Pagina 35 di 36 PrimaPrima ... 2533343536 UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 357

Discussione: Concorso per l'ammissione di 9 AAUU (Ruolo Aeronavale) TEMA

  1. #341

    Predefinito

    cmq ragazzi dato che non c'è nulla su intranet non credo che usciranno oggi.... attendiamo fiduciosi qualche altro giorno...
    Governare gli italiani non è difficile, è inutile.
    B.M.

  2. #342
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    186

    Predefinito

    ma sì ragazzi ormai se non è oggi è la prossima settimana... chiedo a nefti di portare pazienza, è la tensione che ci fa delirare, non ce ne infischiamo certo di quello che scrive

  3. #343

    Predefinito

    Ciao ragazzi...da quello che dite a breve sarà pubblicato l'elenco degli idonei al tema. Successivamente, se dovessimo leggere il nostro nome in quella lista, come si dovrebbe fare per sapere nello specifico il voto del tema??????? (Mi appello a chi ha già sostenuto il conocorso negli anni precedenti) GRAZIE X LE VOSTRE RISPOSTE

  4. #344

    Predefinito

    Ti verrò comunicato nella notifica dal comando della tua provincia.
    A.M GdiF 82° Corso Valsugana II
    "Candida Pro Causa Ense Candido"

  5. #345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da **stelletta** Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi...da quello che dite a breve sarà pubblicato l'elenco degli idonei al tema. Successivamente, se dovessimo leggere il nostro nome in quella lista, come si dovrebbe fare per sapere nello specifico il voto del tema??????? (Mi appello a chi ha già sostenuto il conocorso negli anni precedenti) GRAZIE X LE VOSTRE RISPOSTE
    io è la prima volta che provo a fare il concorso...comunque dovrebbe esserci una notifica dal comando provinciale (come per le preselezioni) dove c'è scritto anche il voto del tema e la data di convocazione per le visite...

  6. #346
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    186

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da **stelletta** Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi...da quello che dite a breve sarà pubblicato l'elenco degli idonei al tema. Successivamente, se dovessimo leggere il nostro nome in quella lista, come si dovrebbe fare per sapere nello specifico il voto del tema??????? (Mi appello a chi ha già sostenuto il conocorso negli anni precedenti) GRAZIE X LE VOSTRE RISPOSTE
    come ha già detto skraif lo potrai sapere solo quando ti chiameranno, un consiglio: chiediglielo esplicitamente al telefono se sei impaziente, altrimenti se è come l'anno scorso ti stamperanno il voto sulla notifica che ti consegneranno

  7. #347

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skraif Visualizza Messaggio
    Ti verrò comunicato nella notifica dal comando della tua provincia.
    Citazione Originariamente Scritto da paridux Visualizza Messaggio
    io è la prima volta che provo a fare il concorso...comunque dovrebbe esserci una notifica dal comando provinciale (come per le preselezioni) dove c'è scritto anche il voto del tema e la data di convocazione per le visite...
    ecco...ti hanno risposto per bene...
    Governare gli italiani non è difficile, è inutile.
    B.M.

  8. #348
    Hope89
    Guest

    Predefinito

    Buongiorno amici del forum. Che dire, ormai siamo arrivati alla fine , alla resa dei conti. Domani quasi sicuramente uscirà la graduatoria degli idonei al tema . Spero di farcela e di incontrarvi alle visite mediche . Buona domenica .

  9. #349
    Soldato L'avatar di VeronicaWilly
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Davveroooo usciranno domaniiiiiiiiiiii? Meno maleeeee....non vedo l'oraaaa, è snervante quest'attesa!

  10. #350

    Predefinito

    beh..cosa dire..beati voi che ancora avete delle speranze..in bocca al lupo a tutti...tranne a coloro che dispongono non soltanto delle proprie forze,impegno e dedizione..

Pagina 35 di 36 PrimaPrima ... 2533343536 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •