Pagina 4 di 78 PrimaPrima ... 234561454 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 779

Discussione: Servizi di informazione e sicurezza, vorrei lavorare qua.

  1. #31
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    statte(TA)
    Messaggi
    165

    Predefinito

    di cosa si occupano???e come si fa ad entrare????

    Scusate se sono rompiscatole!!!!

  2. #32
    Yeager
    Guest

    Predefinito

    mah...mi chiedo quanto la politica riesca a controllare i Servizi....qualche doppiogiochista ci sarà sempre, penso sia una costante dei Servizi di tutto il mondo..

  3. #33
    Yeager
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gabriel Visualizza Messaggio
    di cosa si occupano???e come si fa ad entrare????

    Scusate se sono rompiscatole!!!!
    Immagino che ci siano dei concorsi, oppure se ti dimostri interessato e sei bravo in qualcosa penso si facciano vivi loro.......cmq gli ufficiali e sottuficiali penso abbiano più chance, magari se sei in truppa e ai un profilo psicologico particolare o sei un asso in qualcosa e fai sapere che sei interesseto ti cercano lo stesso..

    Si occupano di sapere tutto di tutti..o almeno sapere tutto di chi conta.

  4. #34
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    statte(TA)
    Messaggi
    165

    Predefinito

    dico.... 1 volta k 6 nei CC... ci sono dei concorsi interni ai quali se vuoi puoi partecipare??

  5. #35
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    4,020

    Predefinito

    Essere ufficiale dei CC è gia un buon passo. Puo anche capitare che li vadano cmq a cercare. In USA i servizi ramazzano dentro le università, normalmente. Quelli piu in alto che ho conosciuto venivano da una laurea (spesso in scenze politiche) dai CC e dagli Ufficiali ma non ho mai riscontrato una regola precisa....ma cmq non ne avevamo gia parlato nelle pagine indietro?
    gabriel!! vatti a rileggere TUTTO questo topic: di info interessanti ne troverai sicuro, dopodiche wikipedia.
    Vai!

  6. #36
    Yeager
    Guest

    Predefinito

    NOOOOO.......non guardare wikipedia per ste cose.....già con Gladio ho preso fischi per fiaschi..

  7. #37
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    statte(TA)
    Messaggi
    165

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da mib Visualizza Messaggio
    Essere ufficiale dei CC è gia un buon passo. Puo anche capitare che li vadano cmq a cercare. In USA i servizi ramazzano dentro le università, normalmente. Quelli piu in alto che ho conosciuto venivano da una laurea (spesso in scenze politiche) dai CC e dagli Ufficiali ma non ho mai riscontrato una regola precisa....ma cmq non ne avevamo gia parlato nelle pagine indietro?
    gabriel!! vatti a rileggere TUTTO questo topic: di info interessanti ne troverai sicuro, dopodiche wikipedia.
    Vai!
    OK... grazie!!!!

  8. #38
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    statte(TA)
    Messaggi
    165

    Predefinito

    Lo letto..... ma la cosa k vorrei sapere io è se da carabiniere ci sn concorsi interni x accedervi.....??

  9. #39
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    4,020

    Predefinito

    Wikipedia dicevo solo per il significato delle sigle e la storia dal dopoguerra ad oggi

  10. #40
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    statte(TA)
    Messaggi
    165

    Predefinito

    raga??

Pagina 4 di 78 PrimaPrima ... 234561454 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •