Pagina 187 di 192 PrimaPrima ... 87137177185186187188189 ... UltimaUltima
Risultati da 1,861 a 1,870 di 1919

Discussione: Canzone, Cantante o gruppo preferito!

  1. #1861
    Caporale L'avatar di Ortiz
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    forte Bastiano
    Messaggi
    238

    Predefinito

    1944, Woody Guthrie: "Cocaine Bluse"

    Con la pioggia o col sereno anche oggi un giorno in meno.

  2. #1862
    Vittoriosa
    Guest

    Predefinito


    Ligabue- Ti sento
    Ti sento nell'aria che è cambiata*che anticipa l'estate*e che mi strina un po'*io ti sento passarmi nella schiena*la vita non è in rima*per quello che ne so*ti sento nel mezzo di una strofa*di un pezzo che era loffio*ed ora non lo è più*io ti sento lo stomaco si chiude*il resto se la ride appena ridi tu*qui con la vita non si può mai dire*arrivi quando sembri andata via*ti sento dentro tutte le canzoni*in un posto dentro che so io*ti sento*e parlo di profumo*t'infili in un pensiero*e non molli mai

  3. #1863
    Wiseman
    Guest

    Predefinito

    Phoebe Cates, Paradise:

    When I’m with you it’s paradise no place on earth could be so nice through the crystal waterfall I hear you call just take my hand it’s paradise you kiss me once I’ll kiss you twice and as I gaze in to your eyes I realize it’s paradise


  4. #1864
    Caporale L'avatar di Ortiz
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    forte Bastiano
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Robert Johnson : "Sweet home Chicago" (1937).

    Con la pioggia o col sereno anche oggi un giorno in meno.

  5. #1865
    quantico
    Guest

    Predefinito


    Oggi ricorre il 12° anniversario dalla morte di Layne Staley, frontman della band grunge Alice In Chains che insieme ai Nirvana, Pearl Jam e Soundgarden hanno fatto la storia del Seattle sound: il grunge. Il video ha come protagonista il padre di Jerry Cantrell (bassista del gruppo), un veterano combattente del Vietnam con la 101st Airborne Division, soprannominato dai propri commilitoni rooster. Gallo.

    Bizzarro e tristissimo che oggi ricorra anche il 20° anniversario della morte di Kurt Cobain, fondatore dell'altra band grunge di Seattle: i Nirvana.

    Qualche mesetto fa ho chiamato a Seattle per lavoro e mi hanno messo in attesa con Come As You Are dei Nirvana. Insomma, Seattle è Seattle e il grunge non morirà mai!

  6. #1866
    Vittoriosa
    Guest

    Predefinito

    Renga lo preferisco in versione Rock (leggasi Timoria), ma certe canzoni....
    Francesco Renga-Vivendo Adesso

    Un’altra immagine di te Un nuovo modo di vedere le cose. Eccone una che non sai Ecco il mio modo di parlarti d’amore.
    A te che cerchi di capire E che provi a respirare aria nuova E non sai bene dove sei E non ti importa anche se in fondo lo sai che ti manca qualcosa.

    Amami ora come mai Tanto non lo dirai È un segreto tra di noi Tu ed io in questa camera d’albergo A dirci che stiamo solo vivendo adesso

    Un’altra immagine di te Un nuovo modo di pensare le cose, E tra quelle che non sai
    Anche il mio modo di parlarti d’amore, D’amore, A te che temi la sconfitta Ma che cerchi di salvare quel che resta Quel che resta E sai che non ti volterai Che non ti nasconderai Sempre dietro l’ennesima scusa, La stessa

    Amami ora come mai, tanto non lo dirai È un segreto tra di noi Tu ed io soltanto Il fuoco e le fiamme a dire che Stiamo solo facendo sesso.

    Tu amami ora come mai, tanto non lo dirò È un segreto tra di noi Ma vorrei soltanto Tu fossi già sicura

  7. #1867
    Wiseman
    Guest

    Predefinito

    Preistoria? Ebbene sì, con gioia.
    Vorrei postare tutto il Concert in Central Park, magari lo farò, a brani.


  8. #1868
    Sergente L'avatar di SaSt
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Jesi, AN
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Io sono cresciuto con loro, grazie a mio padre. Questo è il canto del cigno di questo storico gruppo

    E' nei momenti difficili che conosci davvero te stesso

  9. #1869
    Vittoriosa
    Guest

    Predefinito

    Le vent nous portera/Noir Desir

    Je n'ai pas peur de la route*Faudrait voir, faut qu'on y goûte*
    Des méandres au creux des reins*Et tout ira bien là,*Le vent nous portera!

  10. #1870
    Caporale L'avatar di Ortiz
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    forte Bastiano
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Enzo Jannacci : "Giovanni telegrafista".

    Con la pioggia o col sereno anche oggi un giorno in meno.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •