Visualizza Risultati Sondaggio: come si prende la laurea di 2 livello per i sottufficiali della marina militare?

Partecipanti
2. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Dove si fa?

    1 50.00%
  • che iter bisogna seguire??

    1 50.00%
  • cosa succede se si prende la laurea di 2 livello?

    2 100.00%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 10 di 58 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 575

Discussione: Mariscuola Taranto: Allievi Marescialli

  1. #91

    Predefinito

    aggiungerei tv lcd, pc portatile ecc..

  2. #92
    Utenti Storici L'avatar di pollon87
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Localitā
    L'isola che non c'č
    Messaggi
    1,488

    Predefinito

    metto in evidenza il thread, penso possa essere utile per tutti coloro che varcheranno la soglia di Mariscuola...

    *...Se puoi sognarlo, puoi farlo...*

    *...Credo nel rumore di chi sa tacere, che quando smetti di sperare inizi un po' a morire...*

    Vā prendi le tue cose... i sogni richiedono fatica!!!


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  3. #93

    Predefinito

    magari....vedrai che ti aspetta

  4. #94

    Predefinito

    visto che la graduatoria sta per uscire e che spero di partire devo porre una domanda in seguito ad un problema che sicuramente avrò se partirò.
    Al mio compleanno prima di sapere che sarei arrivato a questo punto del concorso mi è stato regalato un viaggio per capodanno. Se vincerò il concorso ci saranno vacanze per capodanno e potrò usufruire di questo viaggio o è meglio che trovi un alternativa magari cercando il rimborso? il viaggio è dal 29 dicembre al 3 gennaio.

    ps: yamaka sei dell'undicesimo?

  5. #95
    Utenti Storici L'avatar di Bourne
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    68

    Predefinito

    in quel periodo sarai in licenza...quindi vai tranquillo.

  6. #96

    Predefinito

    grazie mille allora potrò godere del mio regalo
    ps: tu hai fatto la scuola sottufficiali?
    Ultima modifica di Mikele_88; 16-08-09 alle 16: 19

  7. #97
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,493

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikele_88 Visualizza Messaggio
    visto che la graduatoria sta per uscire e che spero di partire devo porre una domanda in seguito ad un problema che sicuramente avrò se partirò.
    Al mio compleanno prima di sapere che sarei arrivato a questo punto del concorso mi è stato regalato un viaggio per capodanno. Se vincerò il concorso ci saranno vacanze per capodanno e potrò usufruire di questo viaggio o è meglio che trovi un alternativa magari cercando il rimborso? il viaggio è dal 29 dicembre al 3 gennaio.

    ps: yamaka sei dell'undicesimo?
    Attenzione, però se il viaggio è all'estero bisogna chiedere l'autorizzazione al Comando ovvero allo Stato Maggiore in funzione del paese estero dove ci si vuole recare.
    Il personale militare ha norme restrittive per recarsi all'estero e l'inosservanza di tale normativa costituisce grave mancanza disciplinare sanzionabile con consegna di rigore.
    La Segreteria Allievi potrà fornire tutte le informazioni in merito.
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... č a quel punto č un attimo......

  8. #98

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Charlie 2 Visualizza Messaggio
    Attenzione, però se il viaggio è all'estero bisogna chiedere l'autorizzazione al Comando ovvero allo Stato Maggiore in funzione del paese estero dove ci si vuole recare.
    Il personale militare ha norme restrittive per recarsi all'estero e l'inosservanza di tale normativa costituisce grave mancanza disciplinare sanzionabile con consegna di rigore.
    La Segreteria Allievi potrà fornire tutte le informazioni in merito.
    Ebbene si il viaggio è all'estero ed ero già a conoscenza delle norme restrittive per i militari in quanto già militare... Vabbè rischierò e a tempo debito mi rivolgero a chi di dovere sperando non ci siano complicazioni.
    Grazie mille per il vostro aiuto.

  9. #99

    Predefinito

    ciao a tutti... riporto, per gli interessati, un mio post inserito nella discussione riguardante il concorso, anche se riguarda + che altro il corso..

    mi trovavo a navigare per caso sul sito della Marina e ho visto che, come preannunciato da un allievo dell'11° corso in questo stesso topic, la convenzione universitaria è cambiata. Niente + Università della Tuscia di Viterbo.. ora è con l'Università di Bari.
    Per conferma, guardate qui
    http://www.marina.difesa.it/taranto/...rso_laurea.asp

    Per info sul corso/piano di studi, invece, vi mando il link dal sito dell'Uniba
    http://www.uniba.it/studenti/2009/sc...ngest_attivmar

  10. #100

    Predefinito

    Per chi giā si trova a frequentare questo corso... quali sono le attivitā sportive a disposizione? Eccezion fatta per le franchigie, il tempo dedicato a lezioni, studio, posto di lavaggio ed attivitā fisiche, un A.M. si ritrova mai con del tempo da ammazzare in caserma? Quali sono le opzioni a questo proposito, eventualmente ce ne fossero?

Pagina 10 di 58 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •