Risultati da 1 a 10 di 779

Discussione: Servizi di informazione e sicurezza, vorrei lavorare qua.

Visualizzazione Elencata

  1. #1

    Predefinito Servizi di informazione e sicurezza, vorrei lavorare qua.

    Buonasera a tutti voi!


    Ho 24 anni , abito a Milano , e fin da piccolo ho sempre sognato di entrare nelle forze dell'ordine. Crescendo però i miei genitori mi hanno sempre costretto a frequentare le scuole normali.. senza essermi mai potuto veramente avvicinare alla realtà militare.
    Dopo aver fatto il liceo scientifico, aver imparato a programmare e lavorare con il computer, ora sto per laurearmi in Scienze Politiche (dove sempre quando è stato possibile ho fatto un piano di studio con materie legate alla sicurezza e militaristiche).

    Però ora con la mia laurea (quasi in mano) , non vorrei fosse troppo tardi per poter entrare nel campo in cui veramente sono interessato ad operare.

    Ho letto il sito dei servizi di informazione, ma per quanto riguarda l'arroulamento non dice proprio nulla di utile. Qualcuno di voi esperti saprebbe darmi qualche consiglio? qualche posto dove richiedere informazioni? una strada da poter percorrere per arrivare lì?



    grazie mille

    NB: ho cercato una sezione migliore dove postare il questo messaggio, purtroppo non ne ho trovate, quindi se fosse sbagliata chiederei a qualche moderatore di inserirla nel punto giusto.


    NB2: Se poi posso anche scegliere, il settore che senza ombra di dubbio preferisco della nostra intelligence è il AISE , seguito dal DIS e per ultimo il AISI.. =) grazie
    Ultima modifica di Adenauer; 05-09-08 alle 11: 08

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •