Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 164

Discussione: Divisa ed equipaggiamento CRI

  1. #31
    Caporale L'avatar di SebuccioCt
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Catania - Roma
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arcangeloBG Visualizza Messaggio
    si.... anche se la nostra è arancio e questa è rossa, le bande reflex dietro cambiano perchè sono anche verticali... le lampo hanno la banda reflex...
    dai non è uguale alla nostra pio ;-)

    poi certo per i vds cambio di più ed a molti anzi molte non piace perchè dicono che il rosso non snellisca tanto quanto il blu... hahahaha
    no va bè dicevo come stile, cioè noi siamo abituati bene o male a questi colori chiari che sicuramente ci fanno sembrare enormi, sopratutto se metti la salopette con il giaccone imbottito...sembriamo l'omino michelin.... e comunque per l'estetica sono poi problemi loro...se fossi stato nei loro panni per la mia sicurezza ed autoprotezione preferisco 100 volte questa, che anche se non è fluo...per lo meno non è blu notte....
    Ultima modifica di SebuccioCt; 05-06-10 alle 14: 46

  2. #32
    Soldato L'avatar di arcangeloBG
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    51

    Predefinito

    si infatti! prima la sicurezza indubbuamente...

    ps meno male che non c'è più la salopette era davvero orrenda e scomodissima...
    anche se confesso di averla messa solo una volte e poi pantaloni;-) hehe

    4 blocco 2011

  3. #33
    Caporale L'avatar di SebuccioCt
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Catania - Roma
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Comnque confermo per fortuna la salopette non c'è +.....finalmente hanno fatto una divisa un pò + operativa e comoda

  4. #34
    Caporale L'avatar di Wolf
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    109

    Predefinito

    la salopette comunque era già uscita dall'ultimo capitolato dei pionieri... purtroppo per ora io ho solo quella...

  5. #35
    Soldato L'avatar di arcangeloBG
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wolf Visualizza Messaggio
    la salopette comunque era già uscita dall'ultimo capitolato dei pionieri... purtroppo per ora io ho solo quella...
    Si si infatti pero non avendo divise per tutti, chi fa pochi servizi usa ancora quella...comprare i pantaloni arancio ora non ha senso...

    4 blocco 2011

  6. #36
    Caporale L'avatar di SebuccioCt
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Catania - Roma
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Anche io ho ancora la salopette, anche se prima di partire per l'abruzzo mi hanno dato anche un paio di pantaloni, ma scusate adesso queste divise le dobbiamo riconsegnare o ce le possiamo tenere? mi Dispiacerebbe, è comunque un ricordo. Comunque penso che fino a che arriveranno a noi pionieri queste divise...dovremmo aspettare un pò....dovremmo usare le nostre care divise per ancora un pò di tempo

  7. #37
    Caporale L'avatar di Wolf
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    109

    Predefinito

    da noi il problema non è per chi fa pochi servizi, ma che gli ultimi arrivati (come il sottoscritto...) stanno ancora aspettando che arrivino le divise ordinate mesi fa, quindi per ora ci arrangiamo con quello che era rimasto in magazzino...
    per quanto riguarda il tenersele non so... da noi (sia pio che vds) hanno detto comunque che dopo che sarà finito l'attuale magazzino arriveranno le divise rosse, e che verranno cambiate man mano che le vecchie diventano logore, quindi è probabile che ce le lascino tenere, ma ormai saranno sfatte...

  8. #38
    Caporale
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Sale (AL)
    Messaggi
    221

    Predefinito

    Esatto, la divisa attuale si tiene finchè non cade a pezzi...cosa che sta succedendo personalmente al sottoscritto...

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Ovviamente il mio ultimo si riferiva al post di SebuccioCt

  9. #39
    Caporale L'avatar di SebuccioCt
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Catania - Roma
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Anche la mia non è che sia messa tanto meglio, io sono abbastanza operativo, però mi sa che prima andranno vestiti i vds che mi hanno detto che sanno peggio di noi

  10. #40
    Soldato L'avatar di arcangeloBG
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SebuccioCt Visualizza Messaggio
    Anche la mia non è che sia messa tanto meglio, io sono abbastanza operativo, però mi sa che prima andranno vestiti i vds che mi hanno detto che sanno peggio di noi

    non penso che ci sia una scelta di quel tipo... prima vds e poi pio... non avrebbe senso...
    prima chi ha la divisa conciata peggio... e man mano che si rovina si cambia...
    di certo non le cambieranno a tutti cosi di colpo quello no...

    la mia è abbastanza nuova--- quindi prima di vedere quella rossa dovrò aspettare un po oppure comprarmela... ;-)

    4 blocco 2011

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •