Pagina 2 di 143 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 1422

Discussione: G.O.I. Gruppo Operativo Incursori M.M.I.

  1. #11

    Predefinito

    ...a ki lo dici..
    La paura non altro che una cresciuta percezione delle cose

    Il dolore serve a farci capire che siamo ancora vivi

  2. #12
    Caporale L'avatar di War
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Be allora il mio consiglio è di cominciare con il VFP1 in MM. Intanto impari cosa vuol dire vivere da soldato. Poi pian pianino pensi al resto.

  3. #13
    Soldato L'avatar di josh™
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Pescara_compà!
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Bhe quello per forza war... O vogliamo far entrare il ragazzo direttamente come incursore effettivo? asdasd

  4. #14

    Predefinito

    ..secondo me sino a ke uno nn c'è in mezzo all'addestramento nn si può dire assolutamente niente.. è bello manifestare la nostra passione oppure vocazione o volontà o chiamatela cm volete di entrare nel gruppo operativo incursori.. in questo caso della marina. ma sino a ke nn c'hai le mani in pasto.. solo tante parole
    La paura non altro che una cresciuta percezione delle cose

    Il dolore serve a farci capire che siamo ancora vivi

  5. #15
    Caporale L'avatar di Cimmero
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Versilia
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Forse xchè gli ufficiali non sono ben visti dai corpi speciali operativi come ad esempio quelli delle "grazie a La Spezia"!!! Gli incursori li prendevano sempre in giro gli ufficiali..
    Esiste un detto: "ufficiale = gentiluomo, sottufficiale = buzzurro, e Incursore = ANIMALE"!!!!! Probabilmente è questa la differenza che li fa stare su due piani diversi.. apparte gli scherzi, la mia è semplice ironia, non voglio certo mancare di rispetto a nessuno, tantomeno a chi si fa un **** grande all'accademia, però questo è il pensiero di quegli ARDITI.. ciao

    Cimmero.
    MENO CI METTI, MEGLIO FINISCE!!

  6. #16

    Predefinito

    ragazzi.... grazie a tutti dei vostri consigli XDXD se avete dei sugeimenti nn esitate XDXDXD

  7. #17

    Predefinito

    l'unica cosa ke un pò ti può avantagiare è abituarsi ad avere un fisico atletico e una mente sciolta ed essere precisi in quello ke si fà :/.. ma è solo una scorza
    La paura non altro che una cresciuta percezione delle cose

    Il dolore serve a farci capire che siamo ancora vivi

  8. #18
    Sergente L'avatar di Brad90
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Alcamo (TP)
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ACHILLE*°* Visualizza Messaggio
    l'unica cosa ke un pò ti può avantagiare è abituarsi ad avere un fisico atletico e una mente sciolta ed essere precisi in quello ke si fà :/.. ma è solo una scorza
    Bravo, ma secondo me le principali devono essere l'equilibrio mentale(ovvero essere privi d'impulsività e ragionare sempre in maniera lucida, decidendo in frazioni di secondo il comportamento più attinente anche nelle situazioni più rischiose) autocontrollo(Calma) e umiltà.

  9. #19

    Predefinito

    esattamente
    La paura non altro che una cresciuta percezione delle cose

    Il dolore serve a farci capire che siamo ancora vivi

  10. #20

    Predefinito

    il fisico è l'ultima delle mie preoccupazioni...... ho fatto 4 anni di nuoto..... ora è 5 anni che faccio pallanuoto....mi alleno tutti i giorno.... in più da qualche mese a questa parte 3 volte a settiman vado anche in palestra allenandomi 2 volte al giorno.....

Pagina 2 di 143 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •