Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 164

Discussione: Divisa ed equipaggiamento CRI

  1. #101
    Tenente L'avatar di asics3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Provincia Autonoma di Trento
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Benvenuto! Oh cavolo... ma hai delle pinne al posto dei piedi? Mi sa che te le faranno su misura... mi informo dal nostro fornitore e in caso ti scrivo via messaggio privato marca e recapiti. Altrimenti, potresti prendere delle scarpe antinfortunistica senza stemmi di Croce Rossa in un qualsiasi negozio specializzato, che sono sicuramente anche più comode
    ex VVF volontaria; In Croce Rossa: Autista-Soccorritore dipendente e volontaria, Unità Cinofila per ricerca dispersi superficie-maceria-valanga, ex Delegata gruppo giovanile, operatrice TLC, operatrice PostoMedicoAvanzato.



  2. #102
    Soldato L'avatar di Paramedic
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Un modello abbastanza convincente per prestazioni e specifiche tecniche che mi ha convinto l'ho anche trovato, della **EDIT dello Staff** ma andrà bene? soprattutto calzerà a pennello :S ?
    **Edit dello Staff - vietato l'inserimento di link a siti non istituzionali**

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    [/COLOR]Eh si sono 2 piccole pinne naturali xD infatti a settembre faro l'OPSA hahahahahaha cmq alla fine non cerco quelle con gli stemmi di croce rossa, poco mi importa se c'è o meno, basta che mi preservano i piedi l'unica paura è che se le dovrò ordinare su misura, sborserò un capitale :S
    Ultima modifica di Matty91; 03-07-12 alle 22: 56
    "La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano."

  3. #103
    Tenente L'avatar di asics3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Provincia Autonoma di Trento
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Il mio consiglio è quello di girare diversi negozi specializzati, controllare se hanno qualcosa che raggiunge le misure grandi o che eventualmente prendano loro i contatti coi loro fornitori, magari qualcosa salta fuori
    ex VVF volontaria; In Croce Rossa: Autista-Soccorritore dipendente e volontaria, Unità Cinofila per ricerca dispersi superficie-maceria-valanga, ex Delegata gruppo giovanile, operatrice TLC, operatrice PostoMedicoAvanzato.



  4. #104
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    Asics te che sei brava e preparata non è che sai se esistono caschi da moto CRI? Dai dai che stasera nel topic dei pionieri scrivo la cosa più tamarra del mondo, se la riunione di oggi va in porto.

  5. #105
    Tenente L'avatar di asics3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Provincia Autonoma di Trento
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Mmm non ne ho idea, probabilmente essendoci la motomedica avranno pensato ad una convenzione con qualche ditta di abbigliamento ed accessori per moto, ma non credo abbiano su stemmi o altro di CRI. E' come con i caschi del soccorso piste, hanno una specie di "convenzione" con una determinata marca ma il casco in sé è civile
    ex VVF volontaria; In Croce Rossa: Autista-Soccorritore dipendente e volontaria, Unità Cinofila per ricerca dispersi superficie-maceria-valanga, ex Delegata gruppo giovanile, operatrice TLC, operatrice PostoMedicoAvanzato.



  6. #106
    Caporale L'avatar di Guitarheros
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Calabria
    Messaggi
    149

    Predefinito

    ciao ragazzi , dopo aver completato il corso l'ìuniforme verrà rilasciata da ogni reparto o alcuni capi bisogna acquistarli ? ps : il tesserino di identificazione CRI , cambia di città in città o è unico ?? grazie
    CHE T'IMPORTA IL MIO NOME ... GRIDA AL VENTO " FANTE D'ITALIA" E DORMIRÒ CONTENTO [INTER ARMA CARITAS]

  7. #107
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    Il tesserino devo ancora vederlo dopo 2 anni: fortuna che ho la patente di servizio che alla bisogna ne fa le veci.

    Da me la divisa non è personale e ti viene dato l'incarico di prenderne una delle 12 che abbiamo (in 90 circa che siamo) prima di un servizio e riportarla alla fine,se la vuoi personale la acquisti e sono una barca di soldi (la mia personale mi è costata sui 150 euro, per non parlare di anfibi e polo).

    In generale chi fornisce la divisa (ai vds è fornita) da solo sahariana e pantaloni quindi eventuali polo, pile, felpe e le scarpe di servizio sono tutte a tuo carico.

  8. #108
    Caporale L'avatar di Guitarheros
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Calabria
    Messaggi
    149

    Predefinito

    si vabbe io gli anfibi militari andranno bene lo stesso ehehehe avevo intenzione almeno di prendere un pantalone e una giacca dell'uniforme anche come ricambio
    CHE T'IMPORTA IL MIO NOME ... GRIDA AL VENTO " FANTE D'ITALIA" E DORMIRÒ CONTENTO [INTER ARMA CARITAS]

  9. #109
    Tenente
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,176

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asics3 Visualizza Messaggio
    Ieri mi hanno finalmente consegnato la divisa rossa, .....
    60 divise a 20 mila Euro,
    Quindi pagate oltre 300 euro a divisa...

    Ci credo che la CRI sia in deficit.

  10. #110
    Capitano L'avatar di Matty91
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Provincia di Torino
    Messaggi
    2,904

    Predefinito

    C'è però da dire che il datore di lavoro deve, per legge, fornire i DPI al lavoratore (o, in questo caso, al volontario) e non deve mettere a disposizione qualche divisa che il personale si deve "passare".

    Inoltre, vista l'attività che viene svolta, preferirei uscire con degli indumenti emorepellenti ed idrorepellenti (costosi) piuttosto che con indumenti che non mi garantisono protezione ma che fanno risparmiare soldi al Comitato Locale.

    Gli sprechi della CRi, a parer mio, sono ben altri.

    "Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini, che trovano piu' facile vivere nel modo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto.E' un' opnione. Impossibile non è una regola. E' una SFIDA. Impossibile non è uguale per tutti...Impossibile non è per sempre... Impossible is nothing."

    Regolamento Militari Forum

    Sei un nuovo utente? Posta una tua breve presentazione QUI

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •