Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Convenzione tim 331

  1. #1

    Question Convenzione tim 331

    ciao sono un collega della p.s. e vorrei sapere (visto ke apparteniamo allo stesso ministero) se la convenzione del 331 ke avete voi è compatibile con quella ke ho io, vale a dire: se chaimo un vv.ff o viceversa, si parla gratis?

  2. #2
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pinkerton_ Visualizza Messaggio
    ciao sono un collega della p.s. e vorrei sapere (visto ke apparteniamo allo stesso ministero) se la convenzione del 331 ke avete voi è compatibile con quella ke ho io, vale a dire: se chaimo un vv.ff o viceversa, si parla gratis?


    Ciao!
    La convenzione nostra dovrebbe essere simile a quella vostra, solo che non saprei se per chiamare appartenenti ad altri corpi si paga oppure no.
    Intanto Noi paghiamo ugualmente, una cifra irrisoria, circa 0,004 cent di € per parlare tra di noi, mentre gli sms, sempre verso di noi sono gratis.
    Voi forse avete la possibilità di parlare gratis tra di voi, ma tanto lo sappiamo tutti che Noi siamo i figli brutti del ministero dell'Interno!!!!

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  3. #3

    Predefinito

    ma pensa te! da noi è l'opposto! parli gratis e gli sms dovrebbero essere quella cifra....hiii

  4. #4
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Le nostre tariffe sono:

    Chiamate vs i numeri della rete ministeriale (VVF) 0,004cet di Euro; Chiamate vs tutti gli operatori mobili 0,05 cent; Chiamate vs rete fissa 0,009 cent; SMS vs ministeriali (vvf) 0; SMS vs altri operatori 0,05 cent.

    Rettifico le tariffe degli SMS, vs tutti (ovvero anche verso ministeriali VVF) sono alla modica cifra di: 0.01 centesimo!!!!!!

    Mi è appena arrivata la bolletta ed ho controllato

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  5. #5
    Sergente L'avatar di Pippos
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    388

    Predefinito

    Ottima convenzione mi piace...
    Saluti

  6. #6

    Predefinito Convenzione TIM

    Ciao , vorrei saper se con la nostra scheda Sim della TIM con il contratto ministeriale (quello consip4 mi pare) è possibile navigare in rete con il cellulare ??

    Ho chiamato la tim e ho spiegato che il contratto è miisteriale e l'operatore mi ha fatto fare una configurazione che pero non ha funzionato....

    Grazie in anticipo a quanti mi sapranno dare una risposta !

  7. #7
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Robymas78 Visualizza Messaggio
    Ciao , vorrei saper se con la nostra scheda Sim della TIM con il contratto ministeriale (quello consip4 mi pare) è possibile navigare in rete con il cellulare ??

    Ho chiamato la tim e ho spiegato che il contratto è miisteriale e l'operatore mi ha fatto fare una configurazione che pero non ha funzionato....

    Grazie in anticipo a quanti mi sapranno dare una risposta !
    Certo che si può, bisogna inanzi tutto configurare la scheda, come hai probabilmente fatto tu, e successivamente configurare il telefono.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sasygrisù Visualizza Messaggio
    Certo che si può, bisogna inanzi tutto configurare la scheda, come hai probabilmente fatto tu, e successivamente configurare il telefono.
    Grazie Sasy , io cmq ho configurato il telefono , in impostazioni di accesso , ma non ho configurato la sim.. di questo non me ne aveva parlato l'operatore tim...

    Sai per caso dove posso trovare tutta la procedura ?

    Se può essere d'aiuto a qualcuno ho trovato il numero verde d'assistenza pe la nostra consip :

    800933111
    Ultima modifica di Robymas78; 17-01-11 alle 23: 28

  9. #9
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Robymas78 Visualizza Messaggio
    Grazie Sasy , io cmq ho configurato il telefono , in impostazioni di accesso , ma non ho configurato la sim.. di questo non me ne aveva parlato l'operatore tim...

    Sai per caso dove posso trovare tutta la procedura ?

    Se può essere d'aiuto a qualcuno ho trovato il numero verde d'assistenza pe la nostra consip :

    800933111
    Non saprei, inquanto ancora non l'ho fatto.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sasygrisù Visualizza Messaggio
    Non saprei, inquanto ancora non l'ho fatto.

    Io intanto mi informo sul da farsi , domani chiamo quel numero...

    Tu sapresti dirmi se navigando mi si attiva un abbonamento o pago quanto navigo , o a volume ? per dove sono io questa sarebbe una novità assoluta , fin ora non se n'era sentito parlare da nessuna parte , pensavamo fosse un servizio bloccato come gli sms fino ad 1 anno fà......buono a sapersi , ma Sasy , tu conosci dei colleghi che la usano per navigare ??

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •