Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 164

Discussione: Divisa ed equipaggiamento CRI

Tenente L'avatar di asics3

Predefinito

Potrebbe essere sì, noi comunque ne abbiamo ordinata una ancora diversa (approvata), quando arriveranno... metterò le foto
    ex VVF volontaria; In Croce Rossa: Autista-Soccorritore dipendente e volontaria, Unità Cinofila per ricerca dispersi superficie-maceria-valanga, ex Delegata gruppo giovanile, operatrice TLC, operatrice PostoMedicoAvanzato.

Caporale L'avatar di Aura

Predefinito

Una curiosità: i pionieri indossano solo la divisa arancione oppure anche quella blu??

VxVendetta
    Guest

Predefinito

Solo arancione,ma tanto ora abbiamo tutti quella rossa.

Per fortuna, perchè in divisa arancio mi sembrava di essere un pilota della ribellione:

E vedendo un certo collega mi veniva spontaneo dire "Non è una Luna quella...è una stazione spaziale...".

Non che in rosso non gli si somigli,ma almeno durante un servizio a Lucca Comics la gente non ti chiede di fare una foto prendendoti per cosplayer.

Caporale L'avatar di Wolf

Predefinito

@ Aura, a dire il vero io sono metà e metà, nel senso che ho giacca arancio e pantaloni blu, il motivo è semplicemente che da un anno non si fanno ordinazioni dei modelli vecchi in attesa delle divise nuove, nel frattempo si fa fuori il rimanente a magazzino e sfortunatamente dei pantaloni arancio non c'era la mia taglia, quindi sono rimasto una specie di ibrido...

@ vxvendetta voi avete già le rosse? grrrr

comunque anch'io preferisco le rosse alle arancio, più che stazione spaziale a me hanno sempre ricordato gli stradini, e non devo essere l'unico... ad una festa di paese un tizio si è avvicinato al mio collega e con tono seccato ha fatto notare che "i bidoni dell'immondizia all'angolo erano stracolmi"

Caporale L'avatar di Aura

Predefinito

"Giacca arancio e pantaloni blu"?? Quindi... i pionieri indossano contemporaneamente sia la divisa arancione che quella blu?!

comunque anch'io preferisco le rosse alle arancio, più che stazione spaziale a me hanno sempre ricordato gli stradini, e non devo essere l'unico... ad una festa di paese un tizio si è avvicinato al mio collega e con tono seccato ha fatto notare che "i bidoni dell'immondizia all'angolo erano stracolmi" [/QUOTE]

Sinceramente... anche a me!
    Ps ti auguro di ricevere ben presto la nuova divisa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aura Visualizza Messaggio
    "Giacca arancio e pantaloni blu"?? Quindi... i pionieri indossano contemporaneamente sia la divisa arancione che quella blu?!
    Ps ti auguro di ricevere ben presto la nuova divisa
    "i pionieri" no, dovrebbero avere quella arancio (completa) sono solo io ad avere questo ibrido inguardabile... a conti fatti probabilmente posso dire di avere a mio modo una divisa unica...
    grazie per l'augurio, lo spero anch'io...

Citazione Originariamente Scritto da VxVendetta Visualizza Messaggio
    Si,2 che ci dividiamo in 12 in realtà una perchè l'altra è personale.
    non sono molto propenso a questo tipo di condivisione, preferisco averne una vecchia ma personale che una nuova ma da dividersi in 12, che poi non ho capito, se siete in 3 a fare servizio?

VxVendetta
    Guest

Predefinito

Se (come sempre) siamo in 3 o più semplicemente gli altri usano le divise arancio. Nemmeno a me piacciono le condivisioni (sopratutto per via delle taglie, a volte ci navigo altre ho addosso una camicia di forza), e infatti resterò pilota ribelle fino a nuovo invio

Poi appena usciamo dalla sede il commissario fa "stormo presentarsi!" e noi:

Caporale

Predefinito

voi Pio avete anche lo stesso colore dell'auto medica, e pure la croce verde è arancione.

Noi Vds invece siamo scambiati per Vigili Urbani, perchè qui in toscana hanno i nostri stessi colori....o quasi

mezzo uguale

Vedremo la tuta rossa, appena inizieranno a fornirle, cosi la notte si potrà lavorare in sicurezza
    Meglio esser pilota
    Ultima modifica di ranabona; 07-02-11 alle 00: 12
    Volontario del soccorso C.R.I.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ranabona Visualizza Messaggio
    Vedremo la tuta rossa, appena inizieranno a fornirle, cosi la notte si potrà lavorare in sicurezza
    la divisa rossa non è ad alta visibilità, per ovviare al problema a capitolato c'è un gilet da mettere sopra.

Caporale

Predefinito

noto con piacere che abbiamo dei cervelloni al comando, non facevano prima a farla ad alta visibilità direttamente? con quello che costa dovrebbe essere come Kitt
    Volontario del soccorso C.R.I.

Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •