Pagina 3 di 24 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 236

Discussione: 81° corso Allievi Marescialli--------- Inizio corso 8/03/10

  1. #21

    Predefinito

    il motto per lunedi prima di entrare sarà: io non MOLLO!!! asd forse c è qualcuno tra voi che mi capirà bene ahahahah

  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da m1z4r Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la tuta potrebbe servire portarne un'altra? Sono molto fiscali su eventuali scritte/loghi/etc?
    credo che l'importante è che non ci siano fiori, cuoricini, ecc....ahahahah, a parte gli scherzi, non credo(mia opinione, ma non problema mio) per il giubbotto da mettere sulla tuta quello da sci con colore sobrio fanno storie?? o ci vuole per forza il bomber??

    Cmq mi son convinto per il treno, almeno riesco a pranzare a roma stazione termini dalle 11 alle 12:35 anche perchè girare per la metro con tt i bagagli per raggiungere tiburtina non è il massimo.
    Se qualcuno si vuole aggregare è ben accetto^^
    Ultima modifica di scady83; 05-03-10 alle 15: 44

  3. #23

    Predefinito

    Non penso ke il giubbino da sci sia l'ideale XD

  4. #24

    Predefinito

    ragazzi meglio la xbox o la play3 in cameretta? XD
    Finanziere Allievo Maresciallo 81° corso AA.MM. GdF "L'Aquila" Nec Recisa Recedit - Not Even Broken Retreats !!! "Attacca ò ciuccio addò và ò padrone !!!"

  5. #25
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    11

    Predefinito

    ma perche' vi state facendo tutte ste seghe mentali per una tuta? ma che avete letto su ste notifiche che parlate tutti di questa tuta come se fosse un cimelio?

  6. #26

    Predefinito

    raga mi è arrivata ora la mail dall'ama:

    Dal terminal di Collemaggio le linee che raggiungono la finanza sono: 5-8-80-83-104.

    Dall’hotel Amiternum: sul lato della s.s.80 c’è la linea 83; sul lato della s.s.17 c’è la linea 8.

    Dall’ospedale San Salvatore (o meglio dall’università di medicina - via Vetoio) ci sono le linee 80-83-104 (queste tre sul lato dell’università) e la 103 sul lato dell’ospedale.

    Restando a disposizione per ogni ulteriore richiesta, porgiamo cordiali saluti.
    AMA SpA - L'Aquila

  7. #27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scady83 Visualizza Messaggio
    raga mi è arrivata ora la mail dall'ama:

    Dal terminal di Collemaggio le linee che raggiungono la finanza sono: 5-8-80-83-104.

    Dall’hotel Amiternum: sul lato della s.s.80 c’è la linea 83; sul lato della s.s.17 c’è la linea 8.

    Dall’ospedale San Salvatore (o meglio dall’università di medicina - via Vetoio) ci sono le linee 80-83-104 (queste tre sul lato dell’università) e la 103 sul lato dell’ospedale.

    Restando a disposizione per ogni ulteriore richiesta, porgiamo cordiali saluti.
    AMA SpA - L'Aquila
    gli orari???

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da falcoXXVIII Visualizza Messaggio
    ma perche' vi state facendo tutte ste seghe mentali per una tuta? ma che avete letto su ste notifiche che parlate tutti di questa tuta come se fosse un cimelio?
    azz ma skerzi??? la tuta è importantissima, ancora + preziosa di un cimelio, x loro è la cosa + importante
    Finanziere Allievo Maresciallo 81° corso AA.MM. GdF "L'Aquila" Nec Recisa Recedit - Not Even Broken Retreats !!! "Attacca ò ciuccio addò và ò padrone !!!"

  8. #28
    Soldato
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Originariamente inviata da mdm
    Come è stato già detto in precedenza non bisogna portare alcuno dei certificati previsti dall'art.16. La norma del bando che riferisci non riguarda i vincitori attuali del concorso.
    a quale concorso si riferiscono allora?? e se non si portano li fanno loro lì o semplicemente sono validi quelli fatti durante la visita medica??

  9. #29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da falcoXXVIII Visualizza Messaggio
    ma perche' vi state facendo tutte ste seghe mentali per una tuta? ma che avete letto su ste notifiche che parlate tutti di questa tuta come se fosse un cimelio?
    Perchè non ti esprimi meglio piuttosto?

  10. #30
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    11

    Predefinito

    io di tute, scarpe, vestiti...non ho ricevuto nulla di scritto. so come bisogna presentarsi a un corso e cosi' mi presentero'...se avranno qualcosa da obiettarmi...l'infermeria e' sempre aperta...chi e' appartenente sapra' capirmi...

Pagina 3 di 24 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •