Pagina 90 di 143 PrimaPrima ... 40808889909192100140 ... UltimaUltima
Risultati da 891 a 900 di 1422

Discussione: G.O.I. Gruppo Operativo Incursori M.M.I.

  1. #891
    Capitano L'avatar di joenna
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    2,630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Charlie 2 Visualizza Messaggio
    la disponibilità tabellare - in pratica non ci possono essere più incursori di quelli previsti dalla tabella).
    CHe io sappia al GOI sono in carenza di personale... può confermare/smentire questa notizia?
    Non chi comincia ma quel che persevera

  2. #892
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,493

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da joenna Visualizza Messaggio
    CHe io sappia al GOI sono in carenza di personale... può confermare/smentire questa notizia?
    Poi ti dovrei uccidere !
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

  3. #893
    Maresciallo L'avatar di Giuliè
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    somewhere
    Messaggi
    524

    Predefinito

    no troppo facile ucciderlo subito...prima bisognerebbe torturarlo un pochino... :-P
    Sulla mia isola sono venuto al mondo,cresciuto.Ho capito il mare e il mare mi ha accolto tra i suoi abitanti.Ho conosciuto il vento e l'ho fatto diventare mio amico-Straulino-

  4. #894
    Capitano L'avatar di joenna
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    2,630

    Predefinito

    Ma al COI accettano anche ufficiali RS?
    Inoltre, solo gli ufficiali dello SM possono brevettarsi incursori oppure è capitato che anche altri ufficiali di altri corpi si siano brevettati?
    Non chi comincia ma quel che persevera

  5. #895
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Nel sito della marina sta scritto chje chiunque può fare domanda anche se è infermiere o viene da una capitaneria, e di qualsiasi grado..quindi presumo di si, però so che ti trATTANO MEGLIO RISPETTO a chi viene dal san marco perchè chi viene dal san marco e abituato a farsi il ****.

  6. #896
    quantico
    Guest

    Predefinito

    La fonte della Sua ultima affermazione? E facciamo attenzione alle espressioni e al linguaggio colorito, grazie.

  7. #897
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giget Visualizza Messaggio
    Nel sito della marina sta scritto chje chiunque può fare domanda anche se è infermiere o viene da una capitaneria, e di qualsiasi grado..quindi presumo di si, però so che ti trATTANO MEGLIO RISPETTO a chi viene dal san marco perchè chi viene dal san marco e abituato a farsi il ****.
    dove è scritto? a me non risulta
    poi per trattamento lei come lo sa per raccontato da terzi?
    anche questo a me non risulta proprio il trattamento è identico per tutti poi i marò del SAN MARCO saranno certamente più abituati ad un addestramento duro visto da dove arrivano anche se le faccio notare che tutti i marinai di qualsiasi ordine e grado si fanno il .... come dice lei a seconda del reparto e del compito che ricoprono glielo assicuro

  8. #898
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,493

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giget Visualizza Messaggio
    Nel sito della marina sta scritto chje chiunque può fare domanda anche se è infermiere o viene da una capitaneria, e di qualsiasi grado..quindi presumo di si, però so che ti trATTANO MEGLIO RISPETTO a chi viene dal san marco perchè chi viene dal san marco e abituato a farsi il ****.
    Leggende metropolitane....
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

  9. #899
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    102

    Predefinito

    A me l'hanno detto delle persone che sono stati al san marco e che hanno superato il corso incursori...hanno detto che un infermiere ad esempio non è trattato come un marò durante il corso perchè si deve abituare ad alcuni esercizi fisici e mi sembra una cosa giusta...e poi guarda che non tutti si fanno il c**** in marina perchè molti vanno in capitaneria proprio per stare seduti..e anche questo te lo posso assicurare..

  10. #900
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giget Visualizza Messaggio
    A me l'hanno detto delle persone che sono stati al san marco e che hanno superato il corso incursori...hanno detto che un infermiere ad esempio non è trattato come un marò durante il corso perchè si deve abituare ad alcuni esercizi fisici e mi sembra una cosa giusta...e poi guarda che non tutti si fanno il c**** in marina perchè molti vanno in capitaneria proprio per stare seduti..e anche questo te lo posso assicurare..
    Che vengono trattati in maniera diversa cosa vuoi dire?
    E' ovvio che in certi casi pretendono di più da un FCM piuttosto che da uno che ha sempre presato servizio al radar.
    Esempio...durante una lezione che magari si tiene sulla pistola Beretta, gli istruttori sanno benissimo che il livello di preparazione di un FCM è nettamente superiore a quella di un radarista, però se poi si accorgono che il radarista impara in fretta mentre l'FCM al secondo giorno di lezione non riesce a montare e smontare l'arma, qualche domanda gli istruttori se la fanno.
    Ma questo non vuol dire che gli FCM li tengano a pane e acqua mentre a tutti gli altri gli diano il bacino della buonanotte.
    Ultima modifica di beowuff; 02-08-12 alle 14: 39
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

Pagina 90 di 143 PrimaPrima ... 40808889909192100140 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •