Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Allarme mondiali calcio

  1. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    In Groellandia....no scherzo a Napoli !
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Si però ho visto la notizia in tv,e devo dire che l'agitazione sembrava alta rispetto a qual Al Qaeda ha dato altri annunci di attentati,hanno già detto di aumentare le misure di sicurezza per i voli della nazionale italiana.
    La paura però a quanto pare è che un pazzo dalla tribuna dello stadio corra in mezzo al campo e si fà esplodere.

  2. #12
    Maresciallo L'avatar di Gaz
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    480

    Predefinito

    Dunque è meglio che costruiscono una torre vicino allo stadio così che un tiratore scelto se ci sarà il caso, farà il suo dovere ahah
    Terroristi di m***a, non sanno più cosa inventarsi.

  3. #13
    Tenente L'avatar di abitcis
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,942

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gaz Visualizza Messaggio
    Dunque è meglio che costruiscono una torre vicino allo stadio così che un tiratore scelto se ci sarà il caso, farà il suo dovere ahah
    Terroristi di m***a, non sanno più cosa inventarsi.
    cmq ripeto io non vedo tutti sti terroristi ragazzi....dopo il 2004 si è tutto afflosciato...al massimo qualche folle ma mi sembra che la situazione sia sotto controllo...
    Se la gioventù le negherà il consenso, anche l'onnipotente e misteriosa mafia svanirà come un incubo. Paolo Borsellino.

  4. #14
    Maresciallo L'avatar di crest
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    taranto
    Messaggi
    619

    Predefinito

    e poi avvisavano?tutti sanno ke ci saranno degli attentati,sbaglio o devono essere cose segrete?

  5. #15
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    In Groellandia....no scherzo a Napoli !
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Appunto questo mi ha reso perplesso,in pratica questo "annuncio" va contro il loro interesse.

  6. #16
    Delpry
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonino Visualizza Messaggio
    Appunto questo mi ha reso perplesso,in pratica questo "annuncio" va contro il loro interesse.
    non va contro il loro interesse...come ha detto un altro utente dopo 2 o 3 attentati buoni alquaeda si è fermata, però riesce a campare di rendita facendo ogni tanto qualche sparata, in modo che genera terrore tra le masse..e il loro obbiettivo è quello, l'attentato cosi come la minaccia generano paura, solo che senza qualche attentato ogni tanto nessuno ascolterebbe le minaccie...

  7. #17
    Caporale L'avatar di AlePA
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    167

    Predefinito

    Non finirò mai di stupirmi del modo in cui i media alterano le notizie.
    Oggi sul tg3 si diceva che un simpatizzante che ha ammesso di non avere assolutamente relazioni con gruppi terroristici, ne tantomeno con Al Qaeda affermava ciò : Riuscite ad'immagginare un attentato durante i mondiali di calcio magari in una partita importante magari tra usa e inghilterra ? magari solo 50 grammi di tritolo provocherebbero decine e decine di morti.

    Poco dopo sul tg 5 sento : Al Qaeda ha aanunciato attacchero ai mondiali di calcio sara una strage, nuovi esplosivi... armi micidiali , invasioni aliene ecc.. ecc...

    Gli unici terroristi qui sono i media,che provocano un allarmismo spropositato

  8. #18
    Maresciallo L'avatar di crest
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    taranto
    Messaggi
    619

    Predefinito

    ah vabbe questo si sa

  9. #19
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    In Groellandia....no scherzo a Napoli !
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Io la notizia lo sentita inizialmente su una radio locale,da li poi l'ho cercata sul web e l'ho postata qui.Comunque si i Media danno la notizia a loro piacimento,e non solo riguardo queste minacce.
    Comunque questa notizia si era detta anche ai Mondiali di Germana e alle olimpiadi di Pechino ma aa quanto pare non è successo nulla,l'unica preoccupazione è che il Sud-Africa,parliamoci chiaro,non è un paese sviluppatissimo...magari avranno attuato tutti i sistemi di protezione e sicurezza,però non credo siano in grado di difenderci da attacchi terroristici nonostante gli stadi siano di nuova generazione essendo stati costruiti in occasione dei mondiali.

  10. #20
    Tenente L'avatar di abitcis
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,942

    Predefinito

    dovrebbero eliminare gli spazi pubblicitari e sulle reti televisive pubbliche e sui giornali...così i mezzi di informazione smetterebbero una buona volta di cercare lo "scoop" per poterli vendere e alzare i prezzi degli spazi...pochi ormai fanno informazione bene...
    Se la gioventù le negherà il consenso, anche l'onnipotente e misteriosa mafia svanirà come un incubo. Paolo Borsellino.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •