Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54

Discussione: Stipendio Corpo Forestale

  1. #11
    Urukhai
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi ma un agente al primo anno di servizio quanto prende?Ed un maresciallo/vice ispettore?Ultima domanda,ci sono differenze di stipendio tra CC,GdF,Forestale ecc,chiaramente tra pari grado?

  2. #12
    Utente Expert Corpo Forestale dello Stato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    377

    Predefinito

    Non ci sono differenze in quanto il contratto di lavoro è uguale per tutte le Forze di Polizia. Però c'è comunque da dire che gli stipendi degli operatori di polizia possono sempre lievemente discostanti a seconda del tipo di servizio svolto o della specializzazione che ricopre. In linea di massima sono comunque uguali per grado. Per quanto riguarda l'Agente penso che lo stipendi si aggiri intorno ai 1200. Per il maresciallo/vice ispettore non so dirti.

  3. #13

    Predefinito Stipendio

    Salve,mi potete dire quale è lo stipendio di un "agente scelto" del corpo forestale?Grazie mille

  4. #14
    Utente Expert Corpo Forestale dello Stato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    377

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vichingo Visualizza Messaggio
    Salve,mi potete dire quale è lo stipendio di un "agente scelto" del corpo forestale?Grazie mille
    Come mai questa curiosità proprio per agente scelto?
    Io sono Agente scelto (ancora per poco) e prendo intorno ai 1470, ma come detto in precedenza è molto relativo ai servizi svolti, allo stato di famiglia (se hai detrazioni per familiari a carico e/o assegni familiari) e anche a varie altre indennità che possono spettare o meno a seconda della tipologia di lavoro che si svolge.
    Ultima modifica di arat; 17-04-10 alle 22: 58 Motivo: piccole correzioni

  5. #15
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arat Visualizza Messaggio
    Come mai questa curiosità proprio per agente scelto?
    Io sono Agente scelto (ancora per poco) e prendo intorno ai 1470, ma come detto in precedenza è molto relativo ai servizi svolti, allo stato di famiglia (se hai detrazioni per familiari a carico e/o assegni familiari) e anche a varie altre indennità che possono spettare o meno a seconda della tipologia di lavoro che si svolge.


    Ma 1470 con detrazioni ed assegni familiari???

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  6. #16
    Utente Expert Corpo Forestale dello Stato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    377

    Predefinito

    Si ma considera che attualmente sto pagando il riscatto quinquennale ai fini dell'indennità di buonuscita, poi la quota mensile sindacale e l'iscrizione alla Cassa Mutua dei dipendenti MIPAAF.

  7. #17
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    nessuno non dice mai lo stipendio netto però....... ok 1300......però tra indennità e cose varie a casa alal fine del mese sui 1500 uno se li porta, se non di più. 1300 è il BASE! attenzione.
    agente scelto Polizia Penitenziaria

  8. #18
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alpacinn Visualizza Messaggio
    nessuno non dice mai lo stipendio netto però....... ok 1300......però tra indennità e cose varie a casa alal fine del mese sui 1500 uno se li porta, se non di più. 1300 è il BASE! attenzione.
    Ma tu devi fare affidamento sullo stipendio base, non sulle indennità accessorie!!!!!
    Pensa che Noi VVF (parlo di tutta Italia) non percepiamo le indennità di turno, notturne, festive e straordinari dal mese di novembre!!!!!!!!!
    Dunque da Novembre ad oggi (eccezione per dicembre con la tredicesima) a casa ho portato sempre i miei 1311 euro di stipendio BASE!!!!!!!
    Questo discorso penso che vale anche per gli altri corpi, Forestale compresa.
    Se avrai la fortuna di entrare nella Penitenziaria, te ne accorgerai anche tu che bisogna fare affidamento solo sullo stipendio BASE.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  9. #19
    Utente Expert Corpo Forestale dello Stato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    377

    Predefinito

    Confermo pienamente. Le indennità sono varie e molteplici ma non sempre erogate mese per mese e tra l'altro, per esempio, alcune indennità (come quelle del famoso fondo incentivante) oggi ci sono ma domani potrebbero non esserci più.
    Porto un esempio pratico. Qualche anno fa, e per un paio di anni consecutivi, era prevista una indennità accessoria per il personale che svolgeva il turno lavorativo in orario pomeridiano o comunque dopo le 14.00. Questa indennità non esiste più. Attenzione. Non entriamo ora però nel merito di questa indennità che si basava sul fondo incentivante. Il mio è stato solo un esempio per far comprendere meglio la variabilità dello stipendio in base alle indennità.

  10. #20

    Predefinito

    grazie ancora ma su che stipendi si aggira il commissario?

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •