Pagina 2 di 24 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 236

Discussione: 81° corso Allievi Marescialli--------- Inizio corso 8/03/10

  1. #11
    leolino
    Guest

    Predefinito

    io ho visto il bus lì e c'era scritto finanza/stazione

  2. #12
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leolino Visualizza Messaggio
    io ho visto il bus lì e c'era scritto finanza/stazione
    ma non è che per stazione intendono il terminal?

  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leolino Visualizza Messaggio
    è stato istituito dalla regione un servizio di bus di linea che vanno dalla stazione centrale alla scuola, l'autobus 80 ferma sicuramente lì forse anche il 79, comunque una volta scesi dal treno o pulmann troverete tutte le info sul posto
    leolino forse è più comodo prendere il bus, una volta arrivati al terminal collemaggio o addirittura l'ospedale san salvatore che è il più vicino, quali bus arrivano in caserma?

    Non ho avuto un attimo di tempo per chiamare all'ama, dovrò necessariamente farlo oggi, però qualche info in più nn fa male..^^
    Ultima modifica di scady83; 05-03-10 alle 13: 38

  4. #14
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scady83 Visualizza Messaggio
    leolino forse è più comodo prendere il bus, una volta arrivati al terminal collemaggio o addirittura l'ospedale san salvatore che è il più vicino, quali bus arrivano in caserma?
    il bus da roma che io sappia non ferma all'ospedale...se vuoi prendere il treno devi fare roma-avezzano avezzano-sulmona sulmona-l'aquila..

  5. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nok Visualizza Messaggio
    il bus da roma che io sappia non ferma all'ospedale...se vuoi prendere il treno devi fare roma-avezzano avezzano-sulmona sulmona-l'aquila..
    Il treno è scomodo...dovrei cambiarlo a roma, terni e poi rieti, con tt i problemi di coincidenza; per questo stavo valutando anche l'opzione del bus.

  6. #16
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scady83 Visualizza Messaggio
    Il treno è scomodo...dovrei cambiarlo a roma, terni e poi rieti, con tt i problemi di coincidenza; per questo stavo valutando anche l'opzione del bus.
    da dove parti?

  7. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nok Visualizza Messaggio
    da dove parti?
    il problema sono le linee aquilane.....in tt le città esistono le cartine con le varie linee, all'aquila semba che vanno in giro con i cammelli...(senza offesa, ma una cartina, non ci vuole tanto a farla).
    Almeno nelle fermate dell'autobus ci sono? giusto per orientarsi.
    Ultima modifica di scady83; 05-03-10 alle 13: 50

  8. #18
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scady83 Visualizza Messaggio
    il problema sono le linee aquilane.....in tt le città esistono le cartine con le varie linee, all'aquila semba che vanno in giro con i cammelli...(senza offesa, ma una cartina, non ci vuole tanto a farla).
    Almeno nelle fermate li li sul posto ci sono? giusto per orientarsi.
    il problema è che dopo il sisma la viabilità è stata modificata...alcune strade sono chiuse..cmq di autobus ne vedo girare tanti...l'unico consiglio che ti posso dare è di scendere all'amiternum perchè da lì passa la maggior parte dei bus...

  9. #19

    Predefinito

    ultimo week end da civiliiiiiiiiiiii wowwww

  10. #20

    Predefinito

    Per quanto riguarda la tuta potrebbe servire portarne un'altra? Sono molto fiscali su eventuali scritte/loghi/etc?
    Fin. A.M. 81° Corso "L'Aquila"
    La fortuna è quel momento in cui la preparazione incontra l’opportunità - Randy Pausch

Pagina 2 di 24 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •