Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 109

Discussione: A.N.P.S. - Associazione Nazionale Polizia di Stato

  1. #71
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    935

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Riccardoo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti mi chiamo riccardo e ho 22 anni,tra due anni quando finirò gli studi ho intenzione di partecipare al concorso per i vfp1 nell'ersercito italiano e poi il mio sogno sarebbe passare in polizia di stato.Però girando sui vari siti ho scoperto questa associazione nazionale della polizia di stato,ora siccome mentre aspetto questi due anni mi piacerebbe iscrivermi volevo sapere qualche informazione in più a riguardo =)

    grazie buon lavoro a tutti =)
    Si certamente potrai uscriverti all'ANPS come socio Simpatizzante, comunque l'iscrizione all'Associazione non comporta nessun punteggio nei concorsi della Polizia di Stato o altre Forze dell'ordine.

  2. #72
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4

    Exclamation AI SOCI A.N.P.S: Attenzione a questo negozio !

    Cari membri di www.Militariforum.it,

    questo è la mia prima discussione e ho deciso di aprirmi a voi per la prima volta con una comunicazione molto importante per la salvaguardia dei vostri portafogli e del vostro titolo di soci ANPS.

    Questa mattina ho scritto al Presidente del mio reparto ANPS per accertamenti riguardanti le vendite dei Gadgets e cose del genere dell'associazione da parte di un particolare sito web molto conosciuto sicuramente anche da voi.

    Il sito in questione è EDIT STAFF il quale, da anni propone la vendita di oggettistica militare destinate alle forze dell'ordine e simpatizzanti.

    A mia sorpresa ho appreso quanto segue:

    Caro Flavio,

    devo purtroppo dirti che quel negozio non è autorizzato a fabbricare e vendere prodotti con il logo ANPS.

    So che esiste ed è già stato segnalata la pubblicità, non autorizzata, che promuove.

    Tieni anche conto che prossimamente l'ANPS si doterà di un nuovo logo pertanto tutto quel materiale che esiste oggi in commercio (non autorizzato) sarà da buttare.

    Il nuovo materiale verrà fornito solo ed esclusivamente dalla presidenza Nazionale che a tal proposito ha stilato un contratto di fornitura unico a livello nazionale (tutto quello che troverai in giro non è autorizzato e nel caso tu ne venga a conoscenza per cortesia segnalamelo che inoltrerò la notizia a Roma per il richiamo diretto del negozio).

    Per pura curiosità chiedi che ti facciano vedere l'autorizzazione a fregiare il materiale con il nostro logo e vedrai che non potranno esibirlo perché nessuno è autorizzato.

    Colgo l'occasione per augurare una buona giornata a te.

    Isp. Cav. Menini .



    Praticamente questo sito sta vendendo prodotti ANPS non autorizzati, portafogli con placca, palette ecc non dovrebbero essere vendute da questo negozio.

    Quindi in via del tutto amichevole vi consiglio espressamente di non acquistare questa oggettistica e di non spendere quindi i vostri soldi per questi individui.

    Ho richiesto l'autorizzazione a questo negozio (richiesta a sua volta dal presidente) la quale non è ancora stata da me ricevuta, in caso di mancata ricezione di questo documento dovrò appunto dedurre che non ce l'hanno.

    Sperando di aver fatto cosa gradita attendo i vostri riscontri in merito,

    Grazie
    Ultima modifica di sasygrisù; 07-10-14 alle 15: 22 Motivo: Correzione per varie violazioni al regolamento del forum

  3. #73

    Predefinito

    Grazie per la segnalazione! Credo che ANPS si stia già muovendo a livello legale: comunque domenica 19 sarò a pranzo dal Menini e parleremo anche di questa cosa.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  4. #74
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Grazie per la segnalazione! Credo che ANPS si stia già muovendo a livello legale: comunque domenica 19 sarò a pranzo dal Menini e parleremo anche di questa cosa.

    Grazie a Lei, è quindi un socio ANPS appartenente alla sezione di Padova? Potremmo restare in contatto per discutere di questo ed altro. Avrei sinceramente alcune domande da porLe e non vorrei disturbare ulteriormente L'Isp. Menini, mi dica Lei.

  5. #75

    Predefinito

    Sentiamoci direttamente in MP
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  6. #76
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Grazie mille. Ho saputo che per i vestiari ecc dell'ANC c'è Paricop che è autorizzata, ma quindi per l'ANPS non c'è proprio nessuno ? Si da il caso che la maggior parte delle cose non si trovano nei vari reparti, al massimo si trova qualche cravatta e qualche berretto ma nient'altro. Se volessi dell'altro dove posso trovarlo ?

  7. #77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FlavioE Visualizza Messaggio
    Grazie mille. Ho saputo che per i vestiari ecc dell'ANC c'è Paricop che è autorizzata, ma quindi per l'ANPS non c'è proprio nessuno ? Si da il caso che la maggior parte delle cose non si trovano nei vari reparti, al massimo si trova qualche cravatta e qualche berretto ma nient'altro. Se volessi dell'altro dove posso trovarlo ?
    Non mi risulta un fornitore ufficiale. Piuttosto ritengo che ANPS si muova con convenzioni a livello locale e delegate alle singole sezioni. In ultima analisi restano i negozi di militaria e, sul fondo del barile, internet....
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  8. #78
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Vorrei capire se gli associati hanno una qualche forma di rimborso e di che tipo.

  9. #79

    Predefinito

    appunto...a che tipo di rimborsi ti riferisci?
    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

  10. #80
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    7

    Predefinito

    ???
    Ho letto lo statuto e il regolamento. Nello statuto si rimanda al regolamento per i "rimborsi". Nel regolamento non c'è traccia di "rimborsi" (almeno io non ho trovato nulla).
    Non ho idea di che tipo e per questo che la mia domanda era riferita a qualsiasi tipo di rimborsi, rivolta a chi è già nell'associazione.

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •