Pagina 2 di 64 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 636

Discussione: Concorso 360 allievi agenti PdS riservato ai VFB - preparazione ai QUIZ

  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gambarotta Visualizza Messaggio
    ma secondo voi quando saranno ..... e quando finira il tutto???? quanti saremo??
    Sul quando saranno e quando finirà il tutto penso sia così: Quiz seconda metà di maggio, visite e prove varie, giugno/luglio ed entro l'anno graduatoria e partenza....per il numero dei partecipanti non ne ho la più pallida idea, penso non tantissimi, ma neanche pochissimi, non meno di 800 secondo me, poi nn sò.

  2. #12
    Soldato L'avatar di BrunoGC
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    LT
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gambarotta Visualizza Messaggio
    quale sito hai trovato per i quiz??
    Ho trovato timetest e quizzi ma ce ne sono tanti altri.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Per la partenza penso che se ne parleràper settembre ottobre,in teoria...

  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BrunoGC Visualizza Messaggio
    Ho trovato timetest e quizzi ma ce ne sono tanti altri.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Per la partenza penso che se ne parleràper settembre ottobre,in teoria...
    dove hai trovato i quizzi


    e x i quiz spero saranno a maggio a giugno le visite e partenza per i fortunati a settembre...... spero che saremo su i mille nei carabinieri eravamo 2800 ma ci sono stati diversi concorsi ....

  4. #14

    Predefinito

    Se non ricordo male l'anno scorso le partenze sono state, un corso a Settembre ed uno a Dicembre. Capisco che la curiosità e la voglia di sapere tutto e subito da parte di tutti noi è forse sopra ad ogni cosa però purtroppo adesso è troppo prematuro parlare delle partenze....speriamo che gli ultimi concorsi in atto si concludano prima dei quiz così saremo meno ^_^....

  5. #15
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Tenete presente che questo corso non sarà la fotocopia dei precedenti, quindi lasciate perdere le supposizioni sulle date e su tutto quanto può essere variabile.
    A dimostrazione c'è il rinvio della data di pubblicazione delle prove scritte.

  6. #16
    Soldato L'avatar di BrunoGC
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    LT
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Infatti ha ragione il moderatore,un rinvio del genere di un mese per la pubblicazione delle date dei quiz è strano,chissà...!Evolution,il libro con cui ti stai esercitando ha dei quiz fattibili,oppure sono da università?In teoria è il programma della scuola dell'obbligo!

  7. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BrunoGC Visualizza Messaggio
    Infatti ha ragione il moderatore,un rinvio del genere di un mese per la pubblicazione delle date dei quiz è strano,chissà...!Evolution,il libro con cui ti stai esercitando ha dei quiz fattibili,oppure sono da università?In teoria è il programma della scuola dell'obbligo!
    io con il 907 allievi agenti e con uno della finanza.... ma siccome gli ho finiti due volte vorrei trovare altro

  8. #18
    Soldato L'avatar di BrunoGC
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    LT
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Io stò utilizzando il sito timetest che è molto buono,l'unica cosa che se indovini la risposta o la sbagli non ti da la spiegazione e questo è un peccato.Anche io ho quello dei 907 allievi agenti ed ho finito.

  9. #19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BrunoGC Visualizza Messaggio
    Io stò utilizzando il sito timetest che è molto buono,l'unica cosa che se indovini la risposta o la sbagli non ti da la spiegazione e questo è un peccato.Anche io ho quello dei 907 allievi agenti ed ho finito.
    ma sono piu difficili di quelli del libro 907

  10. #20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BrunoGC Visualizza Messaggio
    Infatti ha ragione il moderatore,un rinvio del genere di un mese per la pubblicazione delle date dei quiz è strano,chissà...!Evolution,il libro con cui ti stai esercitando ha dei quiz fattibili,oppure sono da università?In teoria è il programma della scuola dell'obbligo!
    Sono fattibili, naturalmente pecca dal punto di vista dell'attualità perchè nn è aggiornatissimo e cmq da precedenti esperienze ho potuto notare che le domande che sono nei libri dei quiz non si trovano mai tra quelle dei quiz del concorso vero e proprio, questo potrebbe essere un problema...

Pagina 2 di 64 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •