Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 61

Discussione: E la noia stressante, aumenta......

  1. #1

    Predefinito E la noia stressante, aumenta......

    Vi prego di scusarmi per il titolo, ma non esiste parola migliore per definere il motivo di questa discussione!!!!!
    Premetto ho 32 anni e 10 anni di servizio alle mie spalle, sicuramente pochi a paragone di alcuni di voi, ma non pochissimi, ed in questi 10 anni ho notato, in quasi tutti gli uffici dove sono stato, una demotivazione del personale al dir poco catastrofica.
    Apro questa discussione per valutare le motivazioni di questa situazione, sono graditi pareri anche di appartenenti ad altre amministrazioni.

  2. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    125

    Predefinito

    purtroppo sono ji uffici ke portano allo s*****, infatti io in 1 ufficio nn ci stareei maii, sempre reparto mobile o volante fino alla fine

  3. #3
    Maresciallo L'avatar di mattia580
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Lazio.
    Messaggi
    979

    Predefinito

    ok. Ma non ho capito. Con questo topic il tuo obbiettivo è farci capire che....?
    Una volta capito...?
    Pensi che non lo sappiamo....?
    "SALUS REI PUBLICAE SUPREMA LEX ESTO"

  4. #4
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Io ho 20 di servizio e la mattina non vedo l'ora di andare a lavorare, oggi ho lavorato domani lo stesso , opero in un ambiente altamente stimolante (UPG), e avendo avuto ampie esperienze professionali da "privato " considero questo lavoro il migliore che ci sia, se sei un po demotivato pensa a chi lavora in fabbrica , nei grandi magazzini , o nei call center e ti accorgerai quanto sei fortunato.

  5. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ale66 Visualizza Messaggio
    Io ho 20 di servizio e la mattina non vedo l'ora di andare a lavorare, oggi ho lavorato domani lo stesso , opero in un ambiente altamente stimolante (UPG), e avendo avuto ampie esperienze professionali da "privato " considero questo lavoro il migliore che ci sia, se sei un po demotivato pensa a chi lavora in fabbrica , nei grandi magazzini , o nei call center e ti accorgerai quanto sei fortunato.
    Hai già detto tutto.

  6. #6
    Maresciallo L'avatar di NickUSMC
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    New York, NY
    Messaggi
    487

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ale66 Visualizza Messaggio
    Io ho 20 di servizio e la mattina non vedo l'ora di andare a lavorare, oggi ho lavorato domani lo stesso , opero in un ambiente altamente stimolante (UPG), e avendo avuto ampie esperienze professionali da "privato " considero questo lavoro il migliore che ci sia, se sei un po demotivato pensa a chi lavora in fabbrica , nei grandi magazzini , o nei call center e ti accorgerai quanto sei fortunato.
    Ti stimo troppo!! Parole Sante!
    Even tho I walk through the Valley of the Shadow of Death I will fear no evil for You are with me.

  7. #7
    Tenente L'avatar di tibidabo72
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    roma
    Messaggi
    1,733

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ale66 Visualizza Messaggio
    Io ho 20 di servizio e la mattina non vedo l'ora di andare a lavorare, oggi ho lavorato domani lo stesso , opero in un ambiente altamente stimolante (UPG), e avendo avuto ampie esperienze professionali da "privato " considero questo lavoro il migliore che ci sia, se sei un po demotivato pensa a chi lavora in fabbrica , nei grandi magazzini , o nei call center e ti accorgerai quanto sei fortunato.
    quotatissimo!!!
    Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.
    Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.

  8. #8
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Io di anni di servizio effettivi ne ho fatti appena 23 e con riscatti e rigongiungimenti, me ne sono andato in pensione anche se potevo rimanere per altri 15 anni.
    Me ne sono andato proprio perche stufo di stare a contatto di persone "scazzate" il cui obiettivo era solo quello di arrivare al 27 del mese. Persone che non si nono mai impegnate per migliorare il servizio o aggiornate per renderlo efficace ed al passo coi i tempi. Persone che vivevano alle spalle dei colleghi che cercavano di tirare avanti la baracca.
    Il mio era un servizio particolare, che mi ha date tante soddisfazioni e che ho sempre fatto con tanta umiltà e con tanta voglia di far meglio per il bene deli cittadini.
    Se avete notato o detto che facevo servizio con persone non con colleghi, questo perchè certi elementi non sono colleghi sono solo opportunisti.
    La polizia va avanti per la buona volontà individuale di chi si impegna e non per la "scazzatura" di chi preferisce essere scazzato.

  9. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    589

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ale66 Visualizza Messaggio
    Io ho 20 di servizio e la mattina non vedo l'ora di andare a lavorare, oggi ho lavorato domani lo stesso , opero in un ambiente altamente stimolante (UPG), e avendo avuto ampie esperienze professionali da "privato " considero questo lavoro il migliore che ci sia, se sei un po demotivato pensa a chi lavora in fabbrica , nei grandi magazzini , o nei call center e ti accorgerai quanto sei fortunato.
    Come non fare a concordare con questa tua idea. Noi abbiamo tanti poteri in mano, cosa che altre forze di polizia non hanno e che vorrebbero avere. Tanti ragazzi vorrebbero entrare nelle nostre fila e noi che ci siamo dentro dobbiamo stringere i denti ed andare avanti. La gente è morta per difendere la divisa che indossiamo ogni giorno e con lo s***** del collega che vuole arrivare al 27 del mese non si fa nient'altro che disonorare la perdita dei nostri colleghi. Io mi sento insieme e vicino a tutti i colleghi che nella vita si comportano come te ale66, con professionalità e immensa voglia di lavorare!!!

  10. #10

    Predefinito

    Non parlavo di scazzatura mia personale, ma di qualcosa che, come dicevo prima, ho notato in molti ambienti, e dalle costanti lamentele che sento dai colleghi, dai vari uffici upgsp, reparti, commissariati, posti di frontiera e quantaltro, volevo analizzare le cause di questo malessere diffuso, se per voi esistono, quali sono, e le possibili soluzioni.

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •