Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 109

Discussione: A.N.P.S. - Associazione Nazionale Polizia di Stato

  1. #11

    Predefinito

    basilischio chiedo pubblicamente scusa per la svista del link. sono molto dispiaciuto, non era mia intenzione.
    alex 1990 l'associazione europea operatori di polizia, non è l'associazione nazionale polizia di stato.
    l'associazione europea è stata fondata da privati davanti ad un notaio, l'anps è un'ente riconosciuto dal presidente della repubblica riconosciuta direttamente dal ministero dell'interno. con questo non voglio denigrare assolutamente l'operato e il direttivo dell'associazione europea.

    Ok stai più attento.
    Ultima modifica di basilischio; 06-08-09 alle 19: 26
    La supposta disse al missile: "Beato te che vai in cielo"

  2. #12

    Predefinito

    basilisco mi scuso per avere pubblicato il link

    Ok stai più attento.
    Ultima modifica di basilischio; 06-08-09 alle 19: 27
    Agente di Polizia Locale

  3. #13
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da claudiocar Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!!!
    Sono Claudio, un socio dell'Ass. Naz. Polizia di Stato.
    Ho visto che ci sono diversi negozi online, che vendono tantissimi cadgets dell'Ass. Naz. Polizia di Stato, ad esempio: Polo, Cappellini, Portatessera con placca, paletta, ecc.
    La mia domanda è la seguente, si possono acquistare tutti i cadgets o ci sono dei limiti? una volta acquistati si possono utilizzare? come e quando?
    Spero di essere stato chiaro.
    Un saluto e Grazie per l'attenzione. Claudio

    Ciao Clauiocar quanto tempo è passato da quando hai fatto domanda a quando ti hanno detto che otevi entrare nell'associazione????????

    Io ho presentato la domanda all'inizio a inizio giugno e ancora on ho nessuna notizia

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da calimero Visualizza Messaggio
    basilischio chiedo pubblicamente scusa per la svista del link. sono molto dispiaciuto, non era mia intenzione.
    alex 1990 l'associazione europea operatori di polizia, non è l'associazione nazionale polizia di stato.
    l'associazione europea è stata fondata da privati davanti ad un notaio, l'anps è un'ente riconosciuto dal presidente della repubblica riconosciuta direttamente dal ministero dell'interno. con questo non voglio denigrare assolutamente l'operato e il direttivo dell'associazione europea.

    Ok stai più attento.
    sisi ho letto lo statuto di quest'ultima....le ho confuse per la faccenda dei gadgets che piu o meno sono uguali...
    Agente di Polizia Locale

  5. #15
    matx_matx
    Guest

    Wink ass.

    Buongiorno 'collega' io faccio parte dell ass naz carabinieri.
    La mia associazione rilascia solo il tesserino senza il distinvo, acquistabile separatamente in qualsiasi negozio militare.
    Se un poliziotto fa parte della stradale in macchina e logico che abbia la paletta, ed a fine servizio la deve lasciare in commissariato.
    Ma se te vai in uno dei tanti negozi militari la trovi, e se te la compri la puoi portare a casa.
    Se sei un poliziotto normale l'apparato radio (quello dato dal commissariato) lo puoi utilizzare, ma se invece te ne compri uno, sulle frequenze 68-78 ( quella dell' anps ) e chiedi l'autorizzazione al tuo capo lo puoi acquistare tranquillamente e portartelo a casa ( Cosa che il tuo commissario non ti dara mai l'autorizzazione )
    Non so se mi sono spiegato con il discorso
    Saluti!

  6. #16

    Predefinito

    Chiaro...ma un poliziotto è tale 24 ore su 24...e se si compra la paletta nulla da dire a riguardo...anzi ben venga qualora dovesse intervenire...
    Agente di Polizia Locale

  7. #17
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    589

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matx_matx Visualizza Messaggio
    Se un poliziotto fa parte della stradale in macchina e logico che abbia la paletta, ed a fine servizio la deve lasciare in commissariato.
    Ma se te vai in uno dei tanti negozi militari la trovi, e se te la compri la puoi portare a casa.
    Se sei un poliziotto normale l'apparato radio (quello dato dal commissariato) lo puoi utilizzare, ma se invece te ne compri uno, sulle frequenze 68-78 ( quella dell' anps ) e chiedi l'autorizzazione al tuo capo lo puoi acquistare tranquillamente e portartelo a casa ( Cosa che il tuo commissario non ti dara mai l'autorizzazione )
    Non so se mi sono spiegato con il discorso
    Saluti!
    Ci sono delle inesattezze. Un poliziotto della stradale ha la paletta come dotazione individuale e quindi può portarla sempre con sè, ma solo se delle stradale. Per quanto riguarda l'acquisto in negozi militari, almeno dalle mie parti, hanno stretto un pò la cinghia anche se comunque so che parecchie armerie stanno chiedendo oltre al tesserino di appartenenza anche l'autorizzazione scritta dell'ufficio dal quale si dipende.

  8. #18
    matx_matx
    Guest

    Predefinito

    guarda, io lavoro nell'anc, ti faccio un esempio banale:
    1) La divisa me la tengo a casa, ed in caso me ne dovessi andare, o la pago oppure la devo ridare
    2) L'apparato radio l'ho comprato per conto mio, perche se per caso stessi in pattuglia e dovesse cadere sono quasi 400 euro di danni(cosi costano le motorola gp380) ovviamente ho chiesto l'autorizzazione al mio ufficiale.
    3) la pistola la tieni a casa

  9. #19
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    589

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matx_matx Visualizza Messaggio
    3) la pistola la tieni a casa
    ovviamente la pistola tua personale perchè d'ordinanza non l'avete...

  10. #20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matx_matx Visualizza Messaggio
    guarda, io lavoro nell'anc, ti faccio un esempio banale:
    1) La divisa me la tengo a casa, ed in caso me ne dovessi andare, o la pago oppure la devo ridare
    2) L'apparato radio l'ho comprato per conto mio, perche se per caso stessi in pattuglia e dovesse cadere sono quasi 400 euro di danni(cosi costano le motorola gp380) ovviamente ho chiesto l'autorizzazione al mio ufficiale.
    3) la pistola la tieni a casa
    pistola...con che licenza...? scusa l'ignoranza... uso sportivo?
    Agente di Polizia Locale

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •