Visualizza Messaggio
    a questo proposito, sperando che non sia troppo OT ma non credo... qualcuno ha idea del costo della nuova divisa?
    se non sbaglio avevo letto da qualche parte che sarebbe stata più economica delle precedenti, voi avete qualche notizia?
    Al momento nessuna notizia, girato i siti di diversi produttori ma non c'è nulla, penso si stiano adeguando al nuovo capitolato, omani mando una mail per chiedere

  5. #45
    Soldato L'avatar di arcangeloBG
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SebuccioCt Visualizza Messaggio
    Al momento nessuna notizia, girato i siti di diversi produttori ma non c'è nulla, penso si stiano adeguando al nuovo capitolato, omani mando una mail per chiedere
    Alcuni siti gia la vendono umh veniva intorno ai 150 euro giubbino pantaloni e polo quando era uscita da poco...

    4 blocco 2011

  6. #46
    Caporale L'avatar di SebuccioCt
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Catania - Roma
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arcangeloBG Visualizza Messaggio
    Alcuni siti gia la vendono umh veniva intorno ai 150 euro giubbino pantaloni e polo quando era uscita da poco...
    puoi linkare in pvt?

  7. #47
    Caporale L'avatar di SebuccioCt
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Catania - Roma
    Messaggi
    200

    Predefinito

    ti ringrazio per i link....beh i prezzi sono sempre quelli....io invece comprerei un pantalone della vecchia, tanto ho visto che in alcuni siti le stanno svendendo, ne spatamo parlando in sede ieri, magari prendendoli in stok ci fanno pure uno sconicino, da noi è arrivata la ventata che da noi arriveranno con un pò di ritardo, quindi per un pò dovremo tenere duro con queste che ormai cadono a pezzi

  8. #48

    Predefinito

    i capitolato tecnico fa riferimento alla polo bianca/rossa e con bermuda rosso, per quali compiti viene usata? ....e si potrebbe usare per compiti non istituzionali?
    Per aspera sic itur ad astra (Seneca - Hercules Furens)

  9. #49
    Caporale
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Sale (AL)
    Messaggi
    221

    Predefinito

    Se non sono compiti isittuzionali non è opportuno indossare la divisa , non trovi ???

    Cmq polo e bermuda si portano per attività socio-assistenziali, promozione e fund raising, attività con i giovani in stagione estiva...

  10. #50

    Predefinito

    in effetti hai ragione, l'ho chiesto solo perchè non è raro vedere in giro componenti di CRI o comunque delle FFAA o FFOO, con polo o t-shirt che "testimoniano" la loro appartenenza a un certo corpo..e quindi volevo sapere se fosse permesso fare una cosa del genere...
    Ultima modifica di Futurocadetto; 05-09-10 alle 23: 50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •