Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 65 di 65

Discussione: 66° Reggimento Fanteria Aeromobile Trieste

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
    no, non puoi scegliere questo reggimento ne da p1 ne se e quando passerai p4.

puoi sperare di andare al 66 soltanto da vsp, quando chiederai e se ti concederanno il trasferimento...

da p1 o scegli parà, oppure barri alpini e spera di finire in un reggimento operativo

Ciao una domanda.....e da sergente c è possibilità di arrivarci? Grazie se qualcuno eventualmente risponderà. ...:-)

Predefinito

Buonasera a tutti! Ho appena finito il RAV e ho avuto come destinazione il 66 reggimento fanteria "trieste"...volevo sapere cosa fa un vfp1 lì! Sarà ancora addestramento o verrò impiegato all'interno della caserma? Tipo ufficio o cose del genere, intendo

Predefinito

Salve a tutti, sto svolgendo il modulo k a Cesano e una volta terminato verró mandato al 66° reggimento di fanteria aeromobile a Forlì. Su intenet ho trovato solo informazioni un po datate su questo reggimento, volevo sapere che genere di attivitá si svolgono e se è vero che ci sono prove fisiche per selezionare il personale che in caso negativo viene spedito negli alpini. Grazie in anticipo a chi mi aiuterá

EDIT STAFF: Messaggio spostato nell'apposita discussione
    Ultima modifica di beowuff; 12-11-17 alle 19: 11

Predefinito 66 rgt Trieste.

Salve. Sapete dirmi qualcosa in merito al 66°Rgt Triestste a Forlì?
    Ho fatto la fomanda per sostenere le prove d'accesso ma girano varie voci che mi preoccupano.
    È vero che una volta dentro, si è vincolti al reggimento per 12 anni, visto il costo del brevetto d'aeromobilità?
    Mi preoccupa questa cosa perché da vfp4 vorrei cambiare reparto ma se si è vincolati al reparto, non si può fare, giusto?
    Inoltre, è duro?
    C'è tempo per studiare, nonostante l'operatività?

Moderatore L'avatar di Kojak

Predefinito

@SANTAMARIA
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma.
    Topic riunito alla discussione principale.
    Assistente Capo Coordinatore della Polizia di Stato: uno stile di vita!!
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it e gruppo FB "Polizianellastoria"
    Blog Polizianellastoria QUI
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte