Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54

Discussione: Corpi Sanitari Internazionali (Co.S.Int)

  1. #21
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orzocco Visualizza Messaggio
    Ti quoto in pieno collega, ho letto che in questi sedicenti ordini cavallereschi si annoverano anche falsi appartenenti al SMOM, l'ho letto sul sito ACISMOM.
    Lo SMOM è il più imitato in assoluto, per prestigio, per la storia, per tutto quello che ha rappresentato e rappresenta da ben novecento anni, ma di SMOM ne esiste uno solo.

  2. #22

    Predefinito

    Parole sante
    C.I.S.O.M
    "Tuitio fidei et obsequium pauperum"

  3. #23

    Predefinito

    Che roba ma llo stato non interviene? E pure mi sembra un organizzazione abb grande...se è fuori legge dovrebbe intervenire. Oddio in giro ho visto delle foto di un giuramento fatto i nchiesa con la presenza dei templari...ste cose mi mettono panico XD...che roba :-P

  4. #24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da apocaliv Visualizza Messaggio
    Che roba ma llo stato non interviene? E pure mi sembra un organizzazione abb grande...se è fuori legge dovrebbe intervenire. Oddio in giro ho visto delle foto di un giuramento fatto i nchiesa con la presenza dei templari...ste cose mi mettono panico XD...che roba :-P
    anche sul fatto dei templari mi sembra una bufala, io so , letto in un libro che riguarda i templari che quando sono stati banditi, il papa ha CelestinoV°, non vorrei sbagliarmi sul nome, emise una bolla papale dove impediva "a divinis" la ricostituzione di tale ordine, pena la scomunica, quindi mi sembra improbabile la presenza in chiesa cattolica di questi fantomatici cavalieri sedicenti templari.
    C.I.S.O.M
    "Tuitio fidei et obsequium pauperum"

  5. #25
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    135

    Predefinito

    I templari si sono estinti all'epoca di filippo il bello, re di francia, che pur di impossessarsi del loro patrimonio organizzò una vera e propria crociata nei loro confronti, la loro storia fini con la condanna al rogo dell'ultimo gran maestro dell'ordine del tempio.
    Ci sono stati molti casi di gruppi o gruppuscoli che si sono rifatti al nome dei templari, ma tutti a partire dalla massoneria ne hanno usurpato il nome, qualunque organizzazione che afferma di riallacciarsi alla loro storia dice semplicemente il falso.


    DIFFIDARE

  6. #26

    Predefinito

    manco a farlo apposta proprio oggi hanno dato un servizio su tg2 delle 13 riguardante i templari, questi signori in abito con mantello bianco crociato mi sembravano si molto folkloristici e basta.
    C.I.S.O.M
    "Tuitio fidei et obsequium pauperum"

  7. #27
    Caporale L'avatar di SebuccioCt
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Catania - Roma
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Tratto dal frame: http://www.cosig.it/content.asp?Id=91
    [...]Con la Colonna Mobile BLU 1 la Polizia Locale italiana ha l’opportunità di intervenire, a supporto dei nostri COLLEGHI e delle POPOLAZIONI colpiti dal terremoto, in modo diretto senza intermediazione alcuna di altre pseudo autorità se non quelle del SINDACO e del PREFETTO.

    La Legge Quadro n. 65 promulgata nel 1986 conta ben sei anni di anzianità rispetto alla Legge 225/92 in materia di Protezione Civile! La Polizia Locale italiana, anche senza la normativa in materia di Protezione Civile, era già deputata a svolgere compiti di supporto in caso di “emergenza e calamità naturali” sin dal 1986! Dobbiamo essere orgogliosi e gelosi di questa nostra specificità, e dobbiamo difenderla da ogni tentativo di metterla in secondo piano, specialmente ora che ci troviamo nell’imminenza delle riforma della Legge Quadro.[...]
    Con tutto il rispetto e la pacatezza del linguaggio ma....ecco gli sceriffi del ca-- di cui parliamo sempre!! sono solo un esempio di cialtroneria, raggiro e cattiva fede vera e propria....ma con che diritto si arrogano tutti questi compliti, ordinamenti e competenze??? bah.....



    altro omissis dal frame: http://www.cosig.it/content.asp?Id=88

    [...]Rammentiamo che la nostra iniziativa viene attuata in base all’art.4 della Legge Quadro 65/86 e quindi opera in modo parallelo ed autonomo da ogni iniziativa intrapresa nel contesto della Protezione Civile in genere; la Missione BLU 1 è una iniziativa che vede esclusiva protagonista la Polizia Locale al fine di fornire ai Colleghi dei Comuni Terremotati un supporto concreto e veramente efficace, così come solo noi sappiamo oggettivamente fare!! La grande “sagra” della protezione civile (mi si consenta un piccolo sfogo), infatti, non sembra interessata ad attestarsi presso le piccole (a volte piccolissime) comunità locali, dove anche i media non si spingono mai se non per girare i loro “scoop” sui crolli o sulle tendopoli, presso le quali, invece, c’è bisogno di vero aiuto![...]

    Ragazzi ma come cavolo abbiamo fatto senza di loro? cioè hanno operato nel mio stesso C.O.M. di appartenenza (C.O.M. 3 Pizzoli), nello stesso periodo e nessuno sapeva della loro vitale importanza e supporto...ma che carogne che siamo....e poi scusate...loro operano in modo PARALLELO ED AUTONOMO A QUALSIASI INIZIATIVA DEL CONTESTO DPC ma dai stiamo parlando di professionisti, gente con le palle quadre....che quando camminano gli fanno fumo dai....ma sono grandissimi....


    e comunque leggendo da questo frame: http://www.cosig.it/content.asp?Id=84

    [...]La Legge Quadro 65/86 che disciplina l’ordinamento della Polizia Locale in Italia, prevede all’articolo 4, comma 1, punto 4), lettera c), la possibilità di effettuare “Missioni” esterne al proprio territorio da parte del personale di polizia locale per garantire il reciproco “SUPPORTO e RINFORZO in caso di CALAMITA’ e DISASTRI”, secondo le modalità disciplinate dallo stesso articolo.[...]

    direi che si potrebbe al massimo ridurre questa "struttura internazionale" in una specie di associazione nazionale delle polizie locali.....al massimo....datemi ascolto, sono 4 vigili urbani frustrati dal loro paesino monotono....un idiota ha preso la palla al balzo e li ha promossi a capi di stato maggiore di un'organizzazione fantasma stop della trasmissione....


    Ecco un video dell'inaugurazione della sede di Verona:

    http://www.sicurintgroup.it/video_corpisanitari.html


    hanno anche un contatto Facebook con tanto di gallery fotografica e fotomontaggi sulle divise...andate a guardare:

    VIETATO POSTARE LINK A SITI NON ISTITUZIONALI!!!
    Lo Staff



    Per quanto riguarda gli indirizzi di sede legale da loro riportati: Sede Legale: via Federici, 2 - Palazzo dei Senatori - 00147 ROMA

    trovasi in zona Garbatella - Ostiense e in quella zona, in particolare a quell'indirizzo non esiste nessun palazzo dei senatori...è un normale condominio ve lo dico io che ci abitavo in quella zona e ci passavo tutt i giorni da via Federici per andare a lavoro...
    Ultima modifica di Matty91; 22-03-10 alle 15: 48

  8. #28

    Predefinito

    Mamma mia che ci tocca vedere e sentire, l'avevo odorata io la commistione con appartenenti a polizie locali, mi meraviglia nel filmato il fatto che hanno fatto un'inaugurazione con tanto di personalità, visto che si intravedeva un uff.le dei cc.
    comunque ribadisco che le divise sono "rubate" ai funzionari della ps, alamari compresi.
    C.I.S.O.M
    "Tuitio fidei et obsequium pauperum"

  9. #29
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Ieri a Casemurate (RA) ho visto una tipo bianca con lampeggiante blu e la scritta Servizio di Polizia Stradale... dentro un signore con una divisa simil protezione civile.....possibile non intervenga nessuno? la scritta Polizia Stradale, oltre ad essere un reato induce la popolazione in confusione.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    aveva lo stemma dei Co-S-Int
    Caporale Leonardo Poli
    VI Centro

  10. #30
    Caporale L'avatar di SebuccioCt
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Catania - Roma
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leopoli Visualizza Messaggio
    Ieri a Casemurate (RA) ho visto una tipo bianca con lampeggiante blu e la scritta Servizio di Polizia Stradale... dentro un signore con una divisa simil protezione civile.....possibile non intervenga nessuno? la scritta Polizia Stradale, oltre ad essere un reato induce la popolazione in confusione.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    aveva lo stemma dei Co-S-Int
    Se mi dai ulteriori informazioni o cose simili facciamo una segnalazione alle autorità, mi sembra la cosa più logica da fare, è una vergogna davvero

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •