Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 65 di 65

Discussione: 66° Reggimento Fanteria Aeromobile Trieste

  1. #61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
    no, non puoi scegliere questo reggimento ne da p1 ne se e quando passerai p4.

    puoi sperare di andare al 66 soltanto da vsp, quando chiederai e se ti concederanno il trasferimento...

    da p1 o scegli parà, oppure barri alpini e spera di finire in un reggimento operativo

    Ciao una domanda.....e da sergente c è possibilità di arrivarci? Grazie se qualcuno eventualmente risponderà. ...:-)

  2. #62

    Predefinito

    Buonasera a tutti! Ho appena finito il RAV e ho avuto come destinazione il 66 reggimento fanteria "trieste"...volevo sapere cosa fa un vfp1 lì! Sarà ancora addestramento o verrò impiegato all'interno della caserma? Tipo ufficio o cose del genere, intendo

  3. #63

    Predefinito

    Salve a tutti, sto svolgendo il modulo k a Cesano e una volta terminato verró mandato al 66° reggimento di fanteria aeromobile a Forlì. Su intenet ho trovato solo informazioni un po datate su questo reggimento, volevo sapere che genere di attivitá si svolgono e se è vero che ci sono prove fisiche per selezionare il personale che in caso negativo viene spedito negli alpini. Grazie in anticipo a chi mi aiuterá

    EDIT STAFF: Messaggio spostato nell'apposita discussione
    Ultima modifica di beowuff; 12-11-17 alle 19: 11

  4. #64

    Predefinito 66 rgt Trieste.

    Salve. Sapete dirmi qualcosa in merito al 66°Rgt Triestste a Forlì?
    Ho fatto la fomanda per sostenere le prove d'accesso ma girano varie voci che mi preoccupano.
    È vero che una volta dentro, si è vincolti al reggimento per 12 anni, visto il costo del brevetto d'aeromobilità?
    Mi preoccupa questa cosa perché da vfp4 vorrei cambiare reparto ma se si è vincolati al reparto, non si può fare, giusto?
    Inoltre, è duro?
    C'è tempo per studiare, nonostante l'operatività?

  5. #65

    Predefinito

    @SANTAMARIA
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma.
    Topic riunito alla discussione principale.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •