Pagina 140 di 143 PrimaPrima ... 4090130138139140141142 ... UltimaUltima
Risultati da 1,391 a 1,400 di 1422

Discussione: G.O.I. Gruppo Operativo Incursori M.M.I.

  1. #1391
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,493

    Predefinito

    Sicuramente erano in Libano 1 (quello con il Generale Angioni e la forza multinazionale - USA, UK, Francia e Italia) e, probabilmente all'Operazione Margherita che consisteva nell'inseguimento della nave passeggeri Achille Lauro che aveva a bordo dei terroristi palestinesi.

    https://www.lastampa.it/esteri/2016/...uro-1.36567875


    Negherà sempre perché il vero incursore è molto omertoso ... giustamente.
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

  2. #1392

    Predefinito

    Ho scoperto che si,era in Libano,a Beirut,ma non mi ha detto altro
    Ho scoperto pure che aveva una patch della task force Hubert,credo le forze speciali della marina francese
    Sapete qualcosa di una qualche collaborazione interforze o di qualche missione insieme?(di ciò che mi ha raccontato,perdonatemi,ma anche per rispetto sto dicendo quel poco che so col contagocce,quello che non so chiedo giustamente a voi,capitemi)

  3. #1393
    Utenti Storici L'avatar di Point Man
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Great Plains of Lombardy
    Messaggi
    2,279

    Predefinito

    I Commando Hubert hanno partecipato a svariate missioni, tra cui Libano dal 1982 al 1984. Altamente probabili anche attività di addestramento congiunte e "scambi"..
    Poi non conosco l'iter addestrativo in vigore negli anni 80 (anzi sarebbe interessante sapere qualcosa), bisogna vedere in quali anni è stato effettivamente incursore "combat ready" diciamo.
    Ultima modifica di Point Man; 30-09-19 alle 10: 38
    BECAUSE I WAS INVERTED

    Sei appena arrivato? Presentati QUI!

    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum

  4. #1394

    Predefinito

    E niente,ho provato a farmi dire qualcosa dell'addestramento, soprattutto la resistenza agli interrogatori che era quello che mi incuriosiva di più,cito contestualmente le sue parole
    "Michele, è una vita particolare,se aspiri a diventarlo è una cosa molto bella,ma dovrai avere testa prima di tutto,visto che il fisico già dopo pochi giorni te lo resettano,se vuoi sapere altro fai la domanda per le fs,altro non saprai da me"
    E niente,da una parte rido ma dall'altra sono ancora più motivato HAHAH

  5. #1395

    Predefinito

    Buongiorno, è possibile avere informazioni riguardo la tuta da combattimento in uso agli operatori del goi?
    L'azienda SodGear produce dei capi utilizzati anche alle forze armate, vorrei capire se la tuta degli incursori di marina è la versione proposta da SodGear, oppure se si tratta di altra azienda.
    Grazie a tutti

  6. #1396
    Utente Expert L'avatar di Pecs
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    1,022

    Predefinito

    fs

  7. #1397
    Utente Expert L'avatar di Pecs
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    1,022

    Predefinito

    Non so darti una risposta precisa, sappi però che nelle FS viene data agli operatori un'ampia autonomia e libertà di scelta in questi termini; tra l'altro il marchio da te citato è molto gettonato, soprattutto in reparti del genere.

  8. #1398
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,493

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shoemaker Visualizza Messaggio
    Buongiorno, è possibile avere informazioni riguardo la tuta da combattimento in uso agli operatori del goi?
    L'azienda SodGear produce dei capi utilizzati anche alle forze armate, vorrei capire se la tuta degli incursori di marina è la versione proposta da SodGear, oppure se si tratta di altra azienda.
    Grazie a tutti
    Bisognerebbe leggere la gara di approvvigionamento di Marintendenza che ha acquistato l'equipaggiamento speciale; purtroppo non è un atto pubblico ma solo per gli addetti ai lavori.
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

  9. #1399
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,493

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pecs Visualizza Messaggio
    Non so darti una risposta precisa, sappi però che nelle FS viene data agli operatori un'ampia autonomia e libertà di scelta in questi termini; tra l'altro il marchio da te citato è molto gettonato, soprattutto in reparti del genere.
    Assolutamente no. Vengono utilizzati i capi approvvigionati dall'Ufficio Vestiario di Marintendenza.
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

  10. #1400

    Predefinito

    Grazie. Voi siete a conoscenza di altre aziende che producono articoli simili e che sono prese in considerazione da tali reparti?

Pagina 140 di 143 PrimaPrima ... 4090130138139140141142 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •